- Giovanissimi B GIR.E
-
Giov. Fucecchio
-
2 - 0
-
Impruneta Tavarnuzze
GIOV. FUCECCHIO B: Benvenuti, Albano, Cascella, Andreozzi, Terraschi, Gaitan, Ghery, Echatibi Amin, Pisano, Qevani, Pelagotti. A disp.: Oussama, Paletta, Ismail, Guye. All.: Fabio Tangredi.
IMPRUNETA TAV.: Galletti, Rosselli, Crisafulli, Gashi, Degl'Innocenti, Mercochi, Berisha, Zulay, Ferrara, Fantoni, Petrioli. A disp.: Fulignani, Sfoti, Lisci, Riccetti, Nenci, Goffredo, Lorini. All.: Alessandro Morandi.
ARBITRO: Bello di Empoli.
RETI: Terraschi, Qevani.
Il Giovani Fucecchio B vince e convince ai danni dell'Impruneta Tavarnelle e continua il filotto di risultati positivi. I padroni di casa tengono in mano le redini del gioco, anche se il primo tempo è la fase di gioco più equilibrata e combattuta. Il risultato viene sbloccato da un calcio piazzato di Terraschi dalla tre-quarti campo, con un tiro che spedisce il pallone sotto la traversa. I locali tentano il raddoppio, ma anche la formazione ospite crea diverse occasioni per pareggiare. Nella ripresa i locali prendono sempre più campo e trovano il raddoppio con Qevani. Sull'onda dell'entusiasmo la formazione locale prova a incrementare il vantaggio con diverse azioni mosse da Pisano, Pelagotti e Andreozzi. Gli ospiti si presentano davanti alla porta fino a metà della ripresa, poi calano di intensità e concentrazione. Dopo la vittoria casalinga l'Impruneta trova una brutta sconfitta, ma da cui dovrà sapersi rialzare per terminare la stagione con un risultato positivo per i tifosi e l'ambiente.
Calciatoripiù: Per il Giovani Fucecchio B Andreozzi, recupera diversi palloni a centrocampo e costruisce il gioco partendo dalle retrovie.
GIOV. FUCECCHIO B: Benvenuti, Albano, Cascella, Andreozzi, Terraschi, Gaitan, Ghery, Echatibi Amin, Pisano, Qevani, Pelagotti. A disp.: Oussama, Paletta, Ismail, Guye. All.: Fabio Tangredi.<br >IMPRUNETA TAV.: Galletti, Rosselli, Crisafulli, Gashi, Degl'Innocenti, Mercochi, Berisha, Zulay, Ferrara, Fantoni, Petrioli. A disp.: Fulignani, Sfoti, Lisci, Riccetti, Nenci, Goffredo, Lorini. All.: Alessandro Morandi.<br >
ARBITRO: Bello di Empoli.<br >
RETI: Terraschi, Qevani.
Il Giovani Fucecchio B vince e convince ai danni dell'Impruneta Tavarnelle e continua il filotto di risultati positivi. I padroni di casa tengono in mano le redini del gioco, anche se il primo tempo è la fase di gioco più equilibrata e combattuta. Il risultato viene sbloccato da un calcio piazzato di Terraschi dalla tre-quarti campo, con un tiro che spedisce il pallone sotto la traversa. I locali tentano il raddoppio, ma anche la formazione ospite crea diverse occasioni per pareggiare. Nella ripresa i locali prendono sempre più campo e trovano il raddoppio con Qevani. Sull'onda dell'entusiasmo la formazione locale prova a incrementare il vantaggio con diverse azioni mosse da Pisano, Pelagotti e Andreozzi. Gli ospiti si presentano davanti alla porta fino a metà della ripresa, poi calano di intensità e concentrazione. Dopo la vittoria casalinga l'Impruneta trova una brutta sconfitta, ma da cui dovrà sapersi rialzare per terminare la stagione con un risultato positivo per i tifosi e l'ambiente.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Giovani Fucecchio B<b> Andreozzi</b>, recupera diversi palloni a centrocampo e costruisce il gioco partendo dalle retrovie.