- Giovanissimi B GIR.E
-
Ponzano
-
6 - 0
-
Giov. Fucecchio
PONZANO: Neri, Scardigli, De Rosa, Doveri, Ciampi, Bellucci, Panchetti, Fiorini, Bini, Bruni, Masoni, Badolato, Nannelli, Caruso, Giannotti, Turcu, Ndong, Narducci. All.: Biondo Dino.
GIOV. FUCECCHIO B : Benvenuti, Albano, Ambrogini, Andreozzi, Carugi, Echatibi, Franchini, Gaitan, Kajmaku, Pelagotti, Pisano, Qassid, Banti, Ferrara, Mecca, Spagli. All.: Tangredi Fabio.
RETI: Badolato 2, Masoni 2, Bellucci, Panchetti
NOTE: espulso Mecca.
Bella prova del Ponzano che vince 6-0 grazie ad una prestazione convincente in tutti i reparti. La squadra di casa parte subito forte ed è bravo il portiere Benvenuti prima ad anticipare Masoni lanciato da Narducci e poi ancora a parare un colpo di testa di Masoni. Prima del gol bella azione di Bellucci del Ponzano che si porta sul fondo e crossa basso, con il pallone che scorre lungo l'area piccola avversaria. Il gol è nell'aria e Narducci dalla destra, con un bel lancio, smarca Badolato che è bravo a sfruttare l'occasione e a portare in vantaggio la squadra di casa. Il raddoppio nasce dagli sviluppi di un calcio d'angolo, quando la palla arriva a Masoni che con un tiro potente e preciso realizza. Il 3-0 che chiude le marcature del primo tempo è di Bellucci con un tiro di collo, dal limite dell'area, che si insacca all'angolo destro del portiere. Nel secondo tempo il 4-0 nasce dagli sviluppi di una bella azione: Bellucci recupera palla a centrocampo, con un pallonetto lancia Masoni che mette al centro per Badolato, che si fa trovare al posto giusto e realizza la sua personale doppietta. Il Fucecchio cerca di reagire e si segnalano due azioni di Banti sulla sinistra che vengono neutralizzate prima dal portiere Nannelli e poi da Doveri. A metà del secondo tempo c'è l'espulsione di Mecca del Fucecchio per doppia ammonizione. Il Ponzano continua ad attaccare ed è Masoni, dimostrandosi cecchino infallibile, a realizzare il 5-0. Il 6-0 finale è di Panchetti che da centro area sfrutta una ribattuta della difesa, dopo azione insistita di Bellucci, per piazzare un tiro imprendibile alle spalle dell'incolpevole portiere. Calciatori più: Masoni e Bellucci per il Ponzano, Banti per il Fucecchio.
PONZANO: Neri, Scardigli, De Rosa, Doveri, Ciampi, Bellucci, Panchetti, Fiorini, Bini, Bruni, Masoni, Badolato, Nannelli, Caruso, Giannotti, Turcu, Ndong, Narducci. All.: Biondo Dino.<br >GIOV. FUCECCHIO B : Benvenuti, Albano, Ambrogini, Andreozzi, Carugi, Echatibi, Franchini, Gaitan, Kajmaku, Pelagotti, Pisano, Qassid, Banti, Ferrara, Mecca, Spagli. All.: Tangredi Fabio.<br >
RETI: Badolato 2, Masoni 2, Bellucci, Panchetti <br >NOTE: espulso Mecca.
Bella prova del Ponzano che vince 6-0 grazie ad una prestazione convincente in tutti i reparti. La squadra di casa parte subito forte ed è bravo il portiere Benvenuti prima ad anticipare Masoni lanciato da Narducci e poi ancora a parare un colpo di testa di Masoni. Prima del gol bella azione di Bellucci del Ponzano che si porta sul fondo e crossa basso, con il pallone che scorre lungo l'area piccola avversaria. Il gol è nell'aria e Narducci dalla destra, con un bel lancio, smarca Badolato che è bravo a sfruttare l'occasione e a portare in vantaggio la squadra di casa. Il raddoppio nasce dagli sviluppi di un calcio d'angolo, quando la palla arriva a Masoni che con un tiro potente e preciso realizza. Il 3-0 che chiude le marcature del primo tempo è di Bellucci con un tiro di collo, dal limite dell'area, che si insacca all'angolo destro del portiere. Nel secondo tempo il 4-0 nasce dagli sviluppi di una bella azione: Bellucci recupera palla a centrocampo, con un pallonetto lancia Masoni che mette al centro per Badolato, che si fa trovare al posto giusto e realizza la sua personale doppietta. Il Fucecchio cerca di reagire e si segnalano due azioni di Banti sulla sinistra che vengono neutralizzate prima dal portiere Nannelli e poi da Doveri. A metà del secondo tempo c'è l'espulsione di Mecca del Fucecchio per doppia ammonizione. Il Ponzano continua ad attaccare ed è Masoni, dimostrandosi cecchino infallibile, a realizzare il 5-0. Il 6-0 finale è di Panchetti che da centro area sfrutta una ribattuta della difesa, dopo azione insistita di Bellucci, per piazzare un tiro imprendibile alle spalle dell'incolpevole portiere. <b>Calciatori più: Masoni</b> e <b>Bellucci </b>per il Ponzano, <b>Banti </b>per il Fucecchio.