- Giovanissimi B GIR.E
- Montespertoli
-
0 - 0
- Montelupo
MONTESPERTOLI: Biotti, Mancini, Romeo, Sacchi, Nencioni, Dei, Bonaiuti, Donati, Ales, Ciampi, Chini. A disp.: Burresi, Magrino, Giovannetti, Mazzone, Battiato, Boer, Nesti. All.: Stefano Biotti.
MONTELUPO: Murdocca, Borrelli, Bianchini, Dicuzzo, Grippo, Bagnoli, Marchiani, Mancini, Masoni, Michelucci, Tofani. A disp.: Tartaglione, Simonetti, Toccafondi, Spagnulo, Venturi, Zagli, Chellini. All.: Riccardo Bartalucci.
ARBITRO: Principe di Empoli.
NOTE: Ammonito Mancini.
Termina in parità a reti inviolate tra Montespertoli e Montelupo, dove i ragazzi di Biotti sono riusciti a fare una grande prestazione davanti ai propri tifosi e fermare le potenzialità offensive della banda Bartalucci. Gli ospiti sono scesi in campo provando a fare il loro gioco e imporre i propri ritmi, mentre la formazione locale è stata attenta a non concedere spazi, rimanere stretti tra le linee per rischiare meno possibile in difesa. Dopo appena un minuto gli ospiti hanno un occasione ghiotta con Tofani, dentro l'area di rigore si ritrova solo contro Murdocca; la conclusione viene deviato dal miracolo del portiere locale, che devia in angolo. Gli ospiti hanno messo in seria difficoltà il Montespertoli soprattutto sulla fascia di riferimento governata da Spagnulo. Al 15' punizione di Masoni termina di pochissimo sopra la traversa. La risposta locale arriva dai piedi di Ales, che manca di poco il gol, ma sulla sua conclusione ci mette una pezza il difensore rivale, salvando il risultato sulla linea di porta. Sempre locali guadagnano una punizione con Bonaiuti, su cui Donati riesce ad agganciare e indirizzare in porta, ma il pallone sfiora di poco la traversa. Nella ripresa gli ospiti ricominciano da dove erano partiti, mentre i locali aspettano nella propria metà campo pronti per colpire nelle ripartenze. Gli ospiti hanno due occasioni importanti su corner, ma non riescono a concretizzare. I locali non si danno per vinti e nel finale escono dalla loro tana per pressare alto i propri avversari. Ciampi innesca Battiato in velocità, di fronte al portiere prova il pallonetto, ma la parabola termina oltre la porta.
Calciatoripiù: Per il Montespertoli Ales e Donati. Per il Montelupo Murdocca e Spagnulo.
MONTESPERTOLI: Biotti, Mancini, Romeo, Sacchi, Nencioni, Dei, Bonaiuti, Donati, Ales, Ciampi, Chini. A disp.: Burresi, Magrino, Giovannetti, Mazzone, Battiato, Boer, Nesti. All.: Stefano Biotti.<br >MONTELUPO: Murdocca, Borrelli, Bianchini, Dicuzzo, Grippo, Bagnoli, Marchiani, Mancini, Masoni, Michelucci, Tofani. A disp.: Tartaglione, Simonetti, Toccafondi, Spagnulo, Venturi, Zagli, Chellini. All.: Riccardo Bartalucci.<br >
ARBITRO: Principe di Empoli.<br >NOTE: Ammonito Mancini.
Termina in parità a reti inviolate tra Montespertoli e Montelupo, dove i ragazzi di Biotti sono riusciti a fare una grande prestazione davanti ai propri tifosi e fermare le potenzialità offensive della banda Bartalucci. Gli ospiti sono scesi in campo provando a fare il loro gioco e imporre i propri ritmi, mentre la formazione locale è stata attenta a non concedere spazi, rimanere stretti tra le linee per rischiare meno possibile in difesa. Dopo appena un minuto gli ospiti hanno un occasione ghiotta con Tofani, dentro l'area di rigore si ritrova solo contro Murdocca; la conclusione viene deviato dal miracolo del portiere locale, che devia in angolo. Gli ospiti hanno messo in seria difficoltà il Montespertoli soprattutto sulla fascia di riferimento governata da Spagnulo. Al 15' punizione di Masoni termina di pochissimo sopra la traversa. La risposta locale arriva dai piedi di Ales, che manca di poco il gol, ma sulla sua conclusione ci mette una pezza il difensore rivale, salvando il risultato sulla linea di porta. Sempre locali guadagnano una punizione con Bonaiuti, su cui Donati riesce ad agganciare e indirizzare in porta, ma il pallone sfiora di poco la traversa. Nella ripresa gli ospiti ricominciano da dove erano partiti, mentre i locali aspettano nella propria metà campo pronti per colpire nelle ripartenze. Gli ospiti hanno due occasioni importanti su corner, ma non riescono a concretizzare. I locali non si danno per vinti e nel finale escono dalla loro tana per pressare alto i propri avversari. Ciampi innesca Battiato in velocità, di fronte al portiere prova il pallonetto, ma la parabola termina oltre la porta. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Montespertoli <b>Ales </b>e <b>Donati</b>. Per il Montelupo <b>Murdocca </b>e <b>Spagnulo</b>.