- Allievi B GIR.B
- Spa VSGT
-
0 - 2
- Il Romito
SPAVALDISERCHIO: L. Cini, Nieri, Di Stefano, Tozzi, Pagliarone, A. Cini, Crupi, Amdiaze, Cervelli, Giusti, Sabiri. A disp.: Andrade, Anes, Metolli, Di Prima. All.: Jacopo Gagliardi.
IL ROMITO: Turini, Cekini, Donà, Badame, Salpano, Abbondandolo, Giannoni, Tafi, Casale, Enaanaa, Hassari. A disp.: Miconi, Nanni, Tardelli, Serani, Signorini, Taccola. All.: Michele Taccola.
ARBITRO: Gemma di Pisa
RETI: 70' Hassari, 77' Nanni.
Prima vittoria del 2020 per Il Romito che passa per 0-2 sul campo di uno Spavaldiserchio deciso a vender cara la pelle, imponendosi al termine di un match piacevole e ben giocato da ambo le parti. Nel primo tempo entrambe le squadre creano delle buone occasioni: gli ospiti in più di una circostanza peccano di precisione e incisività in area di rigore, mentre i locali reclamano un calcio di rigore invano. Nella ripresa la partita scorre via in maniera equilibrata e combattuta, con Il Romito che non riesce ad approfittare di alcune situazioni importanti, ma anche lo Spavaldiserchio confeziona un'ottima chance quando Di Prima ruba palla al portiere e serve Sabiri che a porta vuota calcia incredibilmente fuori. E così a 10' dalla fine arriva il vantaggio dei ragazzi di Taccola con Hassari che è bravo a finalizzare un bell'assist di Casale. I padroni di casa sono costretti a sbilanciarsi in avanti e al 77' Il Romito ne approfitta per raddoppiare con un tocco in mischia del subentrato Nanni.
Calciatoripiù: Amdiaze (Spavaldiserchio); Nanni, Giannoni (Il Romito).
SPAVALDISERCHIO: L. Cini, Nieri, Di Stefano, Tozzi, Pagliarone, A. Cini, Crupi, Amdiaze, Cervelli, Giusti, Sabiri. A disp.: Andrade, Anes, Metolli, Di Prima. All.: Jacopo Gagliardi.<br >IL ROMITO: Turini, Cekini, Donà, Badame, Salpano, Abbondandolo, Giannoni, Tafi, Casale, Enaanaa, Hassari. A disp.: Miconi, Nanni, Tardelli, Serani, Signorini, Taccola. All.: Michele Taccola.<br >
ARBITRO: Gemma di Pisa<br >
RETI: 70' Hassari, 77' Nanni.
Prima vittoria del 2020 per Il Romito che passa per 0-2 sul campo di uno Spavaldiserchio deciso a vender cara la pelle, imponendosi al termine di un match piacevole e ben giocato da ambo le parti. Nel primo tempo entrambe le squadre creano delle buone occasioni: gli ospiti in più di una circostanza peccano di precisione e incisività in area di rigore, mentre i locali reclamano un calcio di rigore invano. Nella ripresa la partita scorre via in maniera equilibrata e combattuta, con Il Romito che non riesce ad approfittare di alcune situazioni importanti, ma anche lo Spavaldiserchio confeziona un'ottima chance quando Di Prima ruba palla al portiere e serve Sabiri che a porta vuota calcia incredibilmente fuori. E così a 10' dalla fine arriva il vantaggio dei ragazzi di Taccola con Hassari che è bravo a finalizzare un bell'assist di Casale. I padroni di casa sono costretti a sbilanciarsi in avanti e al 77' Il Romito ne approfitta per raddoppiare con un tocco in mischia del subentrato Nanni. <b>
Calciatoripiù: Amdiaze </b>(Spavaldiserchio); <b>Nanni, Giannoni </b>(Il Romito).