- Giovanissimi B GIR.E
- Isolotto
-
0 - 2
- Montelupo
ISOLOTTO: Pistelli, Faustini, Nencioni, Gonfiantini, Ramelli, Quaratini, Tituana, Rosati, Ciavarella, Torrini, Foti. A disp.: Tarantino, Della Morte, Colonnelli, Di Francesco, Vescovini, Tartaglia, Tarchi. All.: Giancarlo Ciofi.
MONTELUPO: Murdocca, Spagnulo, Masoni, Chiellini, Magazzini, Zaini, Toccafondi, Venturi, Costagli, Marchiani, Zanieri. A disp.: Tartaglione, Bianchini, Mancini, Crippo, Cantini, Tofani, Tacci. All.: Riccardo Bartalucci.
ARBITRO: Mirko Catania di Firenze.
RETI: 31' Zanieri rig., 67' Tofani.
Bella partita tra Isolotto e Montelupo. Alla fine, a spuntarla sono gli ospiti per due a zero, ma i complimenti vanno anche all'Isolotto per aver tenuto testa a un'ottima squadra pur essendo una formazione sostanzialmente nuova. Il Montelupo, come previsto, gioca una buona partita, fraseggiando bene e facendo circolare fluidamente la palla. Proprio gli ospiti sfiorano il vantaggio a metà del primo tempo con Costagli che calcia da buona posizione ma colpisce la traversa. L'Isolotto non resta a guardare e risponde con Tituana e Foti, ma il portiere ospite Murdocca risponde presente. Al 30' arriva l'episodio che sblocca la gara: Zanieri viene messo giù in area e il direttore di gara concede un rigore forse un pochino generoso. Dal dischetto lo stesso Zanieri però dissipa ogni dubbio e con una esecuzione perfetta porta in vantaggio il Montelupo. Nel secondo tempo la gara continua a seguire la falsa riga del primo. Il Montelupo non tira molto, ma riesce comunque a rendersi pericoloso con Costagli che colpisce nuovamente la traversa e con Tofani che colpisce il palo. Contemporaneamente, l'Isoloto cresce e comincia ad attaccare con maggiore convinzione lasciando aperti alcuni spazi invitanti nella propria metà campo. La sfrontatezza offensiva dei padroni di casa in questa frazione di gara non porta fortuna, ma consente agli ospiti di portarsi sul due a zero grazie a Tofani che risolve una mischia in area calciando il pallone in rete. Finisce dunque due a zero per gli ospiti, ma i complimenti vanno anche ad un Isolotto mai domo e che ha tutte le carte in regola per fare un ottimo campionato.
Calciatoripiù: Nencioni (Isolotto), Chiellini (Montelupo).
ISOLOTTO: Pistelli, Faustini, Nencioni, Gonfiantini, Ramelli, Quaratini, Tituana, Rosati, Ciavarella, Torrini, Foti. A disp.: Tarantino, Della Morte, Colonnelli, Di Francesco, Vescovini, Tartaglia, Tarchi. All.: Giancarlo Ciofi.<br >MONTELUPO: Murdocca, Spagnulo, Masoni, Chiellini, Magazzini, Zaini, Toccafondi, Venturi, Costagli, Marchiani, Zanieri. A disp.: Tartaglione, Bianchini, Mancini, Crippo, Cantini, Tofani, Tacci. All.: Riccardo Bartalucci.<br >
ARBITRO: Mirko Catania di Firenze.<br >
RETI: 31' Zanieri rig., 67' Tofani.
Bella partita tra Isolotto e Montelupo. Alla fine, a spuntarla sono gli ospiti per due a zero, ma i complimenti vanno anche all'Isolotto per aver tenuto testa a un'ottima squadra pur essendo una formazione sostanzialmente nuova. Il Montelupo, come previsto, gioca una buona partita, fraseggiando bene e facendo circolare fluidamente la palla. Proprio gli ospiti sfiorano il vantaggio a metà del primo tempo con Costagli che calcia da buona posizione ma colpisce la traversa. L'Isolotto non resta a guardare e risponde con Tituana e Foti, ma il portiere ospite Murdocca risponde presente. Al 30' arriva l'episodio che sblocca la gara: Zanieri viene messo giù in area e il direttore di gara concede un rigore forse un pochino generoso. Dal dischetto lo stesso Zanieri però dissipa ogni dubbio e con una esecuzione perfetta porta in vantaggio il Montelupo. Nel secondo tempo la gara continua a seguire la falsa riga del primo. Il Montelupo non tira molto, ma riesce comunque a rendersi pericoloso con Costagli che colpisce nuovamente la traversa e con Tofani che colpisce il palo. Contemporaneamente, l'Isoloto cresce e comincia ad attaccare con maggiore convinzione lasciando aperti alcuni spazi invitanti nella propria metà campo. La sfrontatezza offensiva dei padroni di casa in questa frazione di gara non porta fortuna, ma consente agli ospiti di portarsi sul due a zero grazie a Tofani che risolve una mischia in area calciando il pallone in rete. Finisce dunque due a zero per gli ospiti, ma i complimenti vanno anche ad un Isolotto mai domo e che ha tutte le carte in regola per fare un ottimo campionato. <b>
Calciatoripiù: Nencioni</b> (Isolotto), <b>Chiellini </b>(Montelupo).