- Allievi B
- Neri
-
3 - 3
- Foiano
NERI: Righi, Fabiani, Pierazzi, Fiorentino, Acanfora, Marzoli, Londretti, Brogioni, Gallini, Ferri, Veltroni. A disp.: Lexel, Tognazzi. All.: Massi.
NUOVA FOIANO: Landi, Bartoli, Camilloni, Nerucci, Sonnati, Liberatori, Lancia, Maino, Bove, Bruschi, Falciani. A disp.: De Robbio, Brini, Valentini, Baldassarri, Monaco. All.: Nerucci.
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno.
RETI: Acanfora 2, Brogioni, Valentini, Nerucci, Bove.
In vantaggio per tre reti a zero, quindi con la vittoria in tasca, dopo unl primo tempo impeccabile, farcito dalle realizzazioni di Acanfora per due volte e di Brogioni (un passato da portiere), il Neri decide di complicarsi la vita ed incassa un pareggio che non suona comunque come una sconfitta, ad opera della Nuova Foiano, mai rassegnata, che trova una delle più incredibili rimonte della propria storia calcistica, grazie alle reti messe a segno da Valentini, Nerucci e Bove. Dopo tante sconfitte, quantomeno un punto ottenuto contro un avversario però alla portata. Con il Santa Firmina, nel prossimo turno, siamo certi che il Neri ce la metterà tutta, sebbene l'avversario sia di quelli... impossibili.
CALCIATORIPIU': Emiliano Brogioni e Marco Acanfora (Neri). Con le loro reti hanno fatto sognare, illudendo la squadra di Massi nel successo.
NERI: Righi, Fabiani, Pierazzi, Fiorentino, Acanfora, Marzoli, Londretti, Brogioni, Gallini, Ferri, Veltroni. A disp.: Lexel, Tognazzi. All.: Massi.<br >NUOVA FOIANO: Landi, Bartoli, Camilloni, Nerucci, Sonnati, Liberatori, Lancia, Maino, Bove, Bruschi, Falciani. A disp.: De Robbio, Brini, Valentini, Baldassarri, Monaco. All.: Nerucci.<br >
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno.<br >
RETI: Acanfora 2, Brogioni, Valentini, Nerucci, Bove.
In vantaggio per tre reti a zero, quindi con la vittoria in tasca, dopo unl primo tempo impeccabile, farcito dalle realizzazioni di Acanfora per due volte e di Brogioni (un passato da portiere), il Neri decide di complicarsi la vita ed incassa un pareggio che non suona comunque come una sconfitta, ad opera della Nuova Foiano, mai rassegnata, che trova una delle più incredibili rimonte della propria storia calcistica, grazie alle reti messe a segno da Valentini, Nerucci e Bove. Dopo tante sconfitte, quantomeno un punto ottenuto contro un avversario però alla portata. Con il Santa Firmina, nel prossimo turno, siamo certi che il Neri ce la metterà tutta, sebbene l'avversario sia di quelli... impossibili.<br >CALCIATORIPIU': Emiliano Brogioni e Marco Acanfora (Neri). Con le loro reti hanno fatto sognare, illudendo la squadra di Massi nel successo.