- Giovanissimi B GIR.E
- Sancat
-
8 - 1
- Ponte Rondinella Marzocco
SANCAT: Seccareccio, Costantino, Monti, Sorri, Merozzi, Ortolani, Silvestri, Vascelli, Bolognesi, Galli, Graziani. A disp.: Pica, Di Marco, Fossati, Coda Nunziante. All.: Marco Ponzoni.
PONTE RONDINELLA: Crescioli, Ringressi, Angeli, Plotigher, Pollastri, Nanni, De Paoli, Donnarumma, Francioni, Vinattieri, Feni. A disp.: Aldobrandi, Barone, Centamore, Lapini, Vacchi, Pinori, Checcacci. All.: Gianni Saija.
RETI: Graziani 2, Galli 3, Coda Nunziante, Pinori, Silvestri, Ortolani.
Senza storia la partita tra i Giovanissimi B di Sancat e Ponte Rondinella B. I padroni di casa, da subito superiori agli avversari, si impongono con un perentorio 8 a 1 e riscattano così il passo falso di sabato scorso. La differenza tra i valori delle due squadre in campo è evidente e, come se non bastasse, la fisicità dei ragazzi di mister Ponzoni è esaltata dall'acquitrinoso terreno di gioco. I gol per la Sancat arrivano a grappoli: apre Graziani con un destro dal limite valutato male da Crescioli, che non riesce ad arrivare in tempo su una conclusione che non appariva certo imparabile; ancora Graziani segna di rapina il 2-0, poi ci pensa Galli ad arrotondare con una bella doppietta al termine di due azioni corali dei suoi. Il Ponte Rondinella si fa vedere dalle parti di Seccareccio solo con una conclusione insidiosa di Donnarumma sul punteggio di 2 a 0, ma la palla si stampa sulla traversa. Nel secondo tempo la Sancat non si ferma, anzi ripete il gran primo tempo, segnando altri 4 gol: segna ancora Galli ( tripletta per lui), poi la girandola dei cambi fà sbucare dalla panchina Coda Nunziante, subito pronto per timbrare il cartellino con un bel destro. Silvestri arrotonda ancora il risultato con un gran bolide di controbalzo, prima del punto esclamativo fissato da Ortolani. Per gli ospiti il gol della bandiera arriva sul punteggio di 0-6, quando Pinori sfrutta di testa un calcio d'angolo dalla destra. La Sancat quindi archivia senza troppi patemi la pratica, proiettandosi alla grande verso un palpitante finale di campionato.
Calciatoripiù: per i padroni di casa spicca il micidiale Galli, autore di tre gol in poco più di un tempo di gioco. Tra gli ospiti da elogiare la prova di Nanni, ultimo a mollare dei suoi.
SANCAT: Seccareccio, Costantino, Monti, Sorri, Merozzi, Ortolani, Silvestri, Vascelli, Bolognesi, Galli, Graziani. A disp.: Pica, Di Marco, Fossati, Coda Nunziante. All.: Marco Ponzoni.<br >PONTE RONDINELLA: Crescioli, Ringressi, Angeli, Plotigher, Pollastri, Nanni, De Paoli, Donnarumma, Francioni, Vinattieri, Feni. A disp.: Aldobrandi, Barone, Centamore, Lapini, Vacchi, Pinori, Checcacci. All.: Gianni Saija.<br >
RETI: Graziani 2, Galli 3, Coda Nunziante, Pinori, Silvestri, Ortolani.
Senza storia la partita tra i Giovanissimi B di Sancat e Ponte Rondinella B. I padroni di casa, da subito superiori agli avversari, si impongono con un perentorio 8 a 1 e riscattano così il passo falso di sabato scorso. La differenza tra i valori delle due squadre in campo è evidente e, come se non bastasse, la fisicità dei ragazzi di mister Ponzoni è esaltata dall'acquitrinoso terreno di gioco. I gol per la Sancat arrivano a grappoli: apre Graziani con un destro dal limite valutato male da Crescioli, che non riesce ad arrivare in tempo su una conclusione che non appariva certo imparabile; ancora Graziani segna di rapina il 2-0, poi ci pensa Galli ad arrotondare con una bella doppietta al termine di due azioni corali dei suoi. Il Ponte Rondinella si fa vedere dalle parti di Seccareccio solo con una conclusione insidiosa di Donnarumma sul punteggio di 2 a 0, ma la palla si stampa sulla traversa. Nel secondo tempo la Sancat non si ferma, anzi ripete il gran primo tempo, segnando altri 4 gol: segna ancora Galli ( tripletta per lui), poi la girandola dei cambi fà sbucare dalla panchina Coda Nunziante, subito pronto per timbrare il cartellino con un bel destro. Silvestri arrotonda ancora il risultato con un gran bolide di controbalzo, prima del punto esclamativo fissato da Ortolani. Per gli ospiti il gol della bandiera arriva sul punteggio di 0-6, quando Pinori sfrutta di testa un calcio d'angolo dalla destra. La Sancat quindi archivia senza troppi patemi la pratica, proiettandosi alla grande verso un palpitante finale di campionato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa spicca il micidiale <b>Galli</b>, autore di tre gol in poco più di un tempo di gioco. Tra gli ospiti da elogiare la prova di <b>Nanni</b>, ultimo a mollare dei suoi.