- Giovanissimi B GIR.E
- Audace Galluzzo
-
1 - 2
- Limite e Capraia
AUD. GALLUZZO: Canonico, Teresiu, Bernardo, Gastaldi, Caponi, Simoncioni, Pecchini, Di Maggio, Lanno, Garcia, Manetti. A disp.: Lombardi, Rossi, Durante, Nencioni, Pini Prato, Sereni, Casalini. All.: Doriano Bini.
LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Benucci, Romagnoli, Pacchi, Lucchesi, Sardi, Puccioni, Parri, Terramoto, Ysmail, Lupaca. A disp.: Larini, Alderighi, Fiscella, Bucciantini, Traversari, Macrì, Zotta. All.: Eros Condelli.
ARBITRO: Prencipe di Firenze.
RETI: Sereni (rig.), Ysmail, Manetti.
NOTE: Ammoniti Terramoto, Benassai.
Il Limite e Capraia vince di misura contro l'Aud. Galluzzo in una partita piena di episodi ed emozioni, rimasta sempre in bilico grazie a interpreti che hanno voluto crederci fino all'ultimo. Un colpo etserno di notevole importanza per i ragazzi di Condelli, apparsi in grande crescita rispetto alla scorsa settimana e protagonisti di una prova impeccabile. Il vantaggio ospite è contestato dai locali: l'arbitro concede un rigore per un fallo commesso dal difensore locale: dal dischetto Sereni non sbaglia. I locali hanno l'occasione per pareggiare con un altro rigore, ma questa volta è Benassai in tuffo ad impedire la rete. Nella ripresa la formazione ospite va subito al raddoppio con Ysmail. I padroni di casa, sotto di due reti, non mollano e accorciano le distanze con Manetti. Per i ragazzi di mister Bini però recuperare la partita è solo un illusione e il risultato rimane a favore del Limite e Capraia.
Calciatoripiù: Sardi, Traversari, Zotta, Piscella, Alderighi (Limite e Capraia). Di Maggio, Bennardo (Aud. Galluzzo).
AUD. GALLUZZO: Canonico, Teresiu, Bernardo, Gastaldi, Caponi, Simoncioni, Pecchini, Di Maggio, Lanno, Garcia, Manetti. A disp.: Lombardi, Rossi, Durante, Nencioni, Pini Prato, Sereni, Casalini. All.: Doriano Bini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Benucci, Romagnoli, Pacchi, Lucchesi, Sardi, Puccioni, Parri, Terramoto, Ysmail, Lupaca. A disp.: Larini, Alderighi, Fiscella, Bucciantini, Traversari, Macrì, Zotta. All.: Eros Condelli.<br >
ARBITRO: Prencipe di Firenze. <br >
RETI: Sereni (rig.), Ysmail, Manetti.<br >NOTE: Ammoniti Terramoto, Benassai.
Il Limite e Capraia vince di misura contro l'Aud. Galluzzo in una partita piena di episodi ed emozioni, rimasta sempre in bilico grazie a interpreti che hanno voluto crederci fino all'ultimo. Un colpo etserno di notevole importanza per i ragazzi di Condelli, apparsi in grande crescita rispetto alla scorsa settimana e protagonisti di una prova impeccabile. Il vantaggio ospite è contestato dai locali: l'arbitro concede un rigore per un fallo commesso dal difensore locale: dal dischetto Sereni non sbaglia. I locali hanno l'occasione per pareggiare con un altro rigore, ma questa volta è Benassai in tuffo ad impedire la rete. Nella ripresa la formazione ospite va subito al raddoppio con Ysmail. I padroni di casa, sotto di due reti, non mollano e accorciano le distanze con Manetti. Per i ragazzi di mister Bini però recuperare la partita è solo un illusione e il risultato rimane a favore del Limite e Capraia.<br ><b>
Calciatoripiù: Sardi, Traversari, Zotta, Piscella, Alderighi</b> (Limite e Capraia). Di Maggio, Bennardo (Aud. Galluzzo).