- Allievi B GIR.L
- Certaldo
-
5 - 1
- San Paolino Caritas
CERTALDO: Spini, Abdel Fataj, Giovannetti, Baccellini, Fioravanti, Mendola, Merlini, Martalucci, Balde Ousmane, Lari, Campriani. A disp.: Diouf, Bigazzi, Balde Amadou, Gning, Morini. All.: Stefano Ceccatelli.
SAN PAOLINO: Chiarantini, Lorini, Falconi, Fabiani, Riccetti, Durante, Galletti, Ferrara, Casalini, Petrioli, Francioni. A disp.: Stratini, Menci, Foti, Castiglione. All.: Chiari.
ARBITRO: Saverio Belmonte di Empoli.
RETI: 2 Lari, 2 Abdel Fataj, Gning, Fabiani.
Il Certaldo, dopo una gara ampiamente controllata dall'inizio alla fine, conquista una meritatissima vittoria, e sale così in classifica. La rete che sblocca il match parte da un ottimo recupero di Campriani, bravo a servire poi in profondità Lari, che dopo una discesa in solitaria batte Chiarantini con un tiro da fuori area, insaccatosi proprio a fil di palo. Sempre nel primo tempo il Certaldo raddoppio con Fataj che prima recupera palla a centrocampo, parte in solitaria e salta tre uomini in dribbling, per poi battere Chiarantini con un tiro ad incrociare. Nel secondo tempo il Certaldo dilaga e chiude il match prima con un tiro dal limite di Lari, che sigla così la sua doppietta personale. Chiudono poi i conti Gnign e infine Fataj, anch'esso autore di una doppietta. Nel finale il San Paolino trova il gol della bandiera con Fabiani che dal dischetto non sbaglia e realizza così la rete del 5-1 finale.
Calciatoripiù: Campriani, Abdel Fataj, Fioravanti (Certaldo).
CERTALDO: Spini, Abdel Fataj, Giovannetti, Baccellini, Fioravanti, Mendola, Merlini, Martalucci, Balde Ousmane, Lari, Campriani. A disp.: Diouf, Bigazzi, Balde Amadou, Gning, Morini. All.: Stefano Ceccatelli.<br >SAN PAOLINO: Chiarantini, Lorini, Falconi, Fabiani, Riccetti, Durante, Galletti, Ferrara, Casalini, Petrioli, Francioni. A disp.: Stratini, Menci, Foti, Castiglione. All.: Chiari. <br >
ARBITRO: Saverio Belmonte di Empoli.<br >
RETI: 2 Lari, 2 Abdel Fataj, Gning, Fabiani.
Il Certaldo, dopo una gara ampiamente controllata dall'inizio alla fine, conquista una meritatissima vittoria, e sale così in classifica. La rete che sblocca il match parte da un ottimo recupero di Campriani, bravo a servire poi in profondità Lari, che dopo una discesa in solitaria batte Chiarantini con un tiro da fuori area, insaccatosi proprio a fil di palo. Sempre nel primo tempo il Certaldo raddoppio con Fataj che prima recupera palla a centrocampo, parte in solitaria e salta tre uomini in dribbling, per poi battere Chiarantini con un tiro ad incrociare. Nel secondo tempo il Certaldo dilaga e chiude il match prima con un tiro dal limite di Lari, che sigla così la sua doppietta personale. Chiudono poi i conti Gnign e infine Fataj, anch'esso autore di una doppietta. Nel finale il San Paolino trova il gol della bandiera con Fabiani che dal dischetto non sbaglia e realizza così la rete del 5-1 finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Campriani, Abdel Fataj, Fioravanti </b>(Certaldo).