• Giovanissimi B GIR.E
  • Limite e Capraia
  • 0 - 0
  • Real Vinci


LIMITE E CAPRAIA: Benessai, Vacchi, Bagnoli, Zabo, Puccioni, Terramoto, Macrì, Alkial, Alderighi, Benucci, Traversari. A disp.: Larini, Bucciantini, Zotta, Fiscella, Lupica, All.: Luciano Gori.
REAL VINCI: Feraj, Bertelli, Bellini, Rabbene, Palmieri, Milaneschi, Stefanon, Rigatti, Foscarini, Cuccuini, Cona. A disp.: Parrini, Bucalossi, Izzo, Ragionieri, Papa, Tubini. All.:

ARBITRO: Tempestini di Empoli.



Condizionata dal forte vento e dalle condizioni atmosferiche avverse termina in pareggio a reti inviolate questa sfida tra Limite e Capraia e Real Vinci. Le due formazioni hanno dato vita ad una bella partita, nonostante che nessuno sia riuscito a fare gol, fatta di tante occasioni da rete, non sempre nitide, sia da una parte che dall'altra, e continui ribaltamenti di fronte. Nessuno è riuscito comunque a fare gol: colpa dell'attacco sterile delle due squadre o merito delle ferree difese di entrambe le compagini. Ovviamente questo non si può dire con precisione, anche se si considera che ci sono state molte azioni da gol, si potrebbe tranquillamente dire che le difese oggi siano state impenetrabili e sempre molto attente e vigili per tutti i 70' di gioco. Infatti non molte sono state le palle gol per gli attaccanti, nonostante che le due squadre abbiano proposto un buon calcio giocato all'attacco e provando a ripartire in contropiede quando ce ne fosse stata la possibilità e lo spazio. Nel Limite e Capraia la palla gol più succulenta della gara ce l'ha Alkial, insieme a Terramoto e a Lupica, che hanno provato a mettere in difficoltà il Real Vinci, che però ha risposto sempre bene grazie alla sua ottima fase difensiva organizzata in maniera impeccabile oggi. Importantissima in questo senso è stata la parata di Feraj, oggi davvero in grande forma, che è riuscito a fermare nell'uno contro uno proprio l'attaccante casalingo, evitando la rete dello svantaggio: la sua parata vale quanto un gol, ed il pareggio finale è anche e soprattutto merito suo. Ma non c'è stato solo il Limite e Capraia in campo, visto che anche il Real Vinci, pur non riuscendo a conretizzare, si è fatto vedere in avanti rendendosi veramente pericoloso con Cona, su assist di Ragionieri, con il pallone che non prende la giusta forza e angolazione e viene parato dal portiere. Finisce così in pareggio: un punto per uno che forse non accontenta nessuno, ma viste le condizioni avverse del tempo, è il risultato migliore nel quale si potesse sperare.
Calciatoripiù
: Feraj (Real Vinci).

LIMITE E CAPRAIA: Benessai, Vacchi, Bagnoli, Zabo, Puccioni, Terramoto, Macr&igrave;, Alkial, Alderighi, Benucci, Traversari. A disp.: Larini, Bucciantini, Zotta, Fiscella, Lupica, All.: Luciano Gori.<br >REAL VINCI: Feraj, Bertelli, Bellini, Rabbene, Palmieri, Milaneschi, Stefanon, Rigatti, Foscarini, Cuccuini, Cona. A disp.: Parrini, Bucalossi, Izzo, Ragionieri, Papa, Tubini. All.:<br > ARBITRO: Tempestini di Empoli. Condizionata dal forte vento e dalle condizioni atmosferiche avverse termina in pareggio a reti inviolate questa sfida tra Limite e Capraia e Real Vinci. Le due formazioni hanno dato vita ad una bella partita, nonostante che nessuno sia riuscito a fare gol, fatta di tante occasioni da rete, non sempre nitide, sia da una parte che dall'altra, e continui ribaltamenti di fronte. Nessuno &egrave; riuscito comunque a fare gol: colpa dell'attacco sterile delle due squadre o merito delle ferree difese di entrambe le compagini. Ovviamente questo non si pu&ograve; dire con precisione, anche se si considera che ci sono state molte azioni da gol, si potrebbe tranquillamente dire che le difese oggi siano state impenetrabili e sempre molto attente e vigili per tutti i 70' di gioco. Infatti non molte sono state le palle gol per gli attaccanti, nonostante che le due squadre abbiano proposto un buon calcio giocato all'attacco e provando a ripartire in contropiede quando ce ne fosse stata la possibilit&agrave; e lo spazio. Nel Limite e Capraia la palla gol pi&ugrave; succulenta della gara ce l'ha Alkial, insieme a Terramoto e a Lupica, che hanno provato a mettere in difficolt&agrave; il Real Vinci, che per&ograve; ha risposto sempre bene grazie alla sua ottima fase difensiva organizzata in maniera impeccabile oggi. Importantissima in questo senso &egrave; stata la parata di Feraj, oggi davvero in grande forma, che &egrave; riuscito a fermare nell'uno contro uno proprio l'attaccante casalingo, evitando la rete dello svantaggio: la sua parata vale quanto un gol, ed il pareggio finale &egrave; anche e soprattutto merito suo. Ma non c'&egrave; stato solo il Limite e Capraia in campo, visto che anche il Real Vinci, pur non riuscendo a conretizzare, si &egrave; fatto vedere in avanti rendendosi veramente pericoloso con Cona, su assist di Ragionieri, con il pallone che non prende la giusta forza e angolazione e viene parato dal portiere. Finisce cos&igrave; in pareggio: un punto per uno che forse non accontenta nessuno, ma viste le condizioni avverse del tempo, &egrave; il risultato migliore nel quale si potesse sperare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Feraj</b> (Real Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI