• Giovanissimi B GIR.E
  • Montelupo
  • 13 - 0
  • Ginestra Fiorentina


MONTELUPO: Tartaglione, Spagnuolo, Mineo, Chellini, Simonetti, Masoni, Grippo, Dacci, Ancillotti, Tofani. A disp.: Murdocca, Regoli, Napolitano. All.: Bartalucci.
GINESTRA: Bandinelli, Ceglia, Faggioli, Lelli, Lombardi, Mangani, Mazzoni, Pettinelli, Piccolo, Poggianti, Ranucci, Roselli, Sacchi, Simonini, Taramelli, Vannucchi, Rizzo. All.: Billal.

ARBITRO: Arena di Empoli.

RETI: 3 Ancillotti, 2 Mineo, 3 Tofani, 2 Grippo, Dacci, Spagnuolo, Masoni.



Tutto facile per il Montelupo, che conclude questa stagione con tanti gol e anche una bella prestazione contro la Ginestra. La formazione di casa non ha lasciato nulla al caso in questa giornata di campionato, e senza sottovalutare l'avversario ha dal primo minuto deciso di attaccare per mettere la partita al sicuro, evitando insidie, nonostante gli zero punti in classifica della Ginestra, alla quale dobbiamo fare comunque i complimenti: non è facile andare in campo e subire sempre una sconfitta, è stata un'annata storta sotto tutti i punti di vista, ma siamo sicuri che questi ragazzi riusciranno a dare il meglio di sé a partire dalla prossima stagione e a far vedere tutto il loro valore. Il primo tempo termina 6-0 per i padroni di casa, mentre gli altri gol arrivano tutti nel secondo tempo. Ancillotti e Tofani come ricordo di questa giornata prolifica in zona rete si portano a casa il pallone del match, grazie alle loro triplette, mentre Mineo e Grippo si devono accontentare , se così si può dire, di una bella doppietta, mentre Dacci insieme a Spagnuolo e a Masoni chiudono la fila dei marcatori. Al termine di questi 70' finisce il campionato del Montelupo, che termina terzo in classifica: gli amaranto hanno saputo ben figurare in campo, giocando un calcio propositivo, brillante e ben collaudato in tutto il gruppo. Mister Bartalucci potrà essere ovviamente molto contento di questi ragazzi, che sembrano davvero aver appreso e messo in pratica i suoi schemi, che hanno permesso al Montelupo di potersela giocare in questa stagione contro qualsiasi avversari: d'altronde l'esperienza del tecnico maturata su panchine importanti ha permesso un salto di qualità a questi giovani, che hanno dato davvero il massimo. L'unica pecca di questo gruppo, che ha espresso davvero un gran gioco con continuità per tutta la durata della stagione, è stata forse la poca incisività là davanti, in zona offensiva: non c'è stato un bomber, un marcatore vero nel Montelupo, e questo a maggior ragione testimonia come la formazione di mister Bartalucci sia una macchina fatta di ingranaggi tutti uguali, che combaciano alla perfezione e lavorano tutti al raggiungimento di un unico scopo, ovvero la vittoria. Basterà qualche piccolo rinforzo per completare una rosa già strutturata e ben collaudata nel gioco? Chi può dirlo, ma sappiamo che il futuro di questi ragazzi sarà roseo se continueranno su questa strada.

MONTELUPO: Tartaglione, Spagnuolo, Mineo, Chellini, Simonetti, Masoni, Grippo, Dacci, Ancillotti, Tofani. A disp.: Murdocca, Regoli, Napolitano. All.: Bartalucci.<br >GINESTRA: Bandinelli, Ceglia, Faggioli, Lelli, Lombardi, Mangani, Mazzoni, Pettinelli, Piccolo, Poggianti, Ranucci, Roselli, Sacchi, Simonini, Taramelli, Vannucchi, Rizzo. All.: Billal.<br > ARBITRO: Arena di Empoli.<br > RETI: 3 Ancillotti, 2 Mineo, 3 Tofani, 2 Grippo, Dacci, Spagnuolo, Masoni. Tutto facile per il Montelupo, che conclude questa stagione con tanti gol e anche una bella prestazione contro la Ginestra. La formazione di casa non ha lasciato nulla al caso in questa giornata di campionato, e senza sottovalutare l'avversario ha dal primo minuto deciso di attaccare per mettere la partita al sicuro, evitando insidie, nonostante gli zero punti in classifica della Ginestra, alla quale dobbiamo fare comunque i complimenti: non &egrave; facile andare in campo e subire sempre una sconfitta, &egrave; stata un'annata storta sotto tutti i punti di vista, ma siamo sicuri che questi ragazzi riusciranno a dare il meglio di s&eacute; a partire dalla prossima stagione e a far vedere tutto il loro valore. Il primo tempo termina 6-0 per i padroni di casa, mentre gli altri gol arrivano tutti nel secondo tempo. Ancillotti e Tofani come ricordo di questa giornata prolifica in zona rete si portano a casa il pallone del match, grazie alle loro triplette, mentre Mineo e Grippo si devono accontentare , se cos&igrave; si pu&ograve; dire, di una bella doppietta, mentre Dacci insieme a Spagnuolo e a Masoni chiudono la fila dei marcatori. Al termine di questi 70' finisce il campionato del Montelupo, che termina terzo in classifica: gli amaranto hanno saputo ben figurare in campo, giocando un calcio propositivo, brillante e ben collaudato in tutto il gruppo. Mister Bartalucci potr&agrave; essere ovviamente molto contento di questi ragazzi, che sembrano davvero aver appreso e messo in pratica i suoi schemi, che hanno permesso al Montelupo di potersela giocare in questa stagione contro qualsiasi avversari: d'altronde l'esperienza del tecnico maturata su panchine importanti ha permesso un salto di qualit&agrave; a questi giovani, che hanno dato davvero il massimo. L'unica pecca di questo gruppo, che ha espresso davvero un gran gioco con continuit&agrave; per tutta la durata della stagione, &egrave; stata forse la poca incisivit&agrave; l&agrave; davanti, in zona offensiva: non c'&egrave; stato un bomber, un marcatore vero nel Montelupo, e questo a maggior ragione testimonia come la formazione di mister Bartalucci sia una macchina fatta di ingranaggi tutti uguali, che combaciano alla perfezione e lavorano tutti al raggiungimento di un unico scopo, ovvero la vittoria. Baster&agrave; qualche piccolo rinforzo per completare una rosa gi&agrave; strutturata e ben collaudata nel gioco? Chi pu&ograve; dirlo, ma sappiamo che il futuro di questi ragazzi sar&agrave; roseo se continueranno su questa strada.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI