- Allievi B GIR.M
- Sesto 2010
-
3 - 1
- Sancat
SESTO CALCIO: Ricca, Armiento, Bracciotti, Ceccherini, Barducci, Calvanelli, Mori, Filippi, Clemente, Ricchi, Taoussi. A disp.: Rosella, Benelli, Ccatamayo, Proietto, Senesi, Ronga, Zgura. All.: Marco Maier.
SANCAT: Petroni, Barcucci, Argenti, Bini, Baud, Vascelli, Corsari, De Siena, Ferrini, Coda, Lippi. A disp.: Barlucchi, Darone, Foppi, Filmon, Giordano, Pica, Verona. All.: Lorenzo Pratesi.
ARBITRO: Saoud di Firenze.
RETI: Taoussi, Mori, Clemente, Barlucchi.
Vittoria più che convincente quella conquistata dal Sesto Calcio di mister Maier che batte per 3-1 la Sancat, grazie alle reti Taoussi, Mori e Clemente. I padroni di casa partono subito forte e già nei primi minuti si affacciano nell'area della Sancat con Taoussi che dalla sinistra calcia di poco a lato. La formazione ospite risponde però immediatamente e ci prova con un tiro dal limite dell'area di Ferrini che termina fuori dallo specchio. Col passare dei minuti il Sesto prende possesso del centrocampo e ci riprova con alcune conclusioni dalla distanza prima con Taoussi e poi con Ceccherini, ma senza successo. La formazione locale si dimostra però particolarmente ispirata e al 9' passa in vantaggio grazie a Taoussi che su un cross basso di Clemente non sbaglia, realizzando il gol dell'1-0. Motivati da questa rete i padroni di casa continuano a macinare gioco e trovano anche il raddoppio al 20', quando Mori, dopo aver scambiato la sfera con Taoussi, non lascia scampo a Petroni con un tiro angolato. La Sancat accusa il colpo e nel finale di frazione capitola nuovamente su una bella conclusione di Clemente che, servito in profondità, supera Petroni con un bel tiro in diagonale. Il primo tempo va così in archivio sul parziale di 3-0 e alla ripresa del gioco, nonostante gli intenti delle due squadre, la partita perde di intensità. Per assistere ad un'azione degna di nota, infatti, occorre attendere il 68' quando su un gran lancio di Proietto, Senesi si presenta davanti al portiere, ma il suo tiro termina contro la traversa, prima che anche Ronga fallisca il tap-in. Nei minuti finali la Sancat tenta il tutto per tutto e riesce a mettere a segno il gol della bandiera con il subentrato Barlucchi, realizzando il gol del definitivo 3-1 che premia la maggior qualità in fase offensiva del Sesto Calcio, in grado già nel primo tempo di mettere a segno ben tre reti.
Calciatoripiù: nel Sesto Calcio ottime le prove di Armiento, Taoussi e Clemente.
SESTO CALCIO: Ricca, Armiento, Bracciotti, Ceccherini, Barducci, Calvanelli, Mori, Filippi, Clemente, Ricchi, Taoussi. A disp.: Rosella, Benelli, Ccatamayo, Proietto, Senesi, Ronga, Zgura. All.: Marco Maier. <br >SANCAT: Petroni, Barcucci, Argenti, Bini, Baud, Vascelli, Corsari, De Siena, Ferrini, Coda, Lippi. A disp.: Barlucchi, Darone, Foppi, Filmon, Giordano, Pica, Verona. All.: Lorenzo Pratesi. <br >
ARBITRO: Saoud di Firenze. <br >
RETI: Taoussi, Mori, Clemente, Barlucchi.
Vittoria più che convincente quella conquistata dal Sesto Calcio di mister Maier che batte per 3-1 la Sancat, grazie alle reti Taoussi, Mori e Clemente. I padroni di casa partono subito forte e già nei primi minuti si affacciano nell'area della Sancat con Taoussi che dalla sinistra calcia di poco a lato. La formazione ospite risponde però immediatamente e ci prova con un tiro dal limite dell'area di Ferrini che termina fuori dallo specchio. Col passare dei minuti il Sesto prende possesso del centrocampo e ci riprova con alcune conclusioni dalla distanza prima con Taoussi e poi con Ceccherini, ma senza successo. La formazione locale si dimostra però particolarmente ispirata e al 9' passa in vantaggio grazie a Taoussi che su un cross basso di Clemente non sbaglia, realizzando il gol dell'1-0. Motivati da questa rete i padroni di casa continuano a macinare gioco e trovano anche il raddoppio al 20', quando Mori, dopo aver scambiato la sfera con Taoussi, non lascia scampo a Petroni con un tiro angolato. La Sancat accusa il colpo e nel finale di frazione capitola nuovamente su una bella conclusione di Clemente che, servito in profondità, supera Petroni con un bel tiro in diagonale. Il primo tempo va così in archivio sul parziale di 3-0 e alla ripresa del gioco, nonostante gli intenti delle due squadre, la partita perde di intensità. Per assistere ad un'azione degna di nota, infatti, occorre attendere il 68' quando su un gran lancio di Proietto, Senesi si presenta davanti al portiere, ma il suo tiro termina contro la traversa, prima che anche Ronga fallisca il tap-in. Nei minuti finali la Sancat tenta il tutto per tutto e riesce a mettere a segno il gol della bandiera con il subentrato Barlucchi, realizzando il gol del definitivo 3-1 che premia la maggior qualità in fase offensiva del Sesto Calcio, in grado già nel primo tempo di mettere a segno ben tre reti. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Sesto Calcio ottime le prove di <b>Armiento, Taoussi </b>e <b>Clemente</b>.