- Giovanissimi B GIR.E
- Montespertoli
-
5 - 0
- Malmantile
MONTESPERTOLI: Biotti, Mancini, Dei, Mazzone, Nencioni, Bonaiuti, Cianti, Chini, Vucsani, Ales, Romeo. A disp.: Burresi, Magrino, Marcacci, Nesti, Giovanetti, Bartalucci. All.: Stefano Biotti.
MALMANTILE: Senesi, Ricceri, Trentanovi, Bini, Mordarski, Ferri, Tacci, Casini, Pisu, Ginassi, Andreini. A disp.: Ricci, Pellegrini, Bertaccini, Vicario, Bolletti. All.: Irinel Manea.
ARBITRO: Benozzi di Empoli.
RETI: 2 Bonaiuti, Chini, Cianti, Ales.
Continua a correre, va come il vento e non si ferma il Montespertoli, che sa che non può lasciare niente al caso e deve solamente pensare a vincere in queste ultime giornate di campionato per tenersi ben distanti i diretti avversari che alle calcagna rispondono colpo su colpo e riescono a rimanere ben saldi alle prime posizioni: è per questo che questi tre punti sono molto importanti per il Montespertoli, e pur arrivando da una sfida già ben incanalata dopo il primo tempo per i padroni di casa, sono pur sempre tre punti, necessari ad arrivare al tanto sperato titolo di campione provinciale per il Montespertoli. Sono stati bravi i padroni di casa a mettere da subito la partita sui giusti binari: era importantissimo non sottovalutare l'incontro e pensare di avere già la vittoria in tasca. La partita, come ogni match che si rispetti, va onorata e vinta prima di tutto sul campo, e il Montespertoli lo sa, ed è per questo che via via che passano i minuti l'attacco dei padroni di casa si fa sempre più intenso e aggressivo, volto appunto a perforare la difesa degli ospiti, fare una breccia all'interno di essa, penetrare e fare gol. Serve infatti un quarto d'ora al Montespertoli per prendere bene le misure agli avversari e segnare il primo gol: la rete di Bonaiuti, la prima di tutta la serie è nata su una sorta di tiro cross, che ha ingannato il portiere ed è finita in rete. Da lì la partita si è sbloccata, ed è stato tutto più facile per i gialloverdi, che sono riusciti a segnare altri tre gol che hanno messo poi al sicuro il risultato e quindi i tre punti: Chini pennella alla perfezione una punizione da buona posizione e la spedisce alle spalle del portiere ospite, segnando l'unico gol su calcio piazzato di oggi, mentre Bonaiuti, Cianti e Ales riescono a completare la cinquina finale facendosi trovare nel posto giusto al momento giusto per concretizzare le belle azioni corali del Montespertoli che hanno permesso che il match finisse per 5-0. Un risultato importante ed un altro tassello verso quell'importante traguardo a cui tutti pensano: vedremo se il sogno si riuscirà a trasformare in realtà.
Calciatoripiù: Chini (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Biotti, Mancini, Dei, Mazzone, Nencioni, Bonaiuti, Cianti, Chini, Vucsani, Ales, Romeo. A disp.: Burresi, Magrino, Marcacci, Nesti, Giovanetti, Bartalucci. All.: Stefano Biotti.<br >MALMANTILE: Senesi, Ricceri, Trentanovi, Bini, Mordarski, Ferri, Tacci, Casini, Pisu, Ginassi, Andreini. A disp.: Ricci, Pellegrini, Bertaccini, Vicario, Bolletti. All.: Irinel Manea.<br >
ARBITRO: Benozzi di Empoli.<br >
RETI: 2 Bonaiuti, Chini, Cianti, Ales.
Continua a correre, va come il vento e non si ferma il Montespertoli, che sa che non può lasciare niente al caso e deve solamente pensare a vincere in queste ultime giornate di campionato per tenersi ben distanti i diretti avversari che alle calcagna rispondono colpo su colpo e riescono a rimanere ben saldi alle prime posizioni: è per questo che questi tre punti sono molto importanti per il Montespertoli, e pur arrivando da una sfida già ben incanalata dopo il primo tempo per i padroni di casa, sono pur sempre tre punti, necessari ad arrivare al tanto sperato titolo di campione provinciale per il Montespertoli. Sono stati bravi i padroni di casa a mettere da subito la partita sui giusti binari: era importantissimo non sottovalutare l'incontro e pensare di avere già la vittoria in tasca. La partita, come ogni match che si rispetti, va onorata e vinta prima di tutto sul campo, e il Montespertoli lo sa, ed è per questo che via via che passano i minuti l'attacco dei padroni di casa si fa sempre più intenso e aggressivo, volto appunto a perforare la difesa degli ospiti, fare una breccia all'interno di essa, penetrare e fare gol. Serve infatti un quarto d'ora al Montespertoli per prendere bene le misure agli avversari e segnare il primo gol: la rete di Bonaiuti, la prima di tutta la serie è nata su una sorta di tiro cross, che ha ingannato il portiere ed è finita in rete. Da lì la partita si è sbloccata, ed è stato tutto più facile per i gialloverdi, che sono riusciti a segnare altri tre gol che hanno messo poi al sicuro il risultato e quindi i tre punti: Chini pennella alla perfezione una punizione da buona posizione e la spedisce alle spalle del portiere ospite, segnando l'unico gol su calcio piazzato di oggi, mentre Bonaiuti, Cianti e Ales riescono a completare la cinquina finale facendosi trovare nel posto giusto al momento giusto per concretizzare le belle azioni corali del Montespertoli che hanno permesso che il match finisse per 5-0. Un risultato importante ed un altro tassello verso quell'importante traguardo a cui tutti pensano: vedremo se il sogno si riuscirà a trasformare in realtà. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Chini</b> (Montespertoli).