- Allievi B GIR.H
- Sales
-
2 - 4
- San Donato Tavarnelle
SALES: Miniati, Fontani, Capacci, Filipponi, Bertelà, Conti, Cosimelli, Antonini, Scimeca, Medici, Bassi. A disp.: Andrioli, Lopez, Torre, Perini, Galli, Orlandini, Michelotti. All.: Matteo Parigi.
SAN DONATO TAV.: Smira, Bekshiu, Trambusti, Petito, Adami, Lanciotti, Corti, Berisha, Corsini, Romano, Papaccioli. A disp.: Bacci, Pieri, Marini, Santagati. All.: Samir Nuderini.
ARBITRO: Galli di Firenze.
RETI: Petito, Romano, Scimeca, 2 Corsini, Michelotti.
Vittoria in trasferta per il San Donato Tavarnelle che batte per 4-2 la Sales grazie alle reti di Petito, Romani e alla doppietta di Corsini. Nei primi venti minuti la sfida risulta contratta, con le due squadre che si studiano, senza riuscire a rompere l'equilibrio presente in campo. Tale equilibrio, infatti, viene spezzato da Petito che al 20' trova il varco vincente per battere Miniati e siglare la rete dello 0-1. Motivati da questo gol i ragazzi di mister Nuderini continuano ad attaccare con insistenza e riescono a trovare il raddoppio al 22' per mezzo di Romano, impeccabile nel superare Miniati con un tiro angolato. In svantaggio di due reti la Sales prova ad alzare il proprio baricentro e dopo alcuni tentativi riesce ad accorciare la distanza con Scimeca, preciso e chirurgico nel non lasciare scampo a Smira con una conclusione ravvicinata. Nel finale di frazione però il San Donato torna all'attacco e al 37' realizza la rete dell'1-3 con Corsini, parziale con il quale si chiude il primo tempo. Ad inizio ripresa la Sales non si da per vinta e mediante una pressione alta ai danni dei portatori di palla avversari, riesce a realizzare la rete del 2-3 con Michelotti. Come accaduto in precedenza però il San Donato non perde la concentrazione ed anzi al 52'ristabilisce le due reti di distanza con il solito Corsini, bravo e freddo nel trasformare un calcio di rigore conquistato da Romano. Sul parziale di 2-4 la partita procede in equilibrio nonostante le iniziative offensive della Sales e prosegue senza particolari sussulti sino al triplice fischio arbitrale che sancisce il successo della formazione di mister Nuderini, più cinica in fase offensiva nei momenti cruciali della sfida.
Calciatoripiù: il premio di migliore in campo va a Corsini, autore di una doppietta che ha permesso agli ospiti di far propria la posta in palio.
SALES: Miniati, Fontani, Capacci, Filipponi, Bertelà, Conti, Cosimelli, Antonini, Scimeca, Medici, Bassi. A disp.: Andrioli, Lopez, Torre, Perini, Galli, Orlandini, Michelotti. All.: Matteo Parigi. <br >SAN DONATO TAV.: Smira, Bekshiu, Trambusti, Petito, Adami, Lanciotti, Corti, Berisha, Corsini, Romano, Papaccioli. A disp.: Bacci, Pieri, Marini, Santagati. All.: Samir Nuderini. <br >
ARBITRO: Galli di Firenze. <br >
RETI: Petito, Romano, Scimeca, 2 Corsini, Michelotti.
Vittoria in trasferta per il San Donato Tavarnelle che batte per 4-2 la Sales grazie alle reti di Petito, Romani e alla doppietta di Corsini. Nei primi venti minuti la sfida risulta contratta, con le due squadre che si studiano, senza riuscire a rompere l'equilibrio presente in campo. Tale equilibrio, infatti, viene spezzato da Petito che al 20' trova il varco vincente per battere Miniati e siglare la rete dello 0-1. Motivati da questo gol i ragazzi di mister Nuderini continuano ad attaccare con insistenza e riescono a trovare il raddoppio al 22' per mezzo di Romano, impeccabile nel superare Miniati con un tiro angolato. In svantaggio di due reti la Sales prova ad alzare il proprio baricentro e dopo alcuni tentativi riesce ad accorciare la distanza con Scimeca, preciso e chirurgico nel non lasciare scampo a Smira con una conclusione ravvicinata. Nel finale di frazione però il San Donato torna all'attacco e al 37' realizza la rete dell'1-3 con Corsini, parziale con il quale si chiude il primo tempo. Ad inizio ripresa la Sales non si da per vinta e mediante una pressione alta ai danni dei portatori di palla avversari, riesce a realizzare la rete del 2-3 con Michelotti. Come accaduto in precedenza però il San Donato non perde la concentrazione ed anzi al 52'ristabilisce le due reti di distanza con il solito Corsini, bravo e freddo nel trasformare un calcio di rigore conquistato da Romano. Sul parziale di 2-4 la partita procede in equilibrio nonostante le iniziative offensive della Sales e prosegue senza particolari sussulti sino al triplice fischio arbitrale che sancisce il successo della formazione di mister Nuderini, più cinica in fase offensiva nei momenti cruciali della sfida.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: il premio di migliore in campo va a<b> Corsini</b>, autore di una doppietta che ha permesso agli ospiti di far propria la posta in palio.