- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
1 - 5
- Real Cerretese
SANTA MARIA B: Campori, Rolandi, Dumitrian, Mariaku, Paci, Cenci, Di Natale, La Grotta, Baronti, Iacovino, Cerai. A disp.: Ciardi, Meniconi, Bianchi, Saccaro, Lambertucci. All.: Alfio Palandri.
REAL CER
RETESE: Pantani, Marradi, Quercetani, Veshi, Racuti, Aquilante, Leporatti, Martorana, Marranci, Gialdini, Fruscione. A disp.: Fall, Falorni, Vingoni, Mencherini, Bruni, Alderighi, Montucchielli. All.: Jacopo Vestri.
ARBITRO:
RETI: Gialdini, 2 Marranci, Iacovino, Martorana, Falorni.
Nonostante il risultato suggerisca diversamente, la partita tra Santa Maria e Real Cerretese è stata davvero bella, intensa, lottata fino alla fine e aperta ad ogni risultato, malgrado il risultato così ampio da parte della Real Cerretese. Il match è stato un vero e proprio saliscendi di emozioni, con occasioni da una parte e dall'altra: a fare la differenza, ovviamente, è stata la precisione sotto porta dei ragazzi in campo. All'avvio i padroni di casa partono veramente forte, costringendo a fare due parate a dir poco magistrali al portiere ospite Pantani, che riesce a mantenere i suoi sullo 0-0. Dopo questi primi minuti di fuoco la Real Cerretese riesce a imbastire la reazione e a piazzare un uno-due micidiale che chiude il primo tempo, grazie alle reti di Gialdini e Marranci. Dopo pochi minuti della ripresa, quando tutto sembrava ormai chiuso, il Santa Maria riesce a pareggiare e a riaprire la gara grazie a un grande gol di Iacovino da fuori area: un vero e proprio capolavoro, il gol più bello quest'oggi. Nonostante la rete del proprio centrocampista i padroni di casa non riescono a segnare altri gol, e La Real Cerretese si scuote, riprende le redini della partita e segna ben altri tre gol: Martorana, Falorni e ancora Marranci chiudono il match, spegnendo così le speranze di rimonta e di vittoria dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Martorana, Marranci e soprattutto Pantani per i grandi interventi che hanno permesso alla Real Cerretese di rimanere sullo 0-0.
SANTA MARIA B: Campori, Rolandi, Dumitrian, Mariaku, Paci, Cenci, Di Natale, La Grotta, Baronti, Iacovino, Cerai. A disp.: Ciardi, Meniconi, Bianchi, Saccaro, Lambertucci. All.: Alfio Palandri.<br >REAL CER
RETESE: Pantani, Marradi, Quercetani, Veshi, Racuti, Aquilante, Leporatti, Martorana, Marranci, Gialdini, Fruscione. A disp.: Fall, Falorni, Vingoni, Mencherini, Bruni, Alderighi, Montucchielli. All.: Jacopo Vestri.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Gialdini, 2 Marranci, Iacovino, Martorana, Falorni.
Nonostante il risultato suggerisca diversamente, la partita tra Santa Maria e Real Cerretese è stata davvero bella, intensa, lottata fino alla fine e aperta ad ogni risultato, malgrado il risultato così ampio da parte della Real Cerretese. Il match è stato un vero e proprio saliscendi di emozioni, con occasioni da una parte e dall'altra: a fare la differenza, ovviamente, è stata la precisione sotto porta dei ragazzi in campo. All'avvio i padroni di casa partono veramente forte, costringendo a fare due parate a dir poco magistrali al portiere ospite Pantani, che riesce a mantenere i suoi sullo 0-0. Dopo questi primi minuti di fuoco la Real Cerretese riesce a imbastire la reazione e a piazzare un uno-due micidiale che chiude il primo tempo, grazie alle reti di Gialdini e Marranci. Dopo pochi minuti della ripresa, quando tutto sembrava ormai chiuso, il Santa Maria riesce a pareggiare e a riaprire la gara grazie a un grande gol di Iacovino da fuori area: un vero e proprio capolavoro, il gol più bello quest'oggi. Nonostante la rete del proprio centrocampista i padroni di casa non riescono a segnare altri gol, e La Real Cerretese si scuote, riprende le redini della partita e segna ben altri tre gol: Martorana, Falorni e ancora Marranci chiudono il match, spegnendo così le speranze di rimonta e di vittoria dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Martorana</b>, <b>Marranci </b>e soprattutto <b>Pantani </b>per i grandi interventi che hanno permesso alla Real Cerretese di rimanere sullo 0-0.