- Allievi B GIR.N
- Avane
-
4 - 3
- Molinense
AVANE: Parrini, Papa, Filippo Braglia, Cartoni, Ragionieri, Izzo, Montalbano, Stefanon, Foscarini, Agozzino, Travia. A disp.: Francesco Braglia, Bianconi, Milaneschi, Barabino, Dylan, Arrabito. All.: Giraldi.
MOLINENSE: Giovannozzi, Della Bella, Mazzoni.hulio, Borrini, Cosci, Casini, Murariu, Azzini, Nencetti, Brahimay. A disp.: Crò, Benvenuti, Lo Presti, Marranci, Bruschini. All.: Incognito.
ARBITRO: Broccolini di Empoli.
RETI: Casini 2, Travia 2, Cosci rig., Foscarini rig., Izzo.
La partita tra Avane e Molinense risulta vibrante e ricca di ribaltamenti di fronte, alla fine si impongono i locali, ma anche la Molinense disputa un buon incontro. A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti: in avvio di parziale Casini anticipa l'uscita di Parrini e deposita la palla in rete porta sguarnita. Il pareggio dell'Avane è realizzato da Travia, che dopo un grande spunto personale, insacca. Il primo tempo è contrassegnato da un certo equilibrio fra le due compagini. L'Avane va nuovamente in gol ancora grazie a Foscarini dal dischetto, successivamente all'atterramento di Travia. Prima della fine del parziale lo stesso Travia realizza la sua doppietta personale, approfittando di una respinta corta di Giovannozzi, e depositando la palla in rete da posizione favorevole. Per la Molinense rispondono Cosci e ancora Casini. Il primo realizza dal dischetto, l'altro nuovamente battendo sul tempo l'uscita del portiere e insaccando facilmente a porta vuota. Nella ripresa a decidere le sorti dell'incontro ci pensa Izzo: il centrocampista dell'Avane, grazie a una conclusione potente dalla distanza, insacca, a conclusione di un'ottima azione corale.
Calciatoripiù: per l'Avane Ragionieri, Travia, Izzo e Foscarini; per la Molinense Casini.
AVANE: Parrini, Papa, Filippo Braglia, Cartoni, Ragionieri, Izzo, Montalbano, Stefanon, Foscarini, Agozzino, Travia. A disp.: Francesco Braglia, Bianconi, Milaneschi, Barabino, Dylan, Arrabito. All.: Giraldi. <br >MOLINENSE: Giovannozzi, Della Bella, Mazzoni.hulio, Borrini, Cosci, Casini, Murariu, Azzini, Nencetti, Brahimay. A disp.: Crò, Benvenuti, Lo Presti, Marranci, Bruschini. All.: Incognito. <br >
ARBITRO: Broccolini di Empoli.<br >
RETI: Casini 2, Travia 2, Cosci rig., Foscarini rig., Izzo.
La partita tra Avane e Molinense risulta vibrante e ricca di ribaltamenti di fronte, alla fine si impongono i locali, ma anche la Molinense disputa un buon incontro. A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti: in avvio di parziale Casini anticipa l'uscita di Parrini e deposita la palla in rete porta sguarnita. Il pareggio dell'Avane è realizzato da Travia, che dopo un grande spunto personale, insacca. Il primo tempo è contrassegnato da un certo equilibrio fra le due compagini. L'Avane va nuovamente in gol ancora grazie a Foscarini dal dischetto, successivamente all'atterramento di Travia. Prima della fine del parziale lo stesso Travia realizza la sua doppietta personale, approfittando di una respinta corta di Giovannozzi, e depositando la palla in rete da posizione favorevole. Per la Molinense rispondono Cosci e ancora Casini. Il primo realizza dal dischetto, l'altro nuovamente battendo sul tempo l'uscita del portiere e insaccando facilmente a porta vuota. Nella ripresa a decidere le sorti dell'incontro ci pensa Izzo: il centrocampista dell'Avane, grazie a una conclusione potente dalla distanza, insacca, a conclusione di un'ottima azione corale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Avane<b> Ragionieri, Travia, Izzo e Foscarini</b>; per la Molinense <b>Casini</b>.