- Allievi B GIR.B
- Santa Maria
-
8 - 0
- Stella Azzurra
SANTA MARIA: Nannelli, Bartolini, Vetralla, Giglioli, Rafie, Sardi, Zaitouni, Taddei, Saporito, Pisano, Benvenuti. A disp.: Ferrara, S. Coletta, M. Coletta, Mencacci, Bini, Ndong, Lauletta. All.: Mauro Falciati.
STELLA AZZURRA: Braian, Colombini, Cipolli, Caradonna, Shkambaj, Piscitelli, Lotti, Halili, Yaya, Fossaroli, Di Salvo, Denis, Hamadi. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Destro di Empoli.
RETI: Taddei 3, Zaitouni, Saporito, Bini, Sardi, Ndong.
Goleada del Santa Maria ai danni della Stella Azzurra. I padroni di casa partono col piede schiacciato sull'acceleratore in avvio di gara e mettono la pratica in archivio già nel primo tempo, conclusosi sul parziale di 5-0. Ad aprire le marcature ci pensa Taddei, approfittando di un'indecisione del portiere ospite, dopodiché Zaitouni sigla il raddoppio, mentre la terza e la quarta rete portano entrambe la firma di Taddei, autore di una bella tripletta. Completa le marcature della prima frazione di gioco il gol di Saporito. Ad inizio ripresa il Santa Maria effettua una girandola di sostituzioni, ma il copione resta pressoché identico. La Stella Azzurra non riesce a reagire e finisce per subire altre reti, rispettivamente ad opera di Bini, Sardi e Ndong, quest'ultimo in seguito alla respinta del portiere sul tiro di Mencacci. Prestazione incoraggiante dei locali che ritrovano la vittoria contro una Stella Azzurra che ha lottato senza però riuscire ad arginare in maniera efficace gli avversari.
Calciatoripiù: Taddei, Pisano, Sardi, Rafie (Santa Maria); Colombini, Piscitelli, Shkambaj (Stella Azzurra).
SANTA MARIA: Nannelli, Bartolini, Vetralla, Giglioli, Rafie, Sardi, Zaitouni, Taddei, Saporito, Pisano, Benvenuti. A disp.: Ferrara, S. Coletta, M. Coletta, Mencacci, Bini, Ndong, Lauletta. All.: Mauro Falciati. <br >STELLA AZZURRA: Braian, Colombini, Cipolli, Caradonna, Shkambaj, Piscitelli, Lotti, Halili, Yaya, Fossaroli, Di Salvo, Denis, Hamadi. All.: Savino Mordagà. <br >
ARBITRO: Destro di Empoli.<br >
RETI: Taddei 3, Zaitouni, Saporito, Bini, Sardi, Ndong.
Goleada del Santa Maria ai danni della Stella Azzurra. I padroni di casa partono col piede schiacciato sull'acceleratore in avvio di gara e mettono la pratica in archivio già nel primo tempo, conclusosi sul parziale di 5-0. Ad aprire le marcature ci pensa Taddei, approfittando di un'indecisione del portiere ospite, dopodiché Zaitouni sigla il raddoppio, mentre la terza e la quarta rete portano entrambe la firma di Taddei, autore di una bella tripletta. Completa le marcature della prima frazione di gioco il gol di Saporito. Ad inizio ripresa il Santa Maria effettua una girandola di sostituzioni, ma il copione resta pressoché identico. La Stella Azzurra non riesce a reagire e finisce per subire altre reti, rispettivamente ad opera di Bini, Sardi e Ndong, quest'ultimo in seguito alla respinta del portiere sul tiro di Mencacci. Prestazione incoraggiante dei locali che ritrovano la vittoria contro una Stella Azzurra che ha lottato senza però riuscire ad arginare in maniera efficace gli avversari. <b>
Calciatoripiù: Taddei, Pisano, Sardi, Rafie </b>(Santa Maria); C<b>olombini, Piscitelli, Shkambaj </b>(Stella Azzurra).