- Giovanissimi B GIR.E
- Impruneta Tavarnuzze
-
6 - 1
- Ginestra Fiorentina
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Galletti, Rosselli, Crisafulli, Gashi, Stratini, Merkoqi, Berisha.ulaj, Riccetti, Lorini, Goffredo. A disp.: Pulignani, Degli Innocenti, Fabiani, Fantoni, Ferrara, Petrioli, Bartolaccci. All.: Alessandro Morandi.
GINESTRA: Bandinelli, Ceglia, Faggioli, Lelli, Lombardi, Mangani, Mazzoni, Pettinelli, Piccolo, Poggianti, Ranucci, Roselli, Sacchi, Simonini, Taramelli, Vannucchi, Rizzo. All.: Maouedij Billal.
ARBITRO: Bossone di Firenze.
RETI: Merkoqi, 2 Fabiani, Ferrara, Petrioli, Bartolacci.
La Ginestra resiste per trentacinque minuti contro la squadra di casa, che nel secondo tempo dilaga e conquista l'ottava vittoria in campionato. A partire meglio sono proprio i ragazzi dell'Impruneta, che sbloccano il punteggio nelle prime fasi della partita. Ad aprire le marcature èMerkoqi, che fa partire una conclusione potente che si infila in porta. Nel corso del primo tempo però la gara rimane in bilico e la squadra di mister Billal riesce a pareggiare i conti. Si va dunque al riposo sul risultato di 1-1. Ma nei secondi trentacinque minuti di partita i padroni rientrano in campo con maggiore convinzione e portano il punteggio dalla propria parte. Infatti i locali sfoderano una grande prestazione e si riportano in vantaggio grazie alla rete di Petrioli, che da dentro l'area trafigge il portiere di sinistro. Segue dopo poco la rete di Fabiani che conclude con potenza dal limite dell'area. Fabiani replica poco dopo con un tap-in ravvicinato su assist dal fondo di Petrioli, centrando così la doppietta personale. Nel finale poi arrivano anche le reti di Ferrara e Bartolacci, che finalizzano due azioni corali. Alla fine quindi il punteggio recita 6-1 in favore dei padroni di casa.
Calciatoripiù: per l'Impruneta Tavarnuzze vanno segnalati Fabiani e Petrioli .
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Galletti, Rosselli, Crisafulli, Gashi, Stratini, Merkoqi, Berisha.ulaj, Riccetti, Lorini, Goffredo. A disp.: Pulignani, Degli Innocenti, Fabiani, Fantoni, Ferrara, Petrioli, Bartolaccci. All.: Alessandro Morandi.<br >GINESTRA: Bandinelli, Ceglia, Faggioli, Lelli, Lombardi, Mangani, Mazzoni, Pettinelli, Piccolo, Poggianti, Ranucci, Roselli, Sacchi, Simonini, Taramelli, Vannucchi, Rizzo. All.: Maouedij Billal.<br >
ARBITRO: Bossone di Firenze. <br >
RETI: Merkoqi, 2 Fabiani, Ferrara, Petrioli, Bartolacci.
La Ginestra resiste per trentacinque minuti contro la squadra di casa, che nel secondo tempo dilaga e conquista l'ottava vittoria in campionato. A partire meglio sono proprio i ragazzi dell'Impruneta, che sbloccano il punteggio nelle prime fasi della partita. Ad aprire le marcature èMerkoqi, che fa partire una conclusione potente che si infila in porta. Nel corso del primo tempo però la gara rimane in bilico e la squadra di mister Billal riesce a pareggiare i conti. Si va dunque al riposo sul risultato di 1-1. Ma nei secondi trentacinque minuti di partita i padroni rientrano in campo con maggiore convinzione e portano il punteggio dalla propria parte. Infatti i locali sfoderano una grande prestazione e si riportano in vantaggio grazie alla rete di Petrioli, che da dentro l'area trafigge il portiere di sinistro. Segue dopo poco la rete di Fabiani che conclude con potenza dal limite dell'area. Fabiani replica poco dopo con un tap-in ravvicinato su assist dal fondo di Petrioli, centrando così la doppietta personale. Nel finale poi arrivano anche le reti di Ferrara e Bartolacci, che finalizzano due azioni corali. Alla fine quindi il punteggio recita 6-1 in favore dei padroni di casa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Impruneta Tavarnuzze vanno segnalati<b> Fabiani </b>e<b> Petrioli </b>.