- Giovanissimi B GIR.D
- Montelupo
-
4 - 0
- Santa Maria
MONTELUPO: Sisi, Baronti, Barbagli, Bagni, D'Amico, Bartoletti, Di Palma, Granato, Ciulli, Paoli. A disp.: Lombardozzi, Passalacqua, Sestini. All.: Maurizio Rosini.
SANTA MARIA B: Campori, Rolandi, Dumitrian, Mariaku, Paci, Cenci, Di Natale, La Grotta, Baronti, Iacovino, Cerrai. A disp.: Ciardi, Meniconi, Bianchi, Saccaro, Lambertucci. All.: Alfio Palandri.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: 2 Di Palma, 2 Granato.
Bella partita del Montelupo che si impone contro il Santa Maria per 4-0 e centra una bella vittoria in casa che dà veramente un gran morale ai ragazzi di mister Rosini. In campo si è vista una grande intensità, una buona intesa tra i reparti, e soprattutto si è vista una buona vena realizzativa degli attaccanti, che è la cosa più importante quando si crea una grande mole di gioco. Davvero una bella prestazione da parte dei padroni di casa, che hanno legittimato la loro forza e hanno avuto il merito di saper sfruttare la maggior parte delle occasioni che si sono creati.
Calciatoripiù: Granato e Di Palma sono i migliori in campo quest'oggi.
MONTELUPO: Sisi, Baronti, Barbagli, Bagni, D'Amico, Bartoletti, Di Palma, Granato, Ciulli, Paoli. A disp.: Lombardozzi, Passalacqua, Sestini. All.: Maurizio Rosini.<br >SANTA MARIA B: Campori, Rolandi, Dumitrian, Mariaku, Paci, Cenci, Di Natale, La Grotta, Baronti, Iacovino, Cerrai. A disp.: Ciardi, Meniconi, Bianchi, Saccaro, Lambertucci. All.: Alfio Palandri.<br >
ARBITRO: Castri di Empoli.<br >
RETI: 2 Di Palma, 2 Granato.
Bella partita del Montelupo che si impone contro il Santa Maria per 4-0 e centra una bella vittoria in casa che dà veramente un gran morale ai ragazzi di mister Rosini. In campo si è vista una grande intensità, una buona intesa tra i reparti, e soprattutto si è vista una buona vena realizzativa degli attaccanti, che è la cosa più importante quando si crea una grande mole di gioco. Davvero una bella prestazione da parte dei padroni di casa, che hanno legittimato la loro forza e hanno avuto il merito di saper sfruttare la maggior parte delle occasioni che si sono creati. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Granato</b> e <b>Di Palma</b> sono i migliori in campo quest'oggi.