- Allievi B GIR.I
- Albereta San Salvi
-
1 - 2
- Montelupo
ALBERETA SS: Vadi, Mearini, Grassi, Talluri, Mazzocca, Senesi, Targetti, Aretini, Martines, Mugnaini, Pozzi. A disp.: Baroncelli, Salzano, Monteverde, Bertaccini, Del Mastro, Salemme, Volpi. All.: Zeroni.
MONTELUPO B: Tartaglione, Bianchini, Spagnuolo, Rabbene, Costagli, Bagnoli, Tofani, Coppola, Borrelli, Dacci, Zanieri. A disp.: Murdocca, Cannamela, Cantini, Chellini. All.: Raugei.
ARBITRO: Alaimo di Firenze.
RETI: Mugnaini, Coppola 2.
NOTE: espulso Costagli.
Vince in rimonta il Montelupo sull'Albereta, grazie a una prova di carattere. Dopo una prima frazione in cui è l'equilibrio a regnare sovrano fra le due compagini, a inizio incontro l'approccio dell'Albereta si fa preferire rispetto al Montelupo, poi gli ospiti riescono a prendere le misure. Nel parziale comunque non si segnalano nitide occasioni da gol da parte delle due squadre. Nella ripresa è Mugnaini a sbloccare il risultato: il centrocampista biancoverde, sugli sviluppi di un calcio piazzato, è abile a battere Tartaglione. L'Albereta vive adesso un buon momento e centra una clamorosa traversa grazie a Martines. Dopo il pericolo, il Montelupo inizia a riorganizzare le idee, riuscendo a pervenire al pareggio: Coppola se ne va in contropiede e, una volta raggiunta una posizione favorevole, insacca. Lo stesso poi realizza il sorpasso di marca ospite, con dinamiche pressoché identiche. Nei minuti finali il Montelupo, nonostante l'espulsione di Costagli, riesce a mantenere il vantaggio e contemporaneamente prova a incrementare il proprio score, ma le conclusioni di Dacci e Rabbene non vanno a segno.
Calciatoripiù: per l'Albereta Mugnaini; per il Montelupo Coppola.
ALBERETA SS: Vadi, Mearini, Grassi, Talluri, Mazzocca, Senesi, Targetti, Aretini, Martines, Mugnaini, Pozzi. A disp.: Baroncelli, Salzano, Monteverde, Bertaccini, Del Mastro, Salemme, Volpi. All.: Zeroni.<br >MONTELUPO B: Tartaglione, Bianchini, Spagnuolo, Rabbene, Costagli, Bagnoli, Tofani, Coppola, Borrelli, Dacci, Zanieri. A disp.: Murdocca, Cannamela, Cantini, Chellini. All.: Raugei.<br >
ARBITRO: Alaimo di Firenze.<br >
RETI: Mugnaini, Coppola 2.<br >NOTE: espulso Costagli.
Vince in rimonta il Montelupo sull'Albereta, grazie a una prova di carattere. Dopo una prima frazione in cui è l'equilibrio a regnare sovrano fra le due compagini, a inizio incontro l'approccio dell'Albereta si fa preferire rispetto al Montelupo, poi gli ospiti riescono a prendere le misure. Nel parziale comunque non si segnalano nitide occasioni da gol da parte delle due squadre. Nella ripresa è Mugnaini a sbloccare il risultato: il centrocampista biancoverde, sugli sviluppi di un calcio piazzato, è abile a battere Tartaglione. L'Albereta vive adesso un buon momento e centra una clamorosa traversa grazie a Martines. Dopo il pericolo, il Montelupo inizia a riorganizzare le idee, riuscendo a pervenire al pareggio: Coppola se ne va in contropiede e, una volta raggiunta una posizione favorevole, insacca. Lo stesso poi realizza il sorpasso di marca ospite, con dinamiche pressoché identiche. Nei minuti finali il Montelupo, nonostante l'espulsione di Costagli, riesce a mantenere il vantaggio e contemporaneamente prova a incrementare il proprio score, ma le conclusioni di Dacci e Rabbene non vanno a segno.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Albereta<b> Mugnaini</b>; per il Montelupo <b>Coppola.</b>