- Giovanissimi B GIR.E
- Limite e Capraia
-
1 - 3
- Montelupo
LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Bagnoli, Szabo, Puccioni, Bacchi, Terremoto, Parri, Sardi, Benucci, Lupica, Alkial. A disp.: Larini, Bucciantini, Fiscella, Lucchesi, Macrì, Traversari, Alderighi. All.: Eros Condelli.
MONTELUPO: Murdocca, Masoni, Venturi, Michelucci, Zagli, Magazzini, Toccafondi, Marchiani, Zanieri, Grippo, Bianchini. A disp.: Borrelli, Tofani, Spagnulo, Taizzani, Cortese. All.: Riccardo Bartalucci.
ARBITRO: De Gaetano di Empoli.
RETI: 2 Bianchini, Lupica, Zanieri.
Il Montelupo si impone sul campo del Limite e Capraia in maniera netta e convincente e blinda il quarto posto in classifica con tre punti importanti. La sfida è molto combattuta da entrambi gli schieramenti e molto bella da assistere dagli spalti. I padroni di casa trovano il vantaggio con Lupica: un grande tiro dai venticinque metri spiazza Murdocca e gonfia la rete dell'1-0. Successivamente gli ospiti rispondono con Bianchini. Sempre Bianchini trova l'opposizione del palo su una sua conclusione, mentre il raddoppio ospite arriva dai piedi di Zanieri. Il Montelupo parte grintoso e con il baricentro molto alto e riesce a creare in questa prima fase numerose azioni offensive. Nella ripresa lo scontro è più equilibrato e, quasi per paradosso, gli ospiti riescono a concretizzare di più sotto porta. I locali comunque non stanno a guardare e si rendono pericolosi, anche se i loro avversari reggono il colpo e prendono le giuste misure per reagire e chiudere la partita a proprio favore. Gli ospiti realizzano un'altra rete con Bianchini che decreta la fine della gara. Il Limite e Capraia esce sconfitto, ma a testa alta in un match giocato fino in fondo in cui impegno, cuore e grinta non sono mancati e hanno tenuto tutti con il fiato sospeso fino alla fine. Il Montelupo ora insegue l'Audace Galluzzo e non perde terreno per rimanere in cima alla classifica grazie a una vittoria merito di un gruppo determinato e capace.
Calciatoripiù: Per il Montelupo Michelucci, recupera palloni importanti e imposta la manovra della squadra con lucidità e precisione.
LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Bagnoli, Szabo, Puccioni, Bacchi, Terremoto, Parri, Sardi, Benucci, Lupica, Alkial. A disp.: Larini, Bucciantini, Fiscella, Lucchesi, Macrì, Traversari, Alderighi. All.: Eros Condelli.<br >MONTELUPO: Murdocca, Masoni, Venturi, Michelucci, Zagli, Magazzini, Toccafondi, Marchiani, Zanieri, Grippo, Bianchini. A disp.: Borrelli, Tofani, Spagnulo, Taizzani, Cortese. All.: Riccardo Bartalucci.<br >
ARBITRO: De Gaetano di Empoli.<br >
RETI: 2 Bianchini, Lupica, Zanieri.
Il Montelupo si impone sul campo del Limite e Capraia in maniera netta e convincente e blinda il quarto posto in classifica con tre punti importanti. La sfida è molto combattuta da entrambi gli schieramenti e molto bella da assistere dagli spalti. I padroni di casa trovano il vantaggio con Lupica: un grande tiro dai venticinque metri spiazza Murdocca e gonfia la rete dell'1-0. Successivamente gli ospiti rispondono con Bianchini. Sempre Bianchini trova l'opposizione del palo su una sua conclusione, mentre il raddoppio ospite arriva dai piedi di Zanieri. Il Montelupo parte grintoso e con il baricentro molto alto e riesce a creare in questa prima fase numerose azioni offensive. Nella ripresa lo scontro è più equilibrato e, quasi per paradosso, gli ospiti riescono a concretizzare di più sotto porta. I locali comunque non stanno a guardare e si rendono pericolosi, anche se i loro avversari reggono il colpo e prendono le giuste misure per reagire e chiudere la partita a proprio favore. Gli ospiti realizzano un'altra rete con Bianchini che decreta la fine della gara. Il Limite e Capraia esce sconfitto, ma a testa alta in un match giocato fino in fondo in cui impegno, cuore e grinta non sono mancati e hanno tenuto tutti con il fiato sospeso fino alla fine. Il Montelupo ora insegue l'Audace Galluzzo e non perde terreno per rimanere in cima alla classifica grazie a una vittoria merito di un gruppo determinato e capace.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Montelupo<b> Michelucci</b>, recupera palloni importanti e imposta la manovra della squadra con lucidità e precisione.