- Allievi B GIR.B
- Il Romito
-
2 - 0
- Stella Rossa
IL ROMITO: Turini, Cekini, Esposito, Signorini, Tafi, Fellah, Giannoni, Enanaa, Casale, Miconi, Hassari. A disp.: Nanni, Spiotta, Abbondandolo, Donà, Taccola, Serani, Badame. All.: Michele Taccola.
STELLA ROSSA: Casarosa, Migliorati, Cani, Telleschi, Bianchi, Aribi, Lo Verme, Chari, Di Tella, Sindel, Mazzantini. A disp.: Morgillo. All.: Andrea Melai.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.
RETI: 56' Nanni, 74' Spiotta.
Bella vittoria del Romito sulla Stella Rossa. La formazione di mister Taccola disputa un'ottima prestazione, al cospetto di un avversario che ha badato per buona parte della gara a difendersi ed agire di rimessa. La prima frazione di gioco racconta di una supremazia del Romito, che sfiora il vantaggio in due occasioni: prima con un tiro Enanaa dalla sinistra, poi con Casale che colpisce la traversa su calcio di punizione. Il portiere locale Turini nel frattempo resta inoperoso. Nella ripresa aumenta la pressione dei padroni di casa e il match diventa pressoché a senso unico. Prima Casarosa si supera sul tiro dal limite dell'area di Giannoni, poi Fellah e Hassari non concretizzano da buona posizione. Questione di minuti, poiché al 56' Hassari effettua un cross in area di rigore dalla destra per il neo-entrato Nanni, che controlla e insacca per il vantaggio del Romito. La Stella Rossa non riesce ad alzare il proprio baricentro e finisce per subire l'offensiva del Romito anche nel finale di gara. A seguito della girandola di sostituzioni nelle file dei locali, il neo-entrato Spiotta prima si divora un gol a tu per tu col portiere, poi mette il risultato in cassaforte con una girata dall'altezza del dischetto dell'area di rigore che non lascia scampo a Casarosa. Tre punti meritati per il Romito, nel quale è da segnalare il netto miglioramento sul piano della manovra.
Calciatoripiù: Fellah, Nanni, Giannoni (Il Romito); Cani, Lo Verme (Stella Rossa).
L.L.
IL ROMITO: Turini, Cekini, Esposito, Signorini, Tafi, Fellah, Giannoni, Enanaa, Casale, Miconi, Hassari. A disp.: Nanni, Spiotta, Abbondandolo, Donà, Taccola, Serani, Badame. All.: Michele Taccola. <br >STELLA ROSSA: Casarosa, Migliorati, Cani, Telleschi, Bianchi, Aribi, Lo Verme, Chari, Di Tella, Sindel, Mazzantini. A disp.: Morgillo. All.: Andrea Melai. <br >
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.<br >
RETI: 56' Nanni, 74' Spiotta.
Bella vittoria del Romito sulla Stella Rossa. La formazione di mister Taccola disputa un'ottima prestazione, al cospetto di un avversario che ha badato per buona parte della gara a difendersi ed agire di rimessa. La prima frazione di gioco racconta di una supremazia del Romito, che sfiora il vantaggio in due occasioni: prima con un tiro Enanaa dalla sinistra, poi con Casale che colpisce la traversa su calcio di punizione. Il portiere locale Turini nel frattempo resta inoperoso. Nella ripresa aumenta la pressione dei padroni di casa e il match diventa pressoché a senso unico. Prima Casarosa si supera sul tiro dal limite dell'area di Giannoni, poi Fellah e Hassari non concretizzano da buona posizione. Questione di minuti, poiché al 56' Hassari effettua un cross in area di rigore dalla destra per il neo-entrato Nanni, che controlla e insacca per il vantaggio del Romito. La Stella Rossa non riesce ad alzare il proprio baricentro e finisce per subire l'offensiva del Romito anche nel finale di gara. A seguito della girandola di sostituzioni nelle file dei locali, il neo-entrato Spiotta prima si divora un gol a tu per tu col portiere, poi mette il risultato in cassaforte con una girata dall'altezza del dischetto dell'area di rigore che non lascia scampo a Casarosa. Tre punti meritati per il Romito, nel quale è da segnalare il netto miglioramento sul piano della manovra. <b>
Calciatoripiù: Fellah, Nanni, Giannoni </b>(Il Romito); <b>Cani, Lo Verme</b> (Stella Rossa).
L.L.