• Allievi B GIR.L
  • Sancat
  • 1 - 2
  • Certaldo


SANCAT: Adriani, Fossati, Monti, Ciolli, Pimpallomeni, Sillestri, Oliveri, Darone, Ortolani, Anichini, Balducci. A disp.: Petroni, Baud, Trichi, Foggi, Lippi. All.: Franco Brazzini.
CERTALDO: Spini, Mazzuoli, Mendola, Bartaluzzi, Fioravanti, Balde Ousmane, Lari, Campriani, Abdel Fatay, Merlini, Baccellini. A disp.: Diouf, Giovannetti, Mazzoni, Gning, Nasca, Bigazzi. All.: Stefano Ceccatelli.

ARBITRO: Edoardo Iodice di Firenze.

RETI: Oliveri, Lari, Fioravanti.



Al termine di una gara combattuta ed emozionate, il Certaldo porta a casa la vittoria, confermandosi così a punteggio pieno nel nuovo girone. Per la Sancat si tratta invece della seconda sconfitta consecutiva. È il Certaldo ad avere la prima opportunità in contropiede: su assist di Campriani, Lari colpisce a botta sicura ma colpisce clamorosamente il palo, strozzando così in gola l'urlo del gol. Gol sbagliato, gol subito: la Sancat si porta infatti in vantaggio. Dopo un bello scambio fra Balducci e Monti, quest'ultimo trova un bel cross in mezzo per Oliveri, che anticipa tutti e batte l'estremo difensore avversario. I padroni di casa. La Sancat ci prende gusto, e subito dopo sfiora la rete con Ortolani: il tiro termina però a lato di un soffio. Sul finale di frazione Balducci trova un'ottima coordinazione nel cuore dell'area, ma Spini compie un autentico miracolo e respinge in corner. Nel secondo tempo il Certaldo entra in campo più determinato, e pareggia subito i conti con un meraviglioso tiro da fuori. Il Certaldo si dimostra più pimpante, coi padroni di casa invece stanchi dopo le energie consumate nella prima frazione. A 5' dal termine il Certaldo, dopo svariati tentativi, sigla la rete che completa la rimonta: su gli sviluppi di un corner calciato magistralmente da Mazzuoli, Fioravanti salta più in alto di tutti e con un preciso colpo di testa batte Adriani. Sul finale il Certaldo sfiora anche la terza rete, ma Fatay viene clamorosamente chiuso qualche millisecondo prima di calciare a pochi passi dalla porta.

Calciatoripiù
: Campriani, Fioravanti, Lari (Certaldo).

SANCAT: Adriani, Fossati, Monti, Ciolli, Pimpallomeni, Sillestri, Oliveri, Darone, Ortolani, Anichini, Balducci. A disp.: Petroni, Baud, Trichi, Foggi, Lippi. All.: Franco Brazzini.<br >CERTALDO: Spini, Mazzuoli, Mendola, Bartaluzzi, Fioravanti, Balde Ousmane, Lari, Campriani, Abdel Fatay, Merlini, Baccellini. A disp.: Diouf, Giovannetti, Mazzoni, Gning, Nasca, Bigazzi. All.: Stefano Ceccatelli.<br > ARBITRO: Edoardo Iodice di Firenze.<br > RETI: Oliveri, Lari, Fioravanti. Al termine di una gara combattuta ed emozionate, il Certaldo porta a casa la vittoria, confermandosi cos&igrave; a punteggio pieno nel nuovo girone. Per la Sancat si tratta invece della seconda sconfitta consecutiva. &Egrave; il Certaldo ad avere la prima opportunit&agrave; in contropiede: su assist di Campriani, Lari colpisce a botta sicura ma colpisce clamorosamente il palo, strozzando cos&igrave; in gola l'urlo del gol. Gol sbagliato, gol subito: la Sancat si porta infatti in vantaggio. Dopo un bello scambio fra Balducci e Monti, quest'ultimo trova un bel cross in mezzo per Oliveri, che anticipa tutti e batte l'estremo difensore avversario. I padroni di casa. La Sancat ci prende gusto, e subito dopo sfiora la rete con Ortolani: il tiro termina per&ograve; a lato di un soffio. Sul finale di frazione Balducci trova un'ottima coordinazione nel cuore dell'area, ma Spini compie un autentico miracolo e respinge in corner. Nel secondo tempo il Certaldo entra in campo pi&ugrave; determinato, e pareggia subito i conti con un meraviglioso tiro da fuori. Il Certaldo si dimostra pi&ugrave; pimpante, coi padroni di casa invece stanchi dopo le energie consumate nella prima frazione. A 5' dal termine il Certaldo, dopo svariati tentativi, sigla la rete che completa la rimonta: su gli sviluppi di un corner calciato magistralmente da Mazzuoli, Fioravanti salta pi&ugrave; in alto di tutti e con un preciso colpo di testa batte Adriani. Sul finale il Certaldo sfiora anche la terza rete, ma Fatay viene clamorosamente chiuso qualche millisecondo prima di calciare a pochi passi dalla porta. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Campriani, Fioravanti, Lari</b> (Certaldo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI