- Allievi B GIR.H
- Limite e Capraia
-
0 - 2
- Belmonte Antella Grassina
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Bacchi, Traversari, Bertelli, Benucci, Alderighi, Franchi, Gianchecchi, Grosso, Marcelli, Bonaiuti. A disp.: Benassai, Zotta, Bagnoli, Lupica, Favazzo, Ismail, Friscella. All.: Corti.
BELMONTE: Canonico, Vezzosi, Salvini, Lomy's, Iscander, Diani, Massini, Cortini, Bindi, Cecconi, Azzolina. A disp.: Becucci, Fiori, Stellini, Boschi, Peschi. All.: Montresor.
ARBITRO: Broccolini di Empoli.
RETI: Bindi, Cecconi.
Il Belmonte passa a Limite e Capraia senza fare un grande sforzo e colpendo nei momenti in cui gli si presenta l'occasione. La squadra locale produce ben poco nel settore offensivo, senza dare quindi eccessivi assilli al pacchetto difensivo del Belmonte. Un plauso comunque va girato a entrambi i collettivi per aver giocato su un terreno dalle condizioni non perfette. La squadra ospite indirizza seriamente la partita a proprio favore già alla fine della prima frazione, concludendo il parziale avanti di due reti per merito delle reti di Bindi e Cecconi. Il primo è bravo a insaccare dopo un grande gesto acrobatico in rovesciata, mettendo la palla dove Neri non può arrivare. L'altro invece è abile a insaccare sugli sviluppi di un calcio piazzato. Bravi entrambi a realizzare da posizione propizia al termine di pregevoli azioni corali. Nella ripresa il Limite prova a cercare il pareggio grazie a degli affondi perpetrati da Bonaiuti, ma il calciatore locale non riesce a finalizzare le azioni.
Calciatoripiù: per il Limite e Capraia si salvano le prestazioni di Franchi e Neri; per il Belmonte Bindi e Cecconi, sopratutto per le reti messe a segno che decidono le sorti della partita.
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Bacchi, Traversari, Bertelli, Benucci, Alderighi, Franchi, Gianchecchi, Grosso, Marcelli, Bonaiuti. A disp.: Benassai, Zotta, Bagnoli, Lupica, Favazzo, Ismail, Friscella. All.: Corti.<br >BELMONTE: Canonico, Vezzosi, Salvini, Lomy's, Iscander, Diani, Massini, Cortini, Bindi, Cecconi, Azzolina. A disp.: Becucci, Fiori, Stellini, Boschi, Peschi. All.: Montresor.<br >
ARBITRO: Broccolini di Empoli.<br >
RETI: Bindi, Cecconi.
Il Belmonte passa a Limite e Capraia senza fare un grande sforzo e colpendo nei momenti in cui gli si presenta l'occasione. La squadra locale produce ben poco nel settore offensivo, senza dare quindi eccessivi assilli al pacchetto difensivo del Belmonte. Un plauso comunque va girato a entrambi i collettivi per aver giocato su un terreno dalle condizioni non perfette. La squadra ospite indirizza seriamente la partita a proprio favore già alla fine della prima frazione, concludendo il parziale avanti di due reti per merito delle reti di Bindi e Cecconi. Il primo è bravo a insaccare dopo un grande gesto acrobatico in rovesciata, mettendo la palla dove Neri non può arrivare. L'altro invece è abile a insaccare sugli sviluppi di un calcio piazzato. Bravi entrambi a realizzare da posizione propizia al termine di pregevoli azioni corali. Nella ripresa il Limite prova a cercare il pareggio grazie a degli affondi perpetrati da Bonaiuti, ma il calciatore locale non riesce a finalizzare le azioni.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Limite e Capraia si salvano le prestazioni di<b> Franchi</b> e <b>Neri</b>; per il Belmonte <b>Bindi e Cecconi</b>, sopratutto per le reti messe a segno che decidono le sorti della partita.