- Allievi B GIR.N
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
4 - 3
- Avane
SAN LORENZO C. G.: Palatresi, Laragione, Ballerini, Coffaro, Sestini, Viola, Insola, Giachi, Franceschini, Fortunato, Toma. A disp.: Bartolini, Ciulli, Fiore, Innocenti, Tagliaferri, Nafili. All.: Musakas.
AVANE: Parrini, Filippo, Braglia, Ragionieri, Stefanon, Papa, Izzo, Arrabito, Cuccuini, Montalbano, Agozzino, Travia. A disp. Francesco. Braglia, Dylan, Milaneschi, Maestrelli. All.: Giraldi.
ARBITRO: Quattrone di Firenze.
RETI: Fortunato 2, Ragionieri, Franceschini, Viola, Aut. pro Avane, Agozzino.
NOTE: espulso Sestini.
Dopo una gara condotta in prevalenza dal San Lorenzo, che permette ai locali di accumulare un certo margine nei confronti dell'Avane, gli ospiti per poco non acciuffano un insperato pareggio. Nella prima frazione il San Lorenzo controlla la partita e si porta avanti grazie a Fortunato: Il fantasista locale da posizione favorevole realizza. Lo stesso si ripete prima della chiusura del primo tempo con dinamiche pressoché identiche. Per l'Avane accorcia le distanze Ragionieri, abile a insaccare sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa il San Lorenzo aumenta la pressione nel settore avanzato e segna la terza marcatura: Viola per merito di un diagonale preciso costringe alla resa Parrini. L'Avane pare disorientato, causa questa che favorisce l'ultimo acuto di Franceschini: il centravanti del San Lorenzo si accentra e lascia partire una conclusione che sorprende Parrini. L'Avane riesce a questo punto a scuotersi, creando i presupposti per la sfortunata autorete da parte del San Lorenzo. Gli ospiti, complice anche la possibilità di giocare la parte conclusiva del match in superiorità numerica vista l'espulsione comminata a Sestini, hanno un finale in crescendo. Questo fa sì che la compagine ospite non solo accorci ulteriormente le distanze grazie alla realizzazione da parte di Agozzino, bravo a insaccare su assist di Cuccuini, ma anche di sfiorare il pari a più riprese per merito di Agozzino e Ragionieri, che tuttavia non realizzano.
Calciatoripiù: per il San Lorenzo Coffaro e Fortunato; per l'Avane Izzo, Stefanon e Ragionieri.
SAN LORENZO C. G.: Palatresi, Laragione, Ballerini, Coffaro, Sestini, Viola, Insola, Giachi, Franceschini, Fortunato, Toma. A disp.: Bartolini, Ciulli, Fiore, Innocenti, Tagliaferri, Nafili. All.: Musakas. <br >AVANE: Parrini, Filippo, Braglia, Ragionieri, Stefanon, Papa, Izzo, Arrabito, Cuccuini, Montalbano, Agozzino, Travia. A disp. Francesco. Braglia, Dylan, Milaneschi, Maestrelli. All.: Giraldi. <br >
ARBITRO: Quattrone di Firenze.<br >
RETI: Fortunato 2, Ragionieri, Franceschini, Viola, Aut. pro Avane, Agozzino. <br >NOTE: espulso Sestini.
Dopo una gara condotta in prevalenza dal San Lorenzo, che permette ai locali di accumulare un certo margine nei confronti dell'Avane, gli ospiti per poco non acciuffano un insperato pareggio. Nella prima frazione il San Lorenzo controlla la partita e si porta avanti grazie a Fortunato: Il fantasista locale da posizione favorevole realizza. Lo stesso si ripete prima della chiusura del primo tempo con dinamiche pressoché identiche. Per l'Avane accorcia le distanze Ragionieri, abile a insaccare sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa il San Lorenzo aumenta la pressione nel settore avanzato e segna la terza marcatura: Viola per merito di un diagonale preciso costringe alla resa Parrini. L'Avane pare disorientato, causa questa che favorisce l'ultimo acuto di Franceschini: il centravanti del San Lorenzo si accentra e lascia partire una conclusione che sorprende Parrini. L'Avane riesce a questo punto a scuotersi, creando i presupposti per la sfortunata autorete da parte del San Lorenzo. Gli ospiti, complice anche la possibilità di giocare la parte conclusiva del match in superiorità numerica vista l'espulsione comminata a Sestini, hanno un finale in crescendo. Questo fa sì che la compagine ospite non solo accorci ulteriormente le distanze grazie alla realizzazione da parte di Agozzino, bravo a insaccare su assist di Cuccuini, ma anche di sfiorare il pari a più riprese per merito di Agozzino e Ragionieri, che tuttavia non realizzano. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il San Lorenzo <b>Coffaro</b> e <b>Fortunato</b>; per l'Avane<b> Izzo, Stefanon e Ragionieri</b>.