- Giovanissimi B GIR.E
- Ponte Rondinella Marzocco
-
1 - 6
- Giov. Fucecchio
PONTE RONDINELLA B: Aldobrandi, Angeli, Rodiger, Pezzati, Pollastri, Nanni, Pinori, Donnarumma, Francioni, Vinattieri, Seni. A disp.: Crescioli, Barone, Clames, Crisà, Bacchi, Lapini, Centamore. All.: Giovanni Saija.
GIOVANI FUCECCHIO B: Benvenuti, Kasiamcu, Albano, Andreozzi, Raschi, Gaitan, Quassid, Pelagotti, Masha, Quovani, Pisano. A disp. Abdullai. All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Erriquez di Firenze.
RETI: 5 Masha, autorete, Nanni.
Ponte Rondinella B contro Giovani Fucecchio B è la sfida tra le due formazioni fuori classifica di questo campionato, che hanno comunque fatto una discreta stagione fino a questo momento. In particolare la compagine di Fucecchio, che non si smentisce e colleziona la tredicesima vittoria in campionato. A partire meglio però era stata proprio la formazione di casa, che era riuscita a sbloccare il punteggio dopo che il Fucecchio aveva già costruito diverse palle gol interessanti, senza però sfruttarle. Per i locali dunque la rete dell'1-0 viene realizzata da Nanni, che infila la sfera sotto la traversa al termine di un'azione un po' confusa. In pochi minuti però la squadra ospite è brava a ribaltare il punteggio. La rete del pareggio vince siglata da Masha, che vince un rimpallo e batte il portiere centralmente. La rete del raddoppio invece arriva su un corner teso di Quovani, che sbatte su un difendente di casa ed entra in porta. A fine primo tempo gli ospiti mettono a segno anche il terzo gol, sempre con Masha, che scatta a limite del fuorigioco su una verticalizzazione e trafigge il portiere con un pallonetto. Nel secondo tempo il Fucecchio non cala e trova altri tre gol, che portano ancora la firma di Masha. Tutti e tre i gol nascono da azioni palla a terra, che si concludono con l'imbucata giusta per Masha, sempre abile a trovare lo spazio e il tempo giusto per infilare il pallone in rete. Così il Giovani Fucecchio ripete un'altra bella prestazione dopo quella infrasettimanale nel recupero con l'Isolotto, che aveva garantito però solo un pareggio, e ottiene l'ennesima vittoria in questo campionato.
Calciatoripiù: nel Ponte Rondinella i più intraprendenti sono stati Pinori e Nanni. Tra gli ospiti non può non essere menzionato Masha con i suoi cinque gol. Bene anche Raschi e Pelagotti.
PONTE RONDINELLA B: Aldobrandi, Angeli, Rodiger, Pezzati, Pollastri, Nanni, Pinori, Donnarumma, Francioni, Vinattieri, Seni. A disp.: Crescioli, Barone, Clames, Crisà, Bacchi, Lapini, Centamore. All.: Giovanni Saija.<br >GIOVANI FUCECCHIO B: Benvenuti, Kasiamcu, Albano, Andreozzi, Raschi, Gaitan, Quassid, Pelagotti, Masha, Quovani, Pisano. A disp. Abdullai. All.: Fabio Tangredi.<br >
ARBITRO: Erriquez di Firenze. <br >
RETI: 5 Masha, autorete, Nanni.
Ponte Rondinella B contro Giovani Fucecchio B è la sfida tra le due formazioni fuori classifica di questo campionato, che hanno comunque fatto una discreta stagione fino a questo momento. In particolare la compagine di Fucecchio, che non si smentisce e colleziona la tredicesima vittoria in campionato. A partire meglio però era stata proprio la formazione di casa, che era riuscita a sbloccare il punteggio dopo che il Fucecchio aveva già costruito diverse palle gol interessanti, senza però sfruttarle. Per i locali dunque la rete dell'1-0 viene realizzata da Nanni, che infila la sfera sotto la traversa al termine di un'azione un po' confusa. In pochi minuti però la squadra ospite è brava a ribaltare il punteggio. La rete del pareggio vince siglata da Masha, che vince un rimpallo e batte il portiere centralmente. La rete del raddoppio invece arriva su un corner teso di Quovani, che sbatte su un difendente di casa ed entra in porta. A fine primo tempo gli ospiti mettono a segno anche il terzo gol, sempre con Masha, che scatta a limite del fuorigioco su una verticalizzazione e trafigge il portiere con un pallonetto. Nel secondo tempo il Fucecchio non cala e trova altri tre gol, che portano ancora la firma di Masha. Tutti e tre i gol nascono da azioni palla a terra, che si concludono con l'imbucata giusta per Masha, sempre abile a trovare lo spazio e il tempo giusto per infilare il pallone in rete. Così il Giovani Fucecchio ripete un'altra bella prestazione dopo quella infrasettimanale nel recupero con l'Isolotto, che aveva garantito però solo un pareggio, e ottiene l'ennesima vittoria in questo campionato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Ponte Rondinella i più intraprendenti sono stati <b>Pinori</b> e<b> Nanni</b>. Tra gli ospiti non può non essere menzionato <b>Masha</b> con i suoi cinque gol. Bene anche <b>Raschi </b>e <b>Pelagotti</b>.