- Allievi B GIR.B
- Migliarino Vecchiano
-
2 - 4
- Sextum Bientina
MIGLIARINO V.: Rossi, Paolini, Foschi, Pelati, Franchi, Merone, Landini, Coctu, Conte, Rugiati, Giuntoli. A disp.: Guerrini, Ceragioli, Lancellari, Baldoni. All.: Yuri Andreotti.
S. BIENTINA: Botti, M. Ciampi, Cinelli, Lo Caso, Agazio, Martino, Cobas, De Rinaldis, Noè, N. Ciampi, Colonna. A disp.: Scancarello, Mazzanti, Grossi, Baronti, Bianco, Mottinelli, Carnovale. All.: Mirko Colombini.
ARBITRO: Di Pace di Pisa.
RETI: Rugiati 2, Noè, Colonna, N. Ciampi 2.
Colpo esterno del Sextum Bientina, che si impone per 2-4 sul campo del Migliarino Vecchiano. La prima frazione di gioco racconta di una partita abbastanza scialba, povera di emozioni e di trame di gioco interessanti. L'unico lampo è rappresentato dal gol dei padroni di casa, con Rugiati che insacca sugli sviluppi di una palla inattiva. Ad inizio ripresa il Sextum Bientina parte forte e nel giro di 5' ribalta il punteggio, grazie alle reti di Noè e Colonna. Il Migliarino Vecchiano non demorde e ristabilisce la parità ancora con Rugiati, stavolta servito da Giuntoli a compimento di una bella manovra. I locali si spingono in avanti nel tentativo di riportarsi in vantaggio, ma l'eccessiva foga viene punita da N. Ciampi che, con una bella doppietta personale, regala tre punti preziosi alla formazione di mister Colombini. Un augurio di pronta guarigione va a Rugiati, costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di un forte colpo alla testa, per cui si è reso necessario l'intervento dei sanitari.
Calciatoripiù: Rugiati, Pelati (Migliarino V.); M. Ciampi, N. Ciampi, Colonna (S.Bientina).
MIGLIARINO V.: Rossi, Paolini, Foschi, Pelati, Franchi, Merone, Landini, Coctu, Conte, Rugiati, Giuntoli. A disp.: Guerrini, Ceragioli, Lancellari, Baldoni. All.: Yuri Andreotti.<br >S. BIENTINA: Botti, M. Ciampi, Cinelli, Lo Caso, Agazio, Martino, Cobas, De Rinaldis, Noè, N. Ciampi, Colonna. A disp.: Scancarello, Mazzanti, Grossi, Baronti, Bianco, Mottinelli, Carnovale. All.: Mirko Colombini. <br >
ARBITRO: Di Pace di Pisa.<br >
RETI: Rugiati 2, Noè, Colonna, N. Ciampi 2.
Colpo esterno del Sextum Bientina, che si impone per 2-4 sul campo del Migliarino Vecchiano. La prima frazione di gioco racconta di una partita abbastanza scialba, povera di emozioni e di trame di gioco interessanti. L'unico lampo è rappresentato dal gol dei padroni di casa, con Rugiati che insacca sugli sviluppi di una palla inattiva. Ad inizio ripresa il Sextum Bientina parte forte e nel giro di 5' ribalta il punteggio, grazie alle reti di Noè e Colonna. Il Migliarino Vecchiano non demorde e ristabilisce la parità ancora con Rugiati, stavolta servito da Giuntoli a compimento di una bella manovra. I locali si spingono in avanti nel tentativo di riportarsi in vantaggio, ma l'eccessiva foga viene punita da N. Ciampi che, con una bella doppietta personale, regala tre punti preziosi alla formazione di mister Colombini. Un augurio di pronta guarigione va a Rugiati, costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di un forte colpo alla testa, per cui si è reso necessario l'intervento dei sanitari.<b>
Calciatoripiù: Rugiati, Pelati </b>(Migliarino V.);<b> M. Ciampi, N. Ciampi, Colonna</b> (S.Bientina).