- Allievi B GIR.M
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 2
- S. Vignini Vicchio
C.S. FIRENZE: Nardeschi, Alzagaiber, Rufi, Agresta, Menichetti, Capitelli, Casciani, Samame, Dugini, Vinattieri. A disp.: Angelotti, Amor, De Biase, El Hamdoui, Masi. All.: Leonardo Menichetti.
SANDRO VIGNINI: Mantovani, Sabbatini, Turri, Bellesi, Gallai, Dule, Paladini, Michelacci, Zeino, Marangoni, Batignani. A disp.: Pasqui, Cammelli, Ducci, Bartolozzi. All.: Alessio Paoli.
ARBITRO: Karmi Saoud di Firenze.
RETI: Rufi, Batignani, Marangoni.
Al termine di una partita equilibrata, il Vicchio batte a domicilio il Club Sportivo e rimane al primo posto nel girone assieme al Ponte a Elsa. La prima parte dell'incontro vede gli ospiti più pericolosi. La prima opportunità nasce da un cross di Marangoni, sprecato però da Zeino da ottima posizione: il suo tiro è debole e favorisce così la parata di Nardeschi. Sul finale di frazione è Paladini a sfiorare la rete del vantaggio: il suo colpo di testa però si infrange sul palo esterno. Ad inizio ripresa il Club Sportivo si porta in vantaggio: su un traversone dal fondo, Bellesi manca l'intervento, regalando così la palla gol a Rufi, che da ottima posizione non sbaglia. Il Club Sportivo, dopo il vantaggio, ci crede e sfiora anche il raddoppio: il colpo di testa di Samame, sugli sviluppi di un corner, si infrange però sul palo. Dopo lo spavento il Sandro Vignini trova finalmente un forte moto d'orgoglio. Il pareggio porta la firma di Marangoni, con una splendida punizione dai 25 metri, insaccatasi proprio all'incrocio dei pali. Al 35' il Sandro Vignini trova anche il gol vittoria: a siglarlo è Batignani, con un tiro da fuori area a fil di palo. Gli ultimi minuti di assedio del Club Sportivo non portano i frutti sperati da mister Menichetti e gli ospiti agguantano così l'importante vittoria in chiave classifica.
Calciatoripiù: Batignani, Marangoni (Sandro Vignini).
C.S. FIRENZE: Nardeschi, Alzagaiber, Rufi, Agresta, Menichetti, Capitelli, Casciani, Samame, Dugini, Vinattieri. A disp.: Angelotti, Amor, De Biase, El Hamdoui, Masi. All.: Leonardo Menichetti.<br >SANDRO VIGNINI: Mantovani, Sabbatini, Turri, Bellesi, Gallai, Dule, Paladini, Michelacci, Zeino, Marangoni, Batignani. A disp.: Pasqui, Cammelli, Ducci, Bartolozzi. All.: Alessio Paoli.<br >
ARBITRO: Karmi Saoud di Firenze.<br >
RETI: Rufi, Batignani, Marangoni.
Al termine di una partita equilibrata, il Vicchio batte a domicilio il Club Sportivo e rimane al primo posto nel girone assieme al Ponte a Elsa. La prima parte dell'incontro vede gli ospiti più pericolosi. La prima opportunità nasce da un cross di Marangoni, sprecato però da Zeino da ottima posizione: il suo tiro è debole e favorisce così la parata di Nardeschi. Sul finale di frazione è Paladini a sfiorare la rete del vantaggio: il suo colpo di testa però si infrange sul palo esterno. Ad inizio ripresa il Club Sportivo si porta in vantaggio: su un traversone dal fondo, Bellesi manca l'intervento, regalando così la palla gol a Rufi, che da ottima posizione non sbaglia. Il Club Sportivo, dopo il vantaggio, ci crede e sfiora anche il raddoppio: il colpo di testa di Samame, sugli sviluppi di un corner, si infrange però sul palo. Dopo lo spavento il Sandro Vignini trova finalmente un forte moto d'orgoglio. Il pareggio porta la firma di Marangoni, con una splendida punizione dai 25 metri, insaccatasi proprio all'incrocio dei pali. Al 35' il Sandro Vignini trova anche il gol vittoria: a siglarlo è Batignani, con un tiro da fuori area a fil di palo. Gli ultimi minuti di assedio del Club Sportivo non portano i frutti sperati da mister Menichetti e gli ospiti agguantano così l'importante vittoria in chiave classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Batignani, Marangoni</b> (Sandro Vignini).