- Giovanissimi B GIR.E
- Audace Galluzzo
-
8 - 0
- Giov. Fucecchio
AUD. GALLUZZO: Lombardi, Tereziu, Bernardo, Pettini, Caponi, Simooncioni, Banchini, Nencioni, Lanno, Garcia, Andrei G. A disp.: Canonico, Rossi, Durante, Gastaldi, Sereni, Pini Prato, Casalini. All.: Doriano Bini.
GIOV. FUCECCHIO B: Benvenuti, Daimaku, Albano, Andreotti, Verraschi, Gaitan, Pelagotti, Echatibi A., Cioni, Pisano, Geueye. A disp.: Masha, Echatibi U. All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Panariello di Firenze.
RETI: Garcia, Andrei G., Bernardo, Pini Prato, Banchini, Tereziu, Sereni.
Vittoria roboante dell'Audace Galluzzo che in casa batte il Giovani Fucecchio portando a rete ben otto giocatori diversi su undici. La differenza in campo, oltre che di classifica, è ben evidente e ha preso forma in un risultato di una certa consistenza per la squadra ospite. I padroni di casa iniziano fin dai primi minuti a prendere campo ed impostare il proprio gioco ed i propri ritmi riuscendo a sbloccare il risultato con una conclusione di Garcia. Sull'onda dell'entusiasmo segue una serie di reti che arrivano a quota otto, con otto diversi finalizzatori. Il raddoppio arriva da un calcio di rigore di Andrei G. bravo a spiazzare il portiere dal dischetto. Segue Bernardo con un tiro di precisione all'angolino basso del secondo palo. Nella ripresa mister Bini è costretto a cambiare Garcia, che ha procurato il rigore nel primo parziale ma deve uscire per infortunio. A parte questo intoppo l'armata del Galluzzo non si arresta e continua lo show per i tifosi di casa. Vanno a segno Pini Prato, Banchini, Tereziu e anche Sereni, tutti su azioni corali manovrate dalla squadra con classe e precisione. Il Fucecchio non resta a guardare, ma non riesce a ribadire come si deve, l'impegno di questi ragazzi è massimale e lo si vede in ogni corsa che fanno per ogni pallone, ma purtroppo bisogna fare i conti anche con queste sconfitte che bisogna accettare per essere ancora più forti nei momenti difficili.
Calciatoripiù: Per l'Audace Galluzzo Banchini, perfetto sia in fase offensiva che difensiva; e Caponi, dà ordine al gioco della squadra in mezzo al campo.
AUD. GALLUZZO: Lombardi, Tereziu, Bernardo, Pettini, Caponi, Simooncioni, Banchini, Nencioni, Lanno, Garcia, Andrei G. A disp.: Canonico, Rossi, Durante, Gastaldi, Sereni, Pini Prato, Casalini. All.: Doriano Bini.<br >GIOV. FUCECCHIO B: Benvenuti, Daimaku, Albano, Andreotti, Verraschi, Gaitan, Pelagotti, Echatibi A., Cioni, Pisano, Geueye. A disp.: Masha, Echatibi U. All.: Fabio Tangredi.<br >
ARBITRO: Panariello di Firenze.<br >
RETI: Garcia, Andrei G., Bernardo, Pini Prato, Banchini, Tereziu, Sereni.
Vittoria roboante dell'Audace Galluzzo che in casa batte il Giovani Fucecchio portando a rete ben otto giocatori diversi su undici. La differenza in campo, oltre che di classifica, è ben evidente e ha preso forma in un risultato di una certa consistenza per la squadra ospite. I padroni di casa iniziano fin dai primi minuti a prendere campo ed impostare il proprio gioco ed i propri ritmi riuscendo a sbloccare il risultato con una conclusione di Garcia. Sull'onda dell'entusiasmo segue una serie di reti che arrivano a quota otto, con otto diversi finalizzatori. Il raddoppio arriva da un calcio di rigore di Andrei G. bravo a spiazzare il portiere dal dischetto. Segue Bernardo con un tiro di precisione all'angolino basso del secondo palo. Nella ripresa mister Bini è costretto a cambiare Garcia, che ha procurato il rigore nel primo parziale ma deve uscire per infortunio. A parte questo intoppo l'armata del Galluzzo non si arresta e continua lo show per i tifosi di casa. Vanno a segno Pini Prato, Banchini, Tereziu e anche Sereni, tutti su azioni corali manovrate dalla squadra con classe e precisione. Il Fucecchio non resta a guardare, ma non riesce a ribadire come si deve, l'impegno di questi ragazzi è massimale e lo si vede in ogni corsa che fanno per ogni pallone, ma purtroppo bisogna fare i conti anche con queste sconfitte che bisogna accettare per essere ancora più forti nei momenti difficili.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Audace Galluzzo<b> Banchini</b>, perfetto sia in fase offensiva che difensiva; e <b>Caponi</b>, dà ordine al gioco della squadra in mezzo al campo.