- Giovanissimi B GIR.E
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 11
- Real Vinci
GINESTRA: Lelli, Roselli, Bandinelli, Petinelli, Lazzeri, Simonini, Mazzoni, Vannucchi, Taramelli, Lombardi, Calamai. A disp.: Rizzo, Santorufo, Di Gloria, Mangani, Rossi, Bianconi. All.: Marco Contini.
REAL VINCI: Feraj, Bertelli, Stefanon, Palmieri, Rigatti, Milaneschi, Travia, Cona, Bucalossi, Rabbene, Cuccuini. A disp.: Parrini, Pacleb, Bellini, Bollini, Foscarini, Ragionieri, Tubini. All.: Niccolò Cinotti.
RETI: 3 Travia, Rigatti, Ragionieri, Rabbene, Pacleb, Milaneschi, Cona, Bucalossi, Bollini.
Terza vittoria in campionato per il Real Vinci di mister Cinotti, che si scatena contro una Ginestra che non può opporre resistenza e lascia ancora a zero i biancorossi padroni di casa. Tre reti nel primo tempo, firmate da Travia, Rigatti e Ragionieri che indirizzano la sfida fin dai primi minuti, ma è nella ripresa che gli ospiti dilagano e segnano ancora con Travia, Rabbene - gran destro da fuori imparabile per l'estremo difensore -, Pacleb, Milaneschi, Cona, Bucalossi e Bollini. Ma il gol più bello è quello che vale la tripletta di Travia, che si beve tutta la difesa avversaria e segna a tu per tu con il portiere mettendo così a segno il sesto gol in campionato: può essere lui uno dei candidati alla palma di miglior marcatore del Girone E, soprattutto in giornate come questa.
Calciatoripiù: Travia, Cona, Rabbene (Real Vinci).
GINESTRA: Lelli, Roselli, Bandinelli, Petinelli, Lazzeri, Simonini, Mazzoni, Vannucchi, Taramelli, Lombardi, Calamai. A disp.: Rizzo, Santorufo, Di Gloria, Mangani, Rossi, Bianconi. All.: Marco Contini.<br >REAL VINCI: Feraj, Bertelli, Stefanon, Palmieri, Rigatti, Milaneschi, Travia, Cona, Bucalossi, Rabbene, Cuccuini. A disp.: Parrini, Pacleb, Bellini, Bollini, Foscarini, Ragionieri, Tubini. All.: Niccolò Cinotti.<br >
RETI: 3 Travia, Rigatti, Ragionieri, Rabbene, Pacleb, Milaneschi, Cona, Bucalossi, Bollini.
Terza vittoria in campionato per il Real Vinci di mister Cinotti, che si scatena contro una Ginestra che non può opporre resistenza e lascia ancora a zero i biancorossi padroni di casa. Tre reti nel primo tempo, firmate da Travia, Rigatti e Ragionieri che indirizzano la sfida fin dai primi minuti, ma è nella ripresa che gli ospiti dilagano e segnano ancora con Travia, Rabbene - gran destro da fuori imparabile per l'estremo difensore -, Pacleb, Milaneschi, Cona, Bucalossi e Bollini. Ma il gol più bello è quello che vale la tripletta di Travia, che si beve tutta la difesa avversaria e segna a tu per tu con il portiere mettendo così a segno il sesto gol in campionato: può essere lui uno dei candidati alla palma di miglior marcatore del Girone E, soprattutto in giornate come questa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Travia, Cona, Rabbene</b> (Real Vinci).