- Allievi B GIR.B
- Santa Maria
-
3 - 0
- Stella Rossa
SANTA MARIA: Gabuzzini, Bartolini, S. Coletta, Vetralla, Sardi, Bartali, Zaitouni, Taddei, Saporito, Pisano, Lauletta. A disp.: Mencacci, Manalo, Rricku. All.: Mauro Falciati.
STELLA ROSSA: Casarosa, Migliorati, Cani, Telleschi, Bianchi, Betti, Morena, Sindel, Di Tella, Aribi, Fall. A disp.: Morgillo, Dervishi, Kurti, Mazzantini. All.: Andrea Melai.
ARBITRO: De Matteis di Empoli.
RETI: 2' Taddei, 15' Saporito, 38' Zaitouni.
Secco 3-0 del Santa Maria sulla Stella Rossa. La formazione di mister Falciati si rende protagonista di un primo tempo superlativo nel quale sigla tutte e tre le reti, oltre a mettere in mostra buone trame di gioco collettivo. Ad aprire le marcature dopo appena 2' dal calcio d'inizio ci pensa Taddei, che conclude di prima intenzione alle spalle di Casarosa sugli sviluppi di un traversone dalla destra. Al 15' il raddoppio: al termine di un'azione ben manovrata il numero nove Saporito insacca con freddezza. Dopodiché Zaitouni e Bartali sfiorano la terza rete, che arriva comunque sul finire del primo tempo con un diagonale vincente di Zaitouni. Nella ripresa il Santa Maria amministra il vantaggio acquisito e le occasioni da rete scarseggiano da una parte e dall'altra. L'ultimo sussulto prima del triplice fischio del direttore di gara lo provoca Rricku, che non riesce però a concretizzare da buona posizione.
Calciatoripiù: Sardi, Taddei (Santa Maria).
SANTA MARIA: Gabuzzini, Bartolini, S. Coletta, Vetralla, Sardi, Bartali, Zaitouni, Taddei, Saporito, Pisano, Lauletta. A disp.: Mencacci, Manalo, Rricku. All.: Mauro Falciati.<br >STELLA ROSSA: Casarosa, Migliorati, Cani, Telleschi, Bianchi, Betti, Morena, Sindel, Di Tella, Aribi, Fall. A disp.: Morgillo, Dervishi, Kurti, Mazzantini. All.: Andrea Melai.<br >
ARBITRO: De Matteis di Empoli.<br >
RETI: 2' Taddei, 15' Saporito, 38' Zaitouni.
Secco 3-0 del Santa Maria sulla Stella Rossa. La formazione di mister Falciati si rende protagonista di un primo tempo superlativo nel quale sigla tutte e tre le reti, oltre a mettere in mostra buone trame di gioco collettivo. Ad aprire le marcature dopo appena 2' dal calcio d'inizio ci pensa Taddei, che conclude di prima intenzione alle spalle di Casarosa sugli sviluppi di un traversone dalla destra. Al 15' il raddoppio: al termine di un'azione ben manovrata il numero nove Saporito insacca con freddezza. Dopodiché Zaitouni e Bartali sfiorano la terza rete, che arriva comunque sul finire del primo tempo con un diagonale vincente di Zaitouni. Nella ripresa il Santa Maria amministra il vantaggio acquisito e le occasioni da rete scarseggiano da una parte e dall'altra. L'ultimo sussulto prima del triplice fischio del direttore di gara lo provoca Rricku, che non riesce però a concretizzare da buona posizione. <b>
Calciatoripiù: Sardi, Taddei</b> (Santa Maria).