• Allievi B GIR.L
  • San Paolino Caritas
  • 2 - 2
  • Sancat


SAN PAOLINO CARITAS: Chiarantini, Lorini, Romiti, Fabiani, Durante, Falconi, Riccetti, Galletti, Casalini, Ferrara, Francioni. A disp.: Castiglione, Foti, Cavatoi, Grifoni, Stratini. All.: Chiari.
SANCAT: Abriani, Fossati, Monti, Sorri, Impallomeni, Silvestri, Olivieri, Coda, Ortolani, Anichini, Triki. A disp.: Bini, Darone, Foggi, Vascelli, Barlucchi, Lippi. All.: Brazzini.

ARBITRO: Landini di Firenze.

RETI: Ortolani, Francioni, Casalini, Monti.



San Paolino e Sancat non riescono a superarsi, ma danno vita a un incontro piacevole, in cui non mancano ottimi gesti tecnici. A partire meglio sono gli ospiti, che si portano avanti: Ortolani da posizione favorevole si avventa con tempestività sulla palla e insacca. La formazione locale non ci sta e tenta di riportarsi subito in partita. Vi riesce grazie alla rete del pareggio, con la quale riesce a riequilibrare i conti: Francioni, ben innescato da un assist di Ferrara, trova dal limite dell'area di rigore un angolo non raggiungibile da Abriani. Si va quindi all'intervallo su questo parziale. Nella ripresa il San Paolino inizia meglio e va in vantaggio: è ancora Ferrara l'inspiratore della rete dei locali, questa volta il calciatore del S. paolino serve un ottimo assist a Casalini; questi da posizione propizia non sbaglia. La partita però è ancora in equilibrio, e la Sancat trova ancora il pari: Monti, sugli sviluppi di un corner, è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla palla e insaccare. Nei minuti finali le squadre provano a cercare il successo, ma i rispettivi pacchetti arretrati fanno buona guardia, e il risultato non cambia più.

Calciatoripiù
: per il San Paolino Caritas Durante e Ferrara; per la Sancat Ortolani e Monti.

SAN PAOLINO CARITAS: Chiarantini, Lorini, Romiti, Fabiani, Durante, Falconi, Riccetti, Galletti, Casalini, Ferrara, Francioni. A disp.: Castiglione, Foti, Cavatoi, Grifoni, Stratini. All.: Chiari.<br >SANCAT: Abriani, Fossati, Monti, Sorri, Impallomeni, Silvestri, Olivieri, Coda, Ortolani, Anichini, Triki. A disp.: Bini, Darone, Foggi, Vascelli, Barlucchi, Lippi. All.: Brazzini.<br > ARBITRO: Landini di Firenze.<br > RETI: Ortolani, Francioni, Casalini, Monti. San Paolino e Sancat non riescono a superarsi, ma danno vita a un incontro piacevole, in cui non mancano ottimi gesti tecnici. A partire meglio sono gli ospiti, che si portano avanti: Ortolani da posizione favorevole si avventa con tempestivit&agrave; sulla palla e insacca. La formazione locale non ci sta e tenta di riportarsi subito in partita. Vi riesce grazie alla rete del pareggio, con la quale riesce a riequilibrare i conti: Francioni, ben innescato da un assist di Ferrara, trova dal limite dell'area di rigore un angolo non raggiungibile da Abriani. Si va quindi all'intervallo su questo parziale. Nella ripresa il San Paolino inizia meglio e va in vantaggio: &egrave; ancora Ferrara l'inspiratore della rete dei locali, questa volta il calciatore del S. paolino serve un ottimo assist a Casalini; questi da posizione propizia non sbaglia. La partita per&ograve; &egrave; ancora in equilibrio, e la Sancat trova ancora il pari: Monti, sugli sviluppi di un corner, &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti ad avventarsi sulla palla e insaccare. Nei minuti finali le squadre provano a cercare il successo, ma i rispettivi pacchetti arretrati fanno buona guardia, e il risultato non cambia pi&ugrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il San Paolino Caritas<b> Durante e Ferrara</b>; per la Sancat <b>Ortolani e Monti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI