- Allievi B GIR.H
- Bagno a Ripoli
-
1 - 1
- Florence S.C.
BAGNO A RIPOLI: Scheggi, Donati, Gimignani, Francini, Pieraccioli, Sgobaro, Brestolani, Poggiarelli, Casella, Graziani, Mugione. A disp.: Gazzetti, Romiti, Ognibene, Kissel, Pecori, Piccioli. All.: Riccardo Frilli.
FLORENCE: Martini, Ginassi, Petracchi, Serni, Gashi, Fani, Bianchi, Zeoli, Gonzales.hulaj, Giannone. A disp.: Crescioli, Lapini, Capigatti, Rotaru, Thaci, Dugini, Balloi, Camilli. All.: Lorenzo Pestelli.
ARBITRO: Coppoli di Firenze.
RETI: Gonzales, Piccioli.
Non vanno oltre l'1-1 Bagno a Ripoli e Florence che non si fanno male a vicenda sancendo un pareggio che permette a entrambe di muovere la propria classifica. Nel primo tempo la partita risulta molto equilibrata, con le due squadre che tentano di prendere in mano la zona nevralgica del campo, lottando con determinazione su ogni pallone. Nessuna delle due compagni però riesce ad imporre il proprio gioco e così, ad eccezione di alcuni calci d'angolo e calci piazzati, non si annotano emozioni per tutti i primi quaranta minuti di gioco. Nella ripresa l'intensità della partita aumenta sin dai primi istanti e la dimostrazione arriva al 50' quando Gonzales stacca più in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio piazzato di Xhulaj e con un colpo di testa batte Scheggi, realizzando la rete dello 0-1. Subito il gol il Bagno a Ripoli prova immediatamente a rialzare la testa e anche grazie ad alcuni accorgimenti di mister Frilli, perviene al pareggio per mezzo di Piccioli che con bel tiro in diagonale trafigge Martini, riportando il risultato in parità. Sul parziale di 1-1 la partita si fa sempre più vivace, con entrambe le formazioni che vanno alla ricerca del gol vittoria. A costruire l'occasione più importante è il Bagno a Ripoli che nel finale dopo aver colpito una traversa con Romiti, spedisce alto un facile tap-in con Piccioli, fallendo una chance importantissima e sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due compagini, autrici di due ottime prestazioni collettive.
Calciatoripiù: nella Florence ottime le prove di Zeoli e Gonzales, quest'ultimo autore del gol del momentaneo vantaggio ospite.
BAGNO A RIPOLI: Scheggi, Donati, Gimignani, Francini, Pieraccioli, Sgobaro, Brestolani, Poggiarelli, Casella, Graziani, Mugione. A disp.: Gazzetti, Romiti, Ognibene, Kissel, Pecori, Piccioli. All.: Riccardo Frilli. <br >FLORENCE: Martini, Ginassi, Petracchi, Serni, Gashi, Fani, Bianchi, Zeoli, Gonzales.hulaj, Giannone. A disp.: Crescioli, Lapini, Capigatti, Rotaru, Thaci, Dugini, Balloi, Camilli. All.: Lorenzo Pestelli. <br >
ARBITRO: Coppoli di Firenze. <br >
RETI: Gonzales, Piccioli.
Non vanno oltre l'1-1 Bagno a Ripoli e Florence che non si fanno male a vicenda sancendo un pareggio che permette a entrambe di muovere la propria classifica. Nel primo tempo la partita risulta molto equilibrata, con le due squadre che tentano di prendere in mano la zona nevralgica del campo, lottando con determinazione su ogni pallone. Nessuna delle due compagni però riesce ad imporre il proprio gioco e così, ad eccezione di alcuni calci d'angolo e calci piazzati, non si annotano emozioni per tutti i primi quaranta minuti di gioco. Nella ripresa l'intensità della partita aumenta sin dai primi istanti e la dimostrazione arriva al 50' quando Gonzales stacca più in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio piazzato di Xhulaj e con un colpo di testa batte Scheggi, realizzando la rete dello 0-1. Subito il gol il Bagno a Ripoli prova immediatamente a rialzare la testa e anche grazie ad alcuni accorgimenti di mister Frilli, perviene al pareggio per mezzo di Piccioli che con bel tiro in diagonale trafigge Martini, riportando il risultato in parità. Sul parziale di 1-1 la partita si fa sempre più vivace, con entrambe le formazioni che vanno alla ricerca del gol vittoria. A costruire l'occasione più importante è il Bagno a Ripoli che nel finale dopo aver colpito una traversa con Romiti, spedisce alto un facile tap-in con Piccioli, fallendo una chance importantissima e sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due compagini, autrici di due ottime prestazioni collettive.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Florence ottime le prove di <b>Zeoli e Gonzales</b>, quest'ultimo autore del gol del momentaneo vantaggio ospite.