- Allievi B GIR.B
- Cascina
-
6 - 0
- Casciana TermeLari
CASCINA: Clagluna, Paolicchi, Cappelli, Ceschia, Biasci, Gallotti, Di Giorno, Bruno, Agostini, Falchi, Lotti. A disp.: Dushku, Piano, Lazar. All.: Simone Saviozzi.
CASCIANA T.: Pistoia, Dal Canto, Dani, Volpi, Carioligi, Lauria, Amir, Gaziano, Asslani, Bacci, Kazaferi. A disp.: Dini, Diciotti. All.: Duilio Amato.
ARBITRO: Santaera di Pisa
RETI: Falchi 2, Agostini 2, Lotti, Gallotti.
Ancora una vittoria per il Cascina che stavolta si impone agevolmente contro il Casciana Terme centrando il quarto successo nel girone. I locali si presentano in campo con il 4-3-1-2, modulo che vede Agostini agire da trequartista alle spalle degli attaccanti Falchi e Lotti. Nelle prime battute gli ospiti riescono a contenere discretamente il prolungato possesso palla dei rivali, poi però il Cascina, superate le titubanze iniziali, comincia seriamente a carburare e sblocca il punteggio al 12' con Falchi che trafigge il portiere dopo una bella percussione sulla sinistra. I ragazzi di Saviozzi ci prendono gusto e intorno al 20' raddoppiano con Agostini che raccoglie una respinta e calcia al volo in fondo al sacco. Il Casciana Terme però non molla, resta in partita e così si va al riposo sul 2-0. Nella ripresa il Cascina gioca con tranquillità e mostra subito un buon palleggio, calando il tris con Lotti, rapido a inserirsi con i tempi giusti sulla destra e a battere il portiere con freddezza. E' il gol che dà il via alla goleada dei locali e che manda al tappeto gli ospiti. Il poker lo cala Agostini, bravo a insaccare al volo con il sinistro sotto la traversa firmando la sua doppietta, dopodiché tocca a Gallotti servire la cinquina sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Cascina crea tante chance, ne spreca qualcuna di troppo, ma poi trova il 6-0 definitivo con Falchi che realizza la sua doppietta dopo una bella combinazione con il neo-entrato Dushku. Prestazione sicuramente positiva e incoraggiante per il Cascina che ha messo in mostra grande voglia e massima concentrazione per ottenere i tre punti. Calciatorepiù: Lotti: buona prova a dispetto di un problema fisico alla schiena che lo sta tormentando (Cascina).
CASCINA: Clagluna, Paolicchi, Cappelli, Ceschia, Biasci, Gallotti, Di Giorno, Bruno, Agostini, Falchi, Lotti. A disp.: Dushku, Piano, Lazar. All.: Simone Saviozzi.<br >CASCIANA T.: Pistoia, Dal Canto, Dani, Volpi, Carioligi, Lauria, Amir, Gaziano, Asslani, Bacci, Kazaferi. A disp.: Dini, Diciotti. All.: Duilio Amato.<br >
ARBITRO: Santaera di Pisa<br >
RETI: Falchi 2, Agostini 2, Lotti, Gallotti.
Ancora una vittoria per il Cascina che stavolta si impone agevolmente contro il Casciana Terme centrando il quarto successo nel girone. I locali si presentano in campo con il 4-3-1-2, modulo che vede Agostini agire da trequartista alle spalle degli attaccanti Falchi e Lotti. Nelle prime battute gli ospiti riescono a contenere discretamente il prolungato possesso palla dei rivali, poi però il Cascina, superate le titubanze iniziali, comincia seriamente a carburare e sblocca il punteggio al 12' con Falchi che trafigge il portiere dopo una bella percussione sulla sinistra. I ragazzi di Saviozzi ci prendono gusto e intorno al 20' raddoppiano con Agostini che raccoglie una respinta e calcia al volo in fondo al sacco. Il Casciana Terme però non molla, resta in partita e così si va al riposo sul 2-0. Nella ripresa il Cascina gioca con tranquillità e mostra subito un buon palleggio, calando il tris con Lotti, rapido a inserirsi con i tempi giusti sulla destra e a battere il portiere con freddezza. E' il gol che dà il via alla goleada dei locali e che manda al tappeto gli ospiti. Il poker lo cala Agostini, bravo a insaccare al volo con il sinistro sotto la traversa firmando la sua doppietta, dopodiché tocca a Gallotti servire la cinquina sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Cascina crea tante chance, ne spreca qualcuna di troppo, ma poi trova il 6-0 definitivo con Falchi che realizza la sua doppietta dopo una bella combinazione con il neo-entrato Dushku. Prestazione sicuramente positiva e incoraggiante per il Cascina che ha messo in mostra grande voglia e massima concentrazione per ottenere i tre punti. <b>Calciatorepiù: Lotti:</b> buona prova a dispetto di un problema fisico alla schiena che lo sta tormentando (Cascina).