- Giovanissimi B GIR.E
- Limite e Capraia
-
1 - 4
- Isolotto
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Benassai, Bagnoli, Bacchi, Benucci, Terramoto, Fiscella, Sardi, Alderighi, Parri, Lucchesi, Traversari, Zotta. All.: Eros Condelli.
ISOLOTTO: Pistelli, Tarchi, Ramelli, Gonfiantini, Tartaglia, Quaratini, Ciavarella, Rosati, Torrini, Foti, Nencioni. A disp.: Colonnelli, Vescovini, Faustini, Di Francesco, Della Morte, Tarantino, Capecchi. All.: Giancarlo Ciofi.
ARBITRO: Parri di Empoli.
RETI: Sardi, Foti 2, Torrini, Ciavarella.
Buona la prima per l'Isolotto: i ragazzi di Giancarlo Ciofi iniziano la stagione nel migliore dei modi e con un netto 4-1 sul campo del Limite e Capraia raccolgono i primi tre punti della stagione. L'avvio di gara, tuttavia, sorride ai padroni di casa: l'undici di mister Condelli parte con più convinzione e mostra subito buoni spunti. Con il passare dei minuti, però, l'Isolotto prende campo e fa sue le redini del match, riuscendo a chiudere il primo tempo sul rassicurante punteggio di 3-0. Sugli scudi Foti, autore di una doppietta: le reti del numero 10 ospite arrivano su due azioni, molto simili, di contropiede. Poi un gran tiro di controbalzo di Torrini dopo un uno-due con un compagno porta a tre le marcature dell'Isolotto. Le reti mettono le ali alla compagine ospite, che anche nella seconda parte di gara tiene ben saldamente in mano le redini dell'incontro. L'Isolotto rischia poco e sfiora a più riprese il poker. Dopo qualche buon tentativo non concretizzato, arriva comunque lo 0-4 con una conclusione dalla distanza di Ciavarella. Nonostante le quattro reti subite, il Limite e Capraia non molla e nel finale riesce a trovare la rete, meritata, dell'1-4. Il primo marcatore stagionale della formazione di Eros Condelli è Sardi, freddo dal dischetto nel trasformare il calcio di rigore concesso dal signor Parri della sezione di Empoli.
Calciatoripiù: Foti, Ciavarella e Ramelli (Isolotto).
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Benassai, Bagnoli, Bacchi, Benucci, Terramoto, Fiscella, Sardi, Alderighi, Parri, Lucchesi, Traversari, Zotta. All.: Eros Condelli. <br >ISOLOTTO: Pistelli, Tarchi, Ramelli, Gonfiantini, Tartaglia, Quaratini, Ciavarella, Rosati, Torrini, Foti, Nencioni. A disp.: Colonnelli, Vescovini, Faustini, Di Francesco, Della Morte, Tarantino, Capecchi. All.: Giancarlo Ciofi. <br >
ARBITRO: Parri di Empoli.<br >
RETI: Sardi, Foti 2, Torrini, Ciavarella.
Buona la prima per l'Isolotto: i ragazzi di Giancarlo Ciofi iniziano la stagione nel migliore dei modi e con un netto 4-1 sul campo del Limite e Capraia raccolgono i primi tre punti della stagione. L'avvio di gara, tuttavia, sorride ai padroni di casa: l'undici di mister Condelli parte con più convinzione e mostra subito buoni spunti. Con il passare dei minuti, però, l'Isolotto prende campo e fa sue le redini del match, riuscendo a chiudere il primo tempo sul rassicurante punteggio di 3-0. Sugli scudi Foti, autore di una doppietta: le reti del numero 10 ospite arrivano su due azioni, molto simili, di contropiede. Poi un gran tiro di controbalzo di Torrini dopo un uno-due con un compagno porta a tre le marcature dell'Isolotto. Le reti mettono le ali alla compagine ospite, che anche nella seconda parte di gara tiene ben saldamente in mano le redini dell'incontro. L'Isolotto rischia poco e sfiora a più riprese il poker. Dopo qualche buon tentativo non concretizzato, arriva comunque lo 0-4 con una conclusione dalla distanza di Ciavarella. Nonostante le quattro reti subite, il Limite e Capraia non molla e nel finale riesce a trovare la rete, meritata, dell'1-4. Il primo marcatore stagionale della formazione di Eros Condelli è Sardi, freddo dal dischetto nel trasformare il calcio di rigore concesso dal signor Parri della sezione di Empoli. <b>
Calciatoripiù: Foti, Ciavarella</b> e <b>Ramelli </b>(Isolotto).