- Allievi B GIR.I
- Montelupo
-
0 - 1
- Signa
MONTELUPO B: Murdocca, Cuomo, Spagnuolo, Dacci, Villani, Mancini, Tofani, Dicuzzo, Borrelli, Zanieri, Bianchini. A disp.: Masoni, Magazzini, Regoli, Trantanovi, Grippo, Matteuzzi, cannamela, Chellini. All.: Marco Raugei.
SIGNA 1914: Lo Vasco, Minelli, Camerini, Centamore, Bordone, Pino, Mugnaini, Bacci, Giacomelli, Mosca, Perfetto. A disp.: Cecchi, Mordaschi, Nencini, Oboh Inegbenose. All.: Lorenzo Corti.
ARBITRO: Eliseo Palazzo di Empoli.
RETI: Perfetto.
Il Signa vince in casa del Montelupo. Una vittoria che pone le sue basi sulla solidità difensiva e sulla compattezza dell'intero collettivo. La partita è molto equilibrata. Il Signa si porta avanti alla prima vera occasione della partita: su un passaggio in verticale di Centamore, Perfetto trova la giusta coordinazione e con un tiro di prima intenzione batte il portiere avversario sul secondo palo. I padroni di casa cercano di organizzare una risposta, ma si scontrano contro la difesa di casa. È nel secondo tempo che il Montelupo riesce a creare le migliori occasioni da gol. Masoni ci prova su punizione calciata rasoterra, ma Lo Vasco si rifugia in corner. Poco dopo Tofani, a tu per tu col portiere, ha una ghiotta opportunità per agguantare il pareggio, ma l'esterno ritarda troppo il tiro facendosi così chiudere in extremis. È ancora il Montelupo a insistere col Signa rintanato in difesa. L'ultima vera opportunità capita sui piedi di Dicuzzo, dopo una disattenzione della difesa del Signa: il suo tiro è però troppo centrale e favorisce l'intervento di Lo Valso.
Calciatoripiù: Perfetto (Signa 1914); Dicuzzo, Cuomo (Montelupo).
MONTELUPO B: Murdocca, Cuomo, Spagnuolo, Dacci, Villani, Mancini, Tofani, Dicuzzo, Borrelli, Zanieri, Bianchini. A disp.: Masoni, Magazzini, Regoli, Trantanovi, Grippo, Matteuzzi, cannamela, Chellini. All.: Marco Raugei.<br >SIGNA 1914: Lo Vasco, Minelli, Camerini, Centamore, Bordone, Pino, Mugnaini, Bacci, Giacomelli, Mosca, Perfetto. A disp.: Cecchi, Mordaschi, Nencini, Oboh Inegbenose. All.: Lorenzo Corti.<br >
ARBITRO: Eliseo Palazzo di Empoli.<br >
RETI: Perfetto.
Il Signa vince in casa del Montelupo. Una vittoria che pone le sue basi sulla solidità difensiva e sulla compattezza dell'intero collettivo. La partita è molto equilibrata. Il Signa si porta avanti alla prima vera occasione della partita: su un passaggio in verticale di Centamore, Perfetto trova la giusta coordinazione e con un tiro di prima intenzione batte il portiere avversario sul secondo palo. I padroni di casa cercano di organizzare una risposta, ma si scontrano contro la difesa di casa. È nel secondo tempo che il Montelupo riesce a creare le migliori occasioni da gol. Masoni ci prova su punizione calciata rasoterra, ma Lo Vasco si rifugia in corner. Poco dopo Tofani, a tu per tu col portiere, ha una ghiotta opportunità per agguantare il pareggio, ma l'esterno ritarda troppo il tiro facendosi così chiudere in extremis. È ancora il Montelupo a insistere col Signa rintanato in difesa. L'ultima vera opportunità capita sui piedi di Dicuzzo, dopo una disattenzione della difesa del Signa: il suo tiro è però troppo centrale e favorisce l'intervento di Lo Valso. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Perfetto </b>(Signa 1914); <b>Dicuzzo, Cuomo</b> (Montelupo).