- Allievi B GIR.N
- Sorms S.Mauro
-
1 - 1
- Ponzano
SORMS: Borselli, Bencivenni, Marlazzi, Romiti, Nesti, Mannori, Gioli, Maiulo, D'Ambrosio, Cauraro, Bologna. A disp.: Baldini, Papucci, Perricone, Mauro. All.: Mastrandrea.
PONZANO: Cipullo, Mazzaini, Graziel, Puccini, Giannotti, Panchetti, Pinferi, Mannelli, Armento, Valori, Maltinti. A disp.: Brucia, Doveri, Ranucci, Castiglione, Napolitano, Mazzoni, Narducci. All.: Antonio Gargiulo.
ARBITRO: Nasha Magini di Firenze.
RETI: Ranucci, Cauraro.
Sorms e Ponzano si dividono il bottino al termine di una gara divertente ed equilibrata. La prima occasione è con Valori, su una palla arrivata dal fondo: lui controlla la sfera, salta due uomini ma calcia debolmente, favorendo così l'intervento di Borselli. Poco dopo sono ancora gli ospiti a sfiorare la rete ma Maltinti, lanciato da Pinferi, colpisce il palo con un diagonale. Il Ponzano conquista il vantaggio in contropiede: su un lancio lungo di Maiulo, Cauraro approfitta di un rimbalzo favorevole e con un tiro di potenza batte Cipullo. Nel secondo tempo gli ospiti partono col piglio giusto e agguantano il pareggio: a siglarlo è Ranucci, con un tiro a giro dal vertice dell'area di rigore, insaccatosi all'incrocio dei pali. Il Ponzano insiste ma anche per colpa del terreno di gioco le occasioni scarseggiano. È il solito Ranucci a sfiorare il gol ma questa volta Borselli compie l'autentico miracolo, salvando così i suoi. Anche i padroni di casa cercano la rete della vittoria ma il tiro di Maiulo esce fuori dallo specchio per questione di millimetri. Sul finale D'Ambrosio ha l'opportunità di portare la Sorms in vantaggio ma da buona posizione calcia centralmente, favorendo così l'intervento di Cipullo.
Calciatoripiù: Mannelli, Armento (Ponzano); Cauraro, Borselli (Sorms).
SORMS: Borselli, Bencivenni, Marlazzi, Romiti, Nesti, Mannori, Gioli, Maiulo, D'Ambrosio, Cauraro, Bologna. A disp.: Baldini, Papucci, Perricone, Mauro. All.: Mastrandrea.<br >PONZANO: Cipullo, Mazzaini, Graziel, Puccini, Giannotti, Panchetti, Pinferi, Mannelli, Armento, Valori, Maltinti. A disp.: Brucia, Doveri, Ranucci, Castiglione, Napolitano, Mazzoni, Narducci. All.: Antonio Gargiulo.<br >
ARBITRO: Nasha Magini di Firenze.<br >
RETI: Ranucci, Cauraro.
Sorms e Ponzano si dividono il bottino al termine di una gara divertente ed equilibrata. La prima occasione è con Valori, su una palla arrivata dal fondo: lui controlla la sfera, salta due uomini ma calcia debolmente, favorendo così l'intervento di Borselli. Poco dopo sono ancora gli ospiti a sfiorare la rete ma Maltinti, lanciato da Pinferi, colpisce il palo con un diagonale. Il Ponzano conquista il vantaggio in contropiede: su un lancio lungo di Maiulo, Cauraro approfitta di un rimbalzo favorevole e con un tiro di potenza batte Cipullo. Nel secondo tempo gli ospiti partono col piglio giusto e agguantano il pareggio: a siglarlo è Ranucci, con un tiro a giro dal vertice dell'area di rigore, insaccatosi all'incrocio dei pali. Il Ponzano insiste ma anche per colpa del terreno di gioco le occasioni scarseggiano. È il solito Ranucci a sfiorare il gol ma questa volta Borselli compie l'autentico miracolo, salvando così i suoi. Anche i padroni di casa cercano la rete della vittoria ma il tiro di Maiulo esce fuori dallo specchio per questione di millimetri. Sul finale D'Ambrosio ha l'opportunità di portare la Sorms in vantaggio ma da buona posizione calcia centralmente, favorendo così l'intervento di Cipullo.<br ><b>
Calciatoripiù: Mannelli, Armento </b>(Ponzano); <b>Cauraro, Borselli </b>(Sorms).