• Allievi B GIR.N
  • Laurenziana
  • 1 - 5
  • S.Lorenzo Campi Giovani


LAURENZIANA: Giorgi, Alioti, Benini, Pacini, Cristo, Donnini, Filippone, Pinori, Diakhate, Mele, Tortorelli. A disp.: Rinaldini, Russo, Mimmo, Losi, Saladino, Martina, Grosso. All.: Alessandro Massai.
SAN LORENZO C.G.: Palatresi, Viola, Ballerini, Coffaro, Sestini, Insola, Sulli, Giachi, Franceschini, Fortunato, Toma. A disp.: Bartolini, Nafili, Marchesini, Bongini, Innocenti, Fiore, Tagliaferri. All.: Elson Musakas.

ARBITRO: Stefano Vannini di Firenze.

RETI: Giachi, Pinori, Toma, Fortunato, Viola, Franceschini.



Al tanto atteso debutto nel nuovo campionato, la squadra di mister Musukas non delude e batte a domicilio la Laurenziana. Gli ospiti partono forte, non lasciando scampo ai padroni di casa. Il San Lorenzo conquista il vantaggio: la rete è di Giachi con un tiro potente e preciso da fuori area, che non lascia scampo a Giorgi. I padroni di casa non si arrendono e con determinazione agguantano il pari, la rete è di Pinori, con un bel tiro dal limite dell'area. Il San Lorenzo è però entrato in campo con una sola missione, la vittoria, e dopo pochi minuti rimette la situazione in chiaro, riportandosi nuovamente in vantaggio. La seconda rete per gli ospiti è siglata da Toma, il più scaltro a risolvere una mischia furibonda nel cuore dell'area avversaria. Sempre nel primo tempo, il San Lorenzo trova la terza rete: su un lungo lancio dalla metà campo, Fortunato stoppa con maestria la sfera, e con precisione chirurgica batte Giorgi sul palo più lontano. A fine prima frazione arriva anche il gol della certezza: a siglarlo è Viola, con una splendida punizione che prima colpisce la traversa, e poi gonfia la rete. Nel secondo tempo il San Lorenzo gestisce a sfida e le forze, contenendo le sterili avanzate dei padroni di casa. Nonostante i bassi ritmi, gli ospiti trovano anche la via della quinta rete: Franceschini, su un lancio proveniente dalla metà campo, controlla la sfera, e a tu per tu con l'estremo difensore avversario lo supera con uno splendido dribbling, per poi depositare la palla in fondo alla rete.

Calciatoripiù
: Giachi (San Lorenzo C.G.).

LAURENZIANA: Giorgi, Alioti, Benini, Pacini, Cristo, Donnini, Filippone, Pinori, Diakhate, Mele, Tortorelli. A disp.: Rinaldini, Russo, Mimmo, Losi, Saladino, Martina, Grosso. All.: Alessandro Massai.<br >SAN LORENZO C.G.: Palatresi, Viola, Ballerini, Coffaro, Sestini, Insola, Sulli, Giachi, Franceschini, Fortunato, Toma. A disp.: Bartolini, Nafili, Marchesini, Bongini, Innocenti, Fiore, Tagliaferri. All.: Elson Musakas.<br > ARBITRO: Stefano Vannini di Firenze.<br > RETI: Giachi, Pinori, Toma, Fortunato, Viola, Franceschini. Al tanto atteso debutto nel nuovo campionato, la squadra di mister Musukas non delude e batte a domicilio la Laurenziana. Gli ospiti partono forte, non lasciando scampo ai padroni di casa. Il San Lorenzo conquista il vantaggio: la rete &egrave; di Giachi con un tiro potente e preciso da fuori area, che non lascia scampo a Giorgi. I padroni di casa non si arrendono e con determinazione agguantano il pari, la rete &egrave; di Pinori, con un bel tiro dal limite dell'area. Il San Lorenzo &egrave; per&ograve; entrato in campo con una sola missione, la vittoria, e dopo pochi minuti rimette la situazione in chiaro, riportandosi nuovamente in vantaggio. La seconda rete per gli ospiti &egrave; siglata da Toma, il pi&ugrave; scaltro a risolvere una mischia furibonda nel cuore dell'area avversaria. Sempre nel primo tempo, il San Lorenzo trova la terza rete: su un lungo lancio dalla met&agrave; campo, Fortunato stoppa con maestria la sfera, e con precisione chirurgica batte Giorgi sul palo pi&ugrave; lontano. A fine prima frazione arriva anche il gol della certezza: a siglarlo &egrave; Viola, con una splendida punizione che prima colpisce la traversa, e poi gonfia la rete. Nel secondo tempo il San Lorenzo gestisce a sfida e le forze, contenendo le sterili avanzate dei padroni di casa. Nonostante i bassi ritmi, gli ospiti trovano anche la via della quinta rete: Franceschini, su un lancio proveniente dalla met&agrave; campo, controlla la sfera, e a tu per tu con l'estremo difensore avversario lo supera con uno splendido dribbling, per poi depositare la palla in fondo alla rete.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giachi </b>(San Lorenzo C.G.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI