- Allievi B GIR.H
- Bagno a Ripoli
-
2 - 3
- San Piero a Sieve
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Donati, Francini, Gimignani, Pierazzoli, Casella, Poggiarelli, Brestolani, Sgobaro, Piccioli, Graziani. A disp.: Scheggi, Pecori, Kissel, Romiti, Musone, Ognibene, Barberini. All.: Riccardo Frilli.
SAN PIERO A SIEVE: Penni, Pierli, Costanzo, Bettini, Avoullai, Pitzeri, Degl'Innocenti, Paraschiv, Mei, Settimelli, Albisani. A disp.: Fusi, Orlandi, Zorn, Barreca, Parra, Barracco, Damiani. All.: Andrea Crini.
ARBITRO: Gabriele Nencini di Firenze.
RETI: Graziani, Brestolani, 2 Settimelli, Barracco.
La sfida fra Bagno a Ripoli e San Piero a Sieve regala enormi emozioni. Ad avere la meglio sono gli ospiti di mister Crini, grazie a un gol fantastico di Settimelli. I ritmi elevati e le due squadre mai dome rendono la sfida interessante e intensa. La rete che sblocca l'incontro arriva al 20', sugli sviluppi di un calcio d'angolo: sul cross di Piccioli, Graziani anticipa tutti e di testa batte Penni. Il vantaggio dura però pochi minuti, il San Piero a Sieve agguanta infatti il pari a fine prima frazione di gioco: Settimelli triangola alla perfezione con Barracco, e a tu per tu con Gazzetti non sbaglia, evidenziando una freddezza fuori dal comune. Nel secondo tempo la squadra ospite alza il baricentro, optando per un fortissimo pressing sui portatori di palla avversari. È però il Bagno a Ripoli a portarsi nuovamente in vantaggio con Brestolani, con un tiro semplicemente unico direttamente da calcio di punizione, che sorprende un colpevole Penni. Gli ospiti aumentano così nuovamente l'intensità, alzando il baricentro. La tattica ripaga, e poco dopo Albisani conquista un calcio di rigore: dagli undici metri Barracco non sbaglia e rimette tutto nuovamente in equilibrio. Le emozioni però non sono ancora finite. Nei 4' di recupero, dopo una bella azione manovrata, Settimelli riceve palla ai 20', e con un tiro micidiale trova l'incrocio dei pali, facendo impazzire Crini e i suoi collaboratori: una vittoria arrivata nel recupero per quanto riguarda le emozioni, vale molto di più.
Calciatoripiù: Settimelli, Barracco, Zorn (San Piero a Sieve); Brestolani, Piccioli (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Donati, Francini, Gimignani, Pierazzoli, Casella, Poggiarelli, Brestolani, Sgobaro, Piccioli, Graziani. A disp.: Scheggi, Pecori, Kissel, Romiti, Musone, Ognibene, Barberini. All.: Riccardo Frilli.<br >SAN PIERO A SIEVE: Penni, Pierli, Costanzo, Bettini, Avoullai, Pitzeri, Degl'Innocenti, Paraschiv, Mei, Settimelli, Albisani. A disp.: Fusi, Orlandi, Zorn, Barreca, Parra, Barracco, Damiani. All.: Andrea Crini.<br >
ARBITRO: Gabriele Nencini di Firenze.<br >
RETI: Graziani, Brestolani, 2 Settimelli, Barracco.
La sfida fra Bagno a Ripoli e San Piero a Sieve regala enormi emozioni. Ad avere la meglio sono gli ospiti di mister Crini, grazie a un gol fantastico di Settimelli. I ritmi elevati e le due squadre mai dome rendono la sfida interessante e intensa. La rete che sblocca l'incontro arriva al 20', sugli sviluppi di un calcio d'angolo: sul cross di Piccioli, Graziani anticipa tutti e di testa batte Penni. Il vantaggio dura però pochi minuti, il San Piero a Sieve agguanta infatti il pari a fine prima frazione di gioco: Settimelli triangola alla perfezione con Barracco, e a tu per tu con Gazzetti non sbaglia, evidenziando una freddezza fuori dal comune. Nel secondo tempo la squadra ospite alza il baricentro, optando per un fortissimo pressing sui portatori di palla avversari. È però il Bagno a Ripoli a portarsi nuovamente in vantaggio con Brestolani, con un tiro semplicemente unico direttamente da calcio di punizione, che sorprende un colpevole Penni. Gli ospiti aumentano così nuovamente l'intensità, alzando il baricentro. La tattica ripaga, e poco dopo Albisani conquista un calcio di rigore: dagli undici metri Barracco non sbaglia e rimette tutto nuovamente in equilibrio. Le emozioni però non sono ancora finite. Nei 4' di recupero, dopo una bella azione manovrata, Settimelli riceve palla ai 20', e con un tiro micidiale trova l'incrocio dei pali, facendo impazzire Crini e i suoi collaboratori: una vittoria arrivata nel recupero per quanto riguarda le emozioni, vale molto di più.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Settimelli, Barracco, Zorn</b> (San Piero a Sieve); <b>Brestolani, Piccioli </b>(Bagno a Ripoli).