- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Elsa
-
3 - 2
- Sancascianese
PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Daini, Gruia, Giomarelli, Scarselli, Viggiano, Spalletti, Broetto, Sindoni, Ferri. A disp.: Mignatta, Bellotti, Talini, Riccetti, Ferrati, Maestrelli. All.: Marco Giomarelli.
SANCASCIANESE: Donzelli, Hasain, Niccolini, Barini, Cellerini, Preti, Rinaldi, Giani, Lotti, Faggioli, Loia. A disp.: Vermigli, Crocchini, Ungaro, Scardi, Pusateri, Poggini. All.: Maurizio Strappa.
ARBITRO: Arnone di Empoli
RETI: 2 Sindoni, Giomarelli, 2 Cellerini.
Bella partita tra Ponte a Elsa e Sancascianese: un 3-2 che dimostra come il risultato sia stato aperto e indeciso fino all'ultimo secondo. I padroni di casa partono fortissimo e segnano due gol uno dietro l'altro con Sindoni, bravo a farsi trovare pronto e a insaccare da vero attaccante. Per riacciuffare il Ponte a Elsa servono due grandi punizioni calciate da Cellerini, oggi in grande spolvero da calcio piazzato: la prima alla fine del primo tempo, l'altra nei minuti iniziali della seconda frazione; due parabole bellissime a scavalcare la barriera che non lasciano possibilità di replica a Marcucci, che può solo stare a guardare. Ci pensa Giomarelli a consegnare la vittoria ai suoi con un gran gol che finisce sotto all'incrocio dei pali: tre punti pesanti per il Ponte a Elsa, ancora più importanti perché arrivati in questo modo, all'ultimo respiro, dopo una bella prestazione. Bravi a crederci i padroni di casa, che non hanno mollato fino all'ultimo. Sfortunata la Sancascianese, che vede sfuggire di mano un pareggio che, a parità di occasioni, probabilmente si sentiva di meritare.
Calciatoripiù: Sindoni, Viggiano e Giomarelli (autore del gol partita) per il Ponte a Elsa; nella Sancascianese molto bene Cellerini e Rinaldi.
PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Daini, Gruia, Giomarelli, Scarselli, Viggiano, Spalletti, Broetto, Sindoni, Ferri. A disp.: Mignatta, Bellotti, Talini, Riccetti, Ferrati, Maestrelli. All.: Marco Giomarelli.<br >SANCASCIANESE: Donzelli, Hasain, Niccolini, Barini, Cellerini, Preti, Rinaldi, Giani, Lotti, Faggioli, Loia. A disp.: Vermigli, Crocchini, Ungaro, Scardi, Pusateri, Poggini. All.: Maurizio Strappa.<br >
ARBITRO: Arnone di Empoli<br >
RETI: 2 Sindoni, Giomarelli, 2 Cellerini.
Bella partita tra Ponte a Elsa e Sancascianese: un 3-2 che dimostra come il risultato sia stato aperto e indeciso fino all'ultimo secondo. I padroni di casa partono fortissimo e segnano due gol uno dietro l'altro con Sindoni, bravo a farsi trovare pronto e a insaccare da vero attaccante. Per riacciuffare il Ponte a Elsa servono due grandi punizioni calciate da Cellerini, oggi in grande spolvero da calcio piazzato: la prima alla fine del primo tempo, l'altra nei minuti iniziali della seconda frazione; due parabole bellissime a scavalcare la barriera che non lasciano possibilità di replica a Marcucci, che può solo stare a guardare. Ci pensa Giomarelli a consegnare la vittoria ai suoi con un gran gol che finisce sotto all'incrocio dei pali: tre punti pesanti per il Ponte a Elsa, ancora più importanti perché arrivati in questo modo, all'ultimo respiro, dopo una bella prestazione. Bravi a crederci i padroni di casa, che non hanno mollato fino all'ultimo. Sfortunata la Sancascianese, che vede sfuggire di mano un pareggio che, a parità di occasioni, probabilmente si sentiva di meritare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sindoni</b>, <b>Viggiano </b>e <b>Giomarelli </b>(autore del gol partita) per il Ponte a Elsa; nella Sancascianese molto bene <b>Cellerini </b>e <b>Rinaldi</b>.