- Giovanissimi B GIR.E
- Sancat
-
11 - 0
- Ginestra Fiorentina
SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Fossati, Sorri, Impallomeni, Nerozzi, Graziani, D'Agostino, Galli, Giuffrida, Vascelli. A disp.: Abriani, Bolognesi, Codanunziante, Giordani. All.: Marco Ponzoni.
GINESTRA: Lelli, Roselli, Bandinelli, Petinelli, Lazzeri, Simonini, Mazzoni, Vannucchi, Taramelli, Lombardi, Calamai. A disp.: Rizzo, Santorufo, Di Gloria, Mangani, Rossi, Bianconi. All.: Marco Contini.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETI: 4 Galli, 3 Giuffrida, 2 Graziani, 2 Vascelli.
Seconda vittoria stagionale tra le proprie mura per i ragazzi di mister Ponzoni, che confezionano una larga vittoria ai danni di una Ginestra che ancora deve dire la sua in questo campionato. Tutto facile quindi per i padroni di casa che nel giro di quindi minuti vanno già in vantaggio di tre gol, con le firme Galli e Giuffrida. La Sancat però non si accontenta e approfitta delle indecisioni degli ospiti per colpire. I gol quindi sono il frutto di azione manovrate da parte dei gialloblu, o in alcuni casi di qualche rimpallo rocambolesco all'interno dell'area di rigore ospite. Si aggiungono quindi alla festa del gol anche Graziani e Vascelli nel corso dei settanta minuti, che vanno ad accrescere il parziale. Così dopo che il primo tempo si era chiuso sul punteggio di 8-0, nella ripresa arivano altri tre gol che fissano il punteggio sull'11-0.
LE INTERVISTE: è ovviamente soddisfatto del riusltato mister Ponzoni che però guarda già avanti e non si adagia sulgi allori: dobbiamo ancora migliorare e abbiamo ancora molto lavoro da fare se vogliamo essere competitivi fino alla fine , spiega a fine partita. È invece ovviamente deluso sull'altra panchina mister Contini.
Calciatoripiù: bene tutto il collettivo per i giallo blu che rispettano i compiti assegnati dall'allenatore e costruisce un buon giro palla.
SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Fossati, Sorri, Impallomeni, Nerozzi, Graziani, D'Agostino, Galli, Giuffrida, Vascelli. A disp.: Abriani, Bolognesi, Codanunziante, Giordani. All.: Marco Ponzoni.<br >GINESTRA: Lelli, Roselli, Bandinelli, Petinelli, Lazzeri, Simonini, Mazzoni, Vannucchi, Taramelli, Lombardi, Calamai. A disp.: Rizzo, Santorufo, Di Gloria, Mangani, Rossi, Bianconi. All.: Marco Contini.<br >
ARBITRO: Annunziata di Firenze.<br >
RETI: 4 Galli, 3 Giuffrida, 2 Graziani, 2 Vascelli.
Seconda vittoria stagionale tra le proprie mura per i ragazzi di mister Ponzoni, che confezionano una larga vittoria ai danni di una Ginestra che ancora deve dire la sua in questo campionato. Tutto facile quindi per i padroni di casa che nel giro di quindi minuti vanno già in vantaggio di tre gol, con le firme Galli e Giuffrida. La Sancat però non si accontenta e approfitta delle indecisioni degli ospiti per colpire. I gol quindi sono il frutto di azione manovrate da parte dei gialloblu, o in alcuni casi di qualche rimpallo rocambolesco all'interno dell'area di rigore ospite. Si aggiungono quindi alla festa del gol anche Graziani e Vascelli nel corso dei settanta minuti, che vanno ad accrescere il parziale. Così dopo che il primo tempo si era chiuso sul punteggio di 8-0, nella ripresa arivano altri tre gol che fissano il punteggio sull'11-0.<br ><b>LE INTERVISTE</b>: è ovviamente soddisfatto del riusltato mister <b>Ponzoni </b>che però guarda già avanti e non si adagia sulgi allori:<b> dobbiamo ancora migliorare e abbiamo ancora molto lavoro da fare se vogliamo essere competitivi fino alla fine </b>, spiega a fine partita. È invece ovviamente deluso sull'altra panchina mister <b>Contini</b>. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il collettivo per i giallo blu che rispettano i compiti assegnati dall'allenatore e costruisce un buon giro palla.