- Giovanissimi B GIR.D
- Malmantile
-
0 - 13
- Gambassi
MALMANTILE: Burgatti, Mancini, Conti, Piccini, Piazza, Buzzegoli, Del Perugia, Maranghi, Bertini, Coli, Andreozzi. A disp.: Sarti, Corsani, Puggioni. All.: Stefanelli.
GAMBASSI TERME: Bennato, Pomponi, Martini, Landi, Loffredo A., Bici, Koulibaly, Sadik, Romagnoli, Caneschi, Jaupi. A disp.: Funaioli, Loffredo L., Nobile, Giusti, Bartolozzi, Gambelli. All.: Ebeyer.
RETI: Koulibaly 3, Caneschi 3, Jaupi 3, Sadik, Loffredo A., Loffredo L., aut.
Il Gambassi Terme va a segno a ripetizione contro il Malmantile, travolto in casa col pesantissimo risultato di 13-0 (4-0 a fine primo tempo): tre le triplette di giornata di marca ospite, con Koulibaly, Caneschi e Jaupi, oltre alle reti di Sadik e dei due fratelli Loffredo e a un'autorete. Nella ripresa da segnalare l'espulsione di Piccini tra le file dei padroni di casa, episodio in cui l'arbitro avrebbe potuto certamente usare un po' più di buon senso anche in virtù della situazione di punteggio creatasi, col ragazzo spedito anzitempo sotto la doccia con un rosso diretto, condito dal rigore per il Gambassi, per aver intercettato con le mani un pallone diretto nella propria porta.
Calciatoripiù: una nota di merito per il gruppo del Malmantile che, compatibilmente alle sue possibilità, ha dato il massimo; Loffredo A., Loffredo L. e Caneschi (Gambassi Terme).
MALMANTILE: Burgatti, Mancini, Conti, Piccini, Piazza, Buzzegoli, Del Perugia, Maranghi, Bertini, Coli, Andreozzi. A disp.: Sarti, Corsani, Puggioni. All.: Stefanelli.<br >GAMBASSI TERME: Bennato, Pomponi, Martini, Landi, Loffredo A., Bici, Koulibaly, Sadik, Romagnoli, Caneschi, Jaupi. A disp.: Funaioli, Loffredo L., Nobile, Giusti, Bartolozzi, Gambelli. All.: Ebeyer.<br >
RETI: Koulibaly 3, Caneschi 3, Jaupi 3, Sadik, Loffredo A., Loffredo L., aut.
Il Gambassi Terme va a segno a ripetizione contro il Malmantile, travolto in casa col pesantissimo risultato di 13-0 (4-0 a fine primo tempo): tre le triplette di giornata di marca ospite, con Koulibaly, Caneschi e Jaupi, oltre alle reti di Sadik e dei due fratelli Loffredo e a un'autorete. Nella ripresa da segnalare l'espulsione di Piccini tra le file dei padroni di casa, episodio in cui l'arbitro avrebbe potuto certamente usare un po' più di buon senso anche in virtù della situazione di punteggio creatasi, col ragazzo spedito anzitempo sotto la doccia con un rosso diretto, condito dal rigore per il Gambassi, per aver intercettato con le mani un pallone diretto nella propria porta. <b>
Calciatoripiù</b>: una nota di merito per il gruppo del Malmantile che, compatibilmente alle sue possibilità, ha dato il massimo; <b>Loffredo A.</b>, <b>Loffredo L.</b> e <b>Caneschi </b>(Gambassi Terme).