• Giovanissimi B GIR.E
  • Malmantile
  • 2 - 3
  • Real Vinci


MALMANTILE: Ricci, Ricceri, Mordarski, Bini, Ferri, Cei, Thali, Ginassi, Casini, Pisu, Ilias. A disp.: Pellegrini, Semesi, Bertaccini, Stasoni, Trentanove, Bolletti. All.: Irinel Manea.
REAL VINCI: Ferai, Bertelli, Stefanon, Bellini, Tubini, Milaneschi, Travia, Cona, Ragionieri, Rabbene, Cucculini. A disp.: Parrini, Rigatti, Bollini, Bucalossi, D'Onofrio, Izzo, Palmieri. All.: Niccolò Cinotti.

ARBITRO: Castri di Empoli.

RETI: 3 Travia, Casini, Pisu.



Parte forte il Real Vinci che dopo pochi minuti va già sopra di due reti. Non abbassa il baricentro il Malmantile che attacca senza timore e riesce anche a segnare due gol agli avversari, ma alla fine esce sconfitta dal campo. Per i ragazzi di Vinci tutte e tre le marcature portano la firma di Travia, che a fine gara porta a casa il pallone. Il primo gol lo realizza su una punizione da fuori, il raddoppio arriva poco dopo ed è ancora una volta il frutto di una bella conclusione dalla distanza. Il Real Vinci potrebbe anche arrotondare il risultato ma prima lo stesso Travia e poi Ragionieri sbagliano diverse opportunità abbastanza nitide. Mister Manea mette quindi mano a qualche cambio di formazione che dà maggiore vigore alla sua squadra. Infatti dopo poco si vedono i primi risultati, quando Pisu serve con un filtrante Casini, che batte Ferai da dentro l'area. La partita però è tutt'altro che finita, infatti le due squadre segnano un gol ciascuna. Per il Malmantile è il solito Travia a confezionare la tripletta personale, mentre nel Malmantile il gol arriva dopo una triangolazione tra Casini e Pisu, che indirizza il pallone all'angolino con un rasoterra chirurgico. Il Real Vinci inoltre spreca anche un'altra grande occasione nella ripresa, quando Rigatti fallisce un calcio di rigore. Non c'è comunque più tempo e il risultato finale decreta quindi la vittoria degli ospiti.
LE INTERVISTE: A fine gara mister Manea commenta così la gara dei suoi: siamo partiti male, ma poi ci siamo ripresi. Peccato per il punteggio finale . Mister Cinotti non è invece totalmente soddisfatto sull'altra panchina: abbiamo giocato bene, ma sbagliando tanti go, si rischia di compromettere la partita. Sinceramente mi aspetto qualcosa in più dai ragazzi .

Calciatoripiù: Pisu e Mordarski (Malmantile). Travia (Real Vinci)

MALMANTILE: Ricci, Ricceri, Mordarski, Bini, Ferri, Cei, Thali, Ginassi, Casini, Pisu, Ilias. A disp.: Pellegrini, Semesi, Bertaccini, Stasoni, Trentanove, Bolletti. All.: Irinel Manea.<br >REAL VINCI: Ferai, Bertelli, Stefanon, Bellini, Tubini, Milaneschi, Travia, Cona, Ragionieri, Rabbene, Cucculini. A disp.: Parrini, Rigatti, Bollini, Bucalossi, D'Onofrio, Izzo, Palmieri. All.: Niccol&ograve; Cinotti.<br > ARBITRO: Castri di Empoli.<br > RETI: 3 Travia, Casini, Pisu. Parte forte il Real Vinci che dopo pochi minuti va gi&agrave; sopra di due reti. Non abbassa il baricentro il Malmantile che attacca senza timore e riesce anche a segnare due gol agli avversari, ma alla fine esce sconfitta dal campo. Per i ragazzi di Vinci tutte e tre le marcature portano la firma di Travia, che a fine gara porta a casa il pallone. Il primo gol lo realizza su una punizione da fuori, il raddoppio arriva poco dopo ed &egrave; ancora una volta il frutto di una bella conclusione dalla distanza. Il Real Vinci potrebbe anche arrotondare il risultato ma prima lo stesso Travia e poi Ragionieri sbagliano diverse opportunit&agrave; abbastanza nitide. Mister Manea mette quindi mano a qualche cambio di formazione che d&agrave; maggiore vigore alla sua squadra. Infatti dopo poco si vedono i primi risultati, quando Pisu serve con un filtrante Casini, che batte Ferai da dentro l'area. La partita per&ograve; &egrave; tutt'altro che finita, infatti le due squadre segnano un gol ciascuna. Per il Malmantile &egrave; il solito Travia a confezionare la tripletta personale, mentre nel Malmantile il gol arriva dopo una triangolazione tra Casini e Pisu, che indirizza il pallone all'angolino con un rasoterra chirurgico. Il Real Vinci inoltre spreca anche un'altra grande occasione nella ripresa, quando Rigatti fallisce un calcio di rigore. Non c'&egrave; comunque pi&ugrave; tempo e il risultato finale decreta quindi la vittoria degli ospiti.<br ><b>LE INTERVISTE:</b> A fine gara mister <b>Manea </b>commenta cos&igrave; la gara dei suoi:<b> siamo partiti male, ma poi ci siamo ripresi. Peccato per il punteggio finale . </b>Mister <b>Cinotti </b>non &egrave; invece totalmente soddisfatto sull'altra panchina: <b> abbiamo giocato bene, ma sbagliando tanti go, si rischia di compromettere la partita. Sinceramente mi aspetto qualcosa in pi&ugrave; dai ragazzi </b>. <br > Calciatoripi&ugrave;: <b>Pisu </b>e <b>Mordarski </b>(Malmantile). <b>Travia </b>(Real Vinci)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI