- Giovanissimi B GIR.D
- Casellina
-
1 - 0
- Malmantile
CASELLINA: Sidurlo, Torricelli, Esposito, Provvedi, Zamillo, Lucchi, Morelli, Fanfani, Oboh, Boni, Marzi. A disp.: Ingenni, Bambi, Costagliola, Guidolin, Lazzerini, Soldaini, Sandrini. All.: Pozzato.
MALMANTILE: Borgatti, Mancini, Conti, Piccini, Piazza, Baldanzini, Del Perugia, Maranghi, Coli, Bertini, Andreozzi. A disp.: Sarti, Puggioni, Corsoni, Gallo, Buzzegoli, Campana. All.: Stefanelli.
ARBITRO: Lombardi di Firenze.
RETI: Boni.
Casellina e Malmantile danno vita a una partita non entusiasmante, con poche emozioni da una parte e dall'altra, in cui ha regnato uno scialbo equilibrio spezzato solo allo scadere da un episodio che ha premiato con tre punti i padroni di casa. È il Casellina che prova maggiormente a fare la partita, mentre il Malmantile preferisce chiudersi dietro e lasciare il pallino del gioco in mano agli avversari, ma i ragazzi di mister Pozzato faticano tremendamente ad arrivare dalle parti del portiere Borgatti e le azioni degne di nota sono pressoché assenti. L'andamento della partita non muta sostanzialmente fino alla fine, quando Boni va a segno su punizione complice un'incertezza dell'estremo difensore ospite e firma la pesantissima rete che fa pendere l'ago della bilancia dalla parte locale, consegnando la vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: Maranghi e Piccini (Malmantile).
CASELLINA: Sidurlo, Torricelli, Esposito, Provvedi, Zamillo, Lucchi, Morelli, Fanfani, Oboh, Boni, Marzi. A disp.: Ingenni, Bambi, Costagliola, Guidolin, Lazzerini, Soldaini, Sandrini. All.: Pozzato.<br >MALMANTILE: Borgatti, Mancini, Conti, Piccini, Piazza, Baldanzini, Del Perugia, Maranghi, Coli, Bertini, Andreozzi. A disp.: Sarti, Puggioni, Corsoni, Gallo, Buzzegoli, Campana. All.: Stefanelli.<br >
ARBITRO: Lombardi di Firenze.<br >
RETI: Boni.
Casellina e Malmantile danno vita a una partita non entusiasmante, con poche emozioni da una parte e dall'altra, in cui ha regnato uno scialbo equilibrio spezzato solo allo scadere da un episodio che ha premiato con tre punti i padroni di casa. È il Casellina che prova maggiormente a fare la partita, mentre il Malmantile preferisce chiudersi dietro e lasciare il pallino del gioco in mano agli avversari, ma i ragazzi di mister Pozzato faticano tremendamente ad arrivare dalle parti del portiere Borgatti e le azioni degne di nota sono pressoché assenti. L'andamento della partita non muta sostanzialmente fino alla fine, quando Boni va a segno su punizione complice un'incertezza dell'estremo difensore ospite e firma la pesantissima rete che fa pendere l'ago della bilancia dalla parte locale, consegnando la vittoria ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Maranghi </b>e <b>Piccini </b>(Malmantile).