• Allievi B GIR.H
  • Limite e Capraia
  • 1 - 1
  • San Piero a Sieve


LIMITE E CAPRAIA: Neri, Bagnoli, Traversari, Bertelli, Lebbaraa, Alderighi, Bucalossi, Gianchecchi, Giscela, Marcelli, Ismail. A disp.: Mugnaini, Zotta, Velotto, Mancini, Tassi, Franchi, Lupica, Grosso. All.: Corti.
S. PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Costanzo, Bettini, Barreca, Abdullai, Mei, Pasraschiv, Barracco, Albisani, Settimelli. A disp.: Pegni, Damiani, Parra, Zorn, Degl'Innocenti. All.: Crini.

ARBITRO: Destro di Empoli.

RETI: Lebbaraa, Barracco.



La notizia è che il San Piero a Sieve non riesce a vincere, merito dell'ottima prestazione del Limite e Capraia, e poi per un fisiologico rilassamento della squadra ospite, che ha collezionato prima di questa occasione diciotto successi consecutivi. La partenza del San Piero a Sieve lascia a desiderare. Ciò nonostante, la squadra ospite nel corso del primo tempo si rende pericolosa in due circostanze. Mei prima davanti al portiere mette sopra la traversa, poi Albisani da posizione propizia mette alto di testa. Il Limite però non sta a guardare e produce tre nitide occasioni da gol, Bucalossi però non insacca. La compagine locale, tuttavia sblocca il risultato sul finire di primo tempo: Lebbaraa, grazie a un'esecuzione perfetta da calcio piazzato, mette la palla dove Fusi non può arrivare. Nella ripresa arriva il apri del S. Piero a Sieve: dopo una pregevole azione corale, Albisani mette la palla nel mezzo dell'area di rigore, Barracco con tutto lo specchio della porta davanti a sé non può sbagliare. Il Limite adesso pare meno insidioso nei suoi affondi. Il S. Piero quindi alza il proprio baricentro. Questo permette al collettivo ospite di rendersi più insidioso sul versante offensivo. La squadra ospite sfiora il secondo gol della partita grazie ad Albisani, Paraschiv, e ancora Barracco, ma i calciatori ospiti non concretizzano da posizione propizia.

Calciatoripiù
: per il Limite e Capraia Lebbaraa; per il San Piero a Sieve Zorn, Degl'Innocenti e Barracco.

LIMITE E CAPRAIA: Neri, Bagnoli, Traversari, Bertelli, Lebbaraa, Alderighi, Bucalossi, Gianchecchi, Giscela, Marcelli, Ismail. A disp.: Mugnaini, Zotta, Velotto, Mancini, Tassi, Franchi, Lupica, Grosso. All.: Corti. <br >S. PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Costanzo, Bettini, Barreca, Abdullai, Mei, Pasraschiv, Barracco, Albisani, Settimelli. A disp.: Pegni, Damiani, Parra, Zorn, Degl'Innocenti. All.: Crini. <br > ARBITRO: Destro di Empoli.<br > RETI: Lebbaraa, Barracco. La notizia &egrave; che il San Piero a Sieve non riesce a vincere, merito dell'ottima prestazione del Limite e Capraia, e poi per un fisiologico rilassamento della squadra ospite, che ha collezionato prima di questa occasione diciotto successi consecutivi. La partenza del San Piero a Sieve lascia a desiderare. Ci&ograve; nonostante, la squadra ospite nel corso del primo tempo si rende pericolosa in due circostanze. Mei prima davanti al portiere mette sopra la traversa, poi Albisani da posizione propizia mette alto di testa. Il Limite per&ograve; non sta a guardare e produce tre nitide occasioni da gol, Bucalossi per&ograve; non insacca. La compagine locale, tuttavia sblocca il risultato sul finire di primo tempo: Lebbaraa, grazie a un'esecuzione perfetta da calcio piazzato, mette la palla dove Fusi non pu&ograve; arrivare. Nella ripresa arriva il apri del S. Piero a Sieve: dopo una pregevole azione corale, Albisani mette la palla nel mezzo dell'area di rigore, Barracco con tutto lo specchio della porta davanti a s&eacute; non pu&ograve; sbagliare. Il Limite adesso pare meno insidioso nei suoi affondi. Il S. Piero quindi alza il proprio baricentro. Questo permette al collettivo ospite di rendersi pi&ugrave; insidioso sul versante offensivo. La squadra ospite sfiora il secondo gol della partita grazie ad Albisani, Paraschiv, e ancora Barracco, ma i calciatori ospiti non concretizzano da posizione propizia.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Limite e Capraia <b>Lebbaraa</b>; per il San Piero a Sieve<b> Zorn, Degl'Innocenti e Barracco</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI