- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
1 - 0
- Signa
REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Marradi, Mencherini?, Guidi, Ferracuti, FRuscione, Falorni, Quercetani, Marranci, Leporatti, Zingoni. A disp.: Pancani, Cervino, Aquilante Gialdini, Montucchielli, Alderighi, Bruni. All.: Jacopo Vestri.
SIGNA 1914: Nardi, Chira, Manfredi, Bertozzi, Marcheselli, Corsinovi, Giani, Grignoli, Mazzanti, Manconi, Perozzi. A disp.: Lanzillotti, Matulli, Laudani, Biagioni, Gala, Palagi. All.: Cristiano Coli.
RETI: Falorni.
Bella partita, tirata e con grande intensità da una parte e dall'altra, ma a spuntarla è la Real Cerretese, che grazie al gol di Falorni guadagna tre punti importantissimi e continua la sua striscia positiva di risultati utili consecutivi. La partita parla di una Real Cerretese che ha sfruttato molto bene gli spazi e ha giocato molto sui lanci lunghi, mentre il Signa ha preferito il fraseggio e un possesso prolungato del pallone per ricavarsi degli spazi attraverso cui attaccare, ma senza creare molte e pericolose palle gol. Alla fine il risultato è giusto: la Real Cerretese è stata cinica e brava a sfruttare le situazioni da rete che sono capitate, mentre il Signa dovrà lavorare sulla finalizzazione, perchè è un peccato che una squadra che gioca così bene a calcio non finalizzi la grande mole di gioco che crea in ogni partita.
Calciatoripiù: Falorni, Ferracuti.
REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Marradi, Mencherini?, Guidi, Ferracuti, FRuscione, Falorni, Quercetani, Marranci, Leporatti, Zingoni. A disp.: Pancani, Cervino, Aquilante Gialdini, Montucchielli, Alderighi, Bruni. All.: Jacopo Vestri.<br >SIGNA 1914: Nardi, Chira, Manfredi, Bertozzi, Marcheselli, Corsinovi, Giani, Grignoli, Mazzanti, Manconi, Perozzi. A disp.: Lanzillotti, Matulli, Laudani, Biagioni, Gala, Palagi. All.: Cristiano Coli.<br >
RETI: Falorni.
Bella partita, tirata e con grande intensità da una parte e dall'altra, ma a spuntarla è la Real Cerretese, che grazie al gol di Falorni guadagna tre punti importantissimi e continua la sua striscia positiva di risultati utili consecutivi. La partita parla di una Real Cerretese che ha sfruttato molto bene gli spazi e ha giocato molto sui lanci lunghi, mentre il Signa ha preferito il fraseggio e un possesso prolungato del pallone per ricavarsi degli spazi attraverso cui attaccare, ma senza creare molte e pericolose palle gol. Alla fine il risultato è giusto: la Real Cerretese è stata cinica e brava a sfruttare le situazioni da rete che sono capitate, mentre il Signa dovrà lavorare sulla finalizzazione, perchè è un peccato che una squadra che gioca così bene a calcio non finalizzi la grande mole di gioco che crea in ogni partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Falorni</b>, <b>Ferracuti</b>.