- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte Rondinella Marzocco
-
2 - 3
- Avane
PONTE RONDINELLA MARZ.: Vannini F., Scichillone, Nannoni, Bettarini, Cellai, Marini, Adisu, Andrei, Cersa, Vannini G., Falsini. A disp.: Helmush, Rorandelli, Ignati, Lari, Bandini, Pulivelli, Pulvirenti. All.: Afelba.
AVANE: Fontani, Foggetta, Pagliai, Marcacci, D'Agostino, Cavallini, Ndong, Alderotti, Salvadori Michael, Salvadori Marco, Gabrielli. A disp.: Fioravanti, Reali, Donvito, Bernardeschi, Marini. All.: Amerighi.
ARBITRO: Turchini di Firenze.
RETI: Salvadori Marco, Marini, Marcacci, Helmush 2.
È una bella partita quella in cui si affrontano Ponte Rondinella e Avane e che vede gli ospiti espugnare sostanzialmente con merito il campo dei ragazzi di mister Afelba, in parte imbruttita da quando una fitta pioggia si è abbattuta sul terreno di gioco e ha reso più difficoltoso esprimere gioco. L'Avane fa la partita fin dalle prime battute di gioco, si porta in vantaggio con Marco Salvadori, che con un interno destro di prima intenzione mette in rete su bel cross da destra del vivace Foggetta, e va vicina al gol in altre occasioni con lo stesso Salvadori, chiudendo il primo tempo sull'1-0. La ripresa si apre col raddoppio di Varini, subentrato a Gabbrielli, che brucia il portiere avversario sugli sviluppi di una rimessa laterale prima che il temporale si riversi sui giocatori. I padroni di casa, pur in difficoltà, reagiscono e accorciano le distanze con Helmush, bravo a sfruttare un pallone vagante, bruciare il portiere in uscita e depositare in rete. L'Avane ristabilisce presto i due gol di margine con Marcacci, che con un gran mancino su punizione firma il 3-1, ma si ritrova nuovamente con sul collo il fiato del Ponte Rondinella che non molla l'osso e trova il 2-3 ancora con Helmush. Nel finale è una battaglia, coi locali alla disperata ricerca del pari e l'Avane alla difesa della rete di vantaggio: alla fine la spuntano gli ospiti, che si difendono discretamente e strappano la vittoria esterna.
Calciatoripiù: Helmush, Vannini e Nannoni (Ponte Rondinella Marz.); Ndong, Marcacci e Foggetta (Avane).
PONTE RONDINELLA MARZ.: Vannini F., Scichillone, Nannoni, Bettarini, Cellai, Marini, Adisu, Andrei, Cersa, Vannini G., Falsini. A disp.: Helmush, Rorandelli, Ignati, Lari, Bandini, Pulivelli, Pulvirenti. All.: Afelba.<br >AVANE: Fontani, Foggetta, Pagliai, Marcacci, D'Agostino, Cavallini, Ndong, Alderotti, Salvadori Michael, Salvadori Marco, Gabrielli. A disp.: Fioravanti, Reali, Donvito, Bernardeschi, Marini. All.: Amerighi. <br >
ARBITRO: Turchini di Firenze.<br >
RETI: Salvadori Marco, Marini, Marcacci, Helmush 2.
È una bella partita quella in cui si affrontano Ponte Rondinella e Avane e che vede gli ospiti espugnare sostanzialmente con merito il campo dei ragazzi di mister Afelba, in parte imbruttita da quando una fitta pioggia si è abbattuta sul terreno di gioco e ha reso più difficoltoso esprimere gioco. L'Avane fa la partita fin dalle prime battute di gioco, si porta in vantaggio con Marco Salvadori, che con un interno destro di prima intenzione mette in rete su bel cross da destra del vivace Foggetta, e va vicina al gol in altre occasioni con lo stesso Salvadori, chiudendo il primo tempo sull'1-0. La ripresa si apre col raddoppio di Varini, subentrato a Gabbrielli, che brucia il portiere avversario sugli sviluppi di una rimessa laterale prima che il temporale si riversi sui giocatori. I padroni di casa, pur in difficoltà, reagiscono e accorciano le distanze con Helmush, bravo a sfruttare un pallone vagante, bruciare il portiere in uscita e depositare in rete. L'Avane ristabilisce presto i due gol di margine con Marcacci, che con un gran mancino su punizione firma il 3-1, ma si ritrova nuovamente con sul collo il fiato del Ponte Rondinella che non molla l'osso e trova il 2-3 ancora con Helmush. Nel finale è una battaglia, coi locali alla disperata ricerca del pari e l'Avane alla difesa della rete di vantaggio: alla fine la spuntano gli ospiti, che si difendono discretamente e strappano la vittoria esterna. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Helmush</b>, <b>Vannini </b>e <b>Nannoni </b>(Ponte Rondinella Marz.); <b>Ndong</b>, <b>Marcacci </b>e <b>Foggetta </b>(Avane).