- Allievi B GIR.H
- Real Cerretese
-
1 - 2
- Sales
REAL CER
RETESE: Feraj, Lippi, Martelli, Scarpetti, Gaitan, Masha, Ambrogini, Dainelli, Rigatti, Rinaldi, Bellavia. A disp.: Monti, Verreschi, Bianchi, Cecconi, Pelagotti, Taddei, Borgioli, Musciotto. All.: Mauro Marchi.
SALES: Torre, Fontani, Capacci, Filipponi, Orlandini, Bertelà, Cosimelli, Antonini, Scimeca, Ricceri, Volante. A disp.: Miniati, Galli, Pierguidi, Conti, Bassi, Michelotti, Sassoli. All.: Matteo Parigi.
ARBITRO: Romolo Di Giustino della sezione di Empoli.
RETI: Rinaldi, Bassi, Volante.
La Sales conquista l'intera posta in palio e si porta ad una sola lunghezza di distanza dalla Real Cerretese. I ragazzi di mister Marchi arrivano a questa sfida con qualche assenza di troppo, tuttavia riescono ad approcciare bene l'incontro ed a passare in vantaggio con un bel tiro al volo di Rinaldi che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Gli ospiti incassano il colpo ma si gettano immediatamente alla ricerca del pareggio. Ci vanno molto vicini con un tiro di Ricceri che però viene deviato dall'estremo difensore locale e poi con un calcio di rigore di Cosimelli che, però, non si tramuta in rete in quanto Feraj lo para ottimamente. Si va quindi al riposo sul parziale di 1-0. Nella ripresa, tra le fila della Sales si dimostra decisivo il nuovo entrato Bassi che realizza la rete dell'1-1. Nell'ultima fase della partita, i ragazzi di mister Parigi trovano anche il gol del sorpasso con Volante che sfrutta alla perfezione un cross di Scimeca, ed inoltre falliscono anche il colpo del KO con Sassoli che da distanza ravvicinata colpisce il palo. Infine, si segnala che la Sales termina l'incontro in dieci uomini in seguito all'espulsione per doppia ammonizione di Volante. Non vi sono altre emozioni da segnalare, pertanto al momento del triplice fischio i ragazzi di mister Parigi possono festeggiare la conquista di tre punti importanti per la classifica.
Calciatoripiù: Scimeca, Bassi (Sales).
REAL CER
RETESE: Feraj, Lippi, Martelli, Scarpetti, Gaitan, Masha, Ambrogini, Dainelli, Rigatti, Rinaldi, Bellavia. A disp.: Monti, Verreschi, Bianchi, Cecconi, Pelagotti, Taddei, Borgioli, Musciotto. All.: Mauro Marchi. <br >SALES: Torre, Fontani, Capacci, Filipponi, Orlandini, Bertelà, Cosimelli, Antonini, Scimeca, Ricceri, Volante. A disp.: Miniati, Galli, Pierguidi, Conti, Bassi, Michelotti, Sassoli. All.: Matteo Parigi. <br >
ARBITRO: Romolo Di Giustino della sezione di Empoli. <br >
RETI: Rinaldi, Bassi, Volante.
La Sales conquista l'intera posta in palio e si porta ad una sola lunghezza di distanza dalla Real Cerretese. I ragazzi di mister Marchi arrivano a questa sfida con qualche assenza di troppo, tuttavia riescono ad approcciare bene l'incontro ed a passare in vantaggio con un bel tiro al volo di Rinaldi che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Gli ospiti incassano il colpo ma si gettano immediatamente alla ricerca del pareggio. Ci vanno molto vicini con un tiro di Ricceri che però viene deviato dall'estremo difensore locale e poi con un calcio di rigore di Cosimelli che, però, non si tramuta in rete in quanto Feraj lo para ottimamente. Si va quindi al riposo sul parziale di 1-0. Nella ripresa, tra le fila della Sales si dimostra decisivo il nuovo entrato Bassi che realizza la rete dell'1-1. Nell'ultima fase della partita, i ragazzi di mister Parigi trovano anche il gol del sorpasso con Volante che sfrutta alla perfezione un cross di Scimeca, ed inoltre falliscono anche il colpo del KO con Sassoli che da distanza ravvicinata colpisce il palo. Infine, si segnala che la Sales termina l'incontro in dieci uomini in seguito all'espulsione per doppia ammonizione di Volante. Non vi sono altre emozioni da segnalare, pertanto al momento del triplice fischio i ragazzi di mister Parigi possono festeggiare la conquista di tre punti importanti per la classifica.<b>
Calciatoripiù: Scimeca, Bassi</b> (Sales).