- Giovanissimi B GIR.E
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 13
- Audace Galluzzo
GINESTRA (in rosa): Bandinelli, Ceglia, Faggioli, Lelli, Lombardi, Mangani, Mazzoni, Pettinelli, Piccolo, Poggianti, Ranucci, Roselli, Sacchi, SImonini, Taramelli, Vannucchi, Rizzo. All.: Maouedij Billal.
AUDACE GALLUZZO: Canonico, Durante, Andrei C., Pettioni, Caponi, Rossi, Banchini, Nincioni, Lanno, Garcia, Manetti. A disp.: Lombardi, Bennardo, Gastalli, Salomone, Di Maggio, Sereni, Andrei G.. All.: Doriano Bini.
ARBITRO: Ottanelli di Empoli.
RETI: 4 Manetti, 2 Lanno, 2 Banchini, 2 Andrei G., Gastaldi, Pettini, Nencioni.
L'Audace Galluzzo espugna lo stadio della Ginestra e inanella la dodicesima vittoria stagionale. I ragazzi di mister Bini mettono le cose in chiaro già nel primo tempo, chiudendo i primi trentacinque minuti sul punteggio di 0-7. La Ginestra non riesce a prendere le misure agli avversari e subisce l'offensiva ospite senza riuscire ad opporsi con compattezza. Senza dubbio la rete più bella è quella siglata da Lanno nel primo tempo, che riceve palla, dopo un doppio triangolo nello stretto tra Bianchini e Durante, e in spaccata sul cross dalla fascia mette il pallone sotto l'incrocio dei pali. Quasi tutti i gol infatti nascono da traversoni provenienti dalle corsie laterali, sui quali gli attaccanti ospiti si fanno trovare pronti per concludere a rete. Vanno segnalati poi i gol di Nencioni su un cross dall'out di sinistra, la rete di Manetti da opportunista da dentro l'area di rigore, il tiro da fuori di Gastaldo che si insacca all'angolino e le due reti di Bianchini. Si aggiungono al tabellino dei marcatori anche Andrei G. e Pettini. Alla fine quindi il sipario cala sul punteggio di 0-13 in favore della formazione di mister Bini.
Calciatoripiù: prova senza dubbio positiva di tutta la compagine del Galluzzo.
GINESTRA (in rosa): Bandinelli, Ceglia, Faggioli, Lelli, Lombardi, Mangani, Mazzoni, Pettinelli, Piccolo, Poggianti, Ranucci, Roselli, Sacchi, SImonini, Taramelli, Vannucchi, Rizzo. All.: Maouedij Billal.<br >AUDACE GALLUZZO: Canonico, Durante, Andrei C., Pettioni, Caponi, Rossi, Banchini, Nincioni, Lanno, Garcia, Manetti. A disp.: Lombardi, Bennardo, Gastalli, Salomone, Di Maggio, Sereni, Andrei G.. All.: Doriano Bini.<br >
ARBITRO: Ottanelli di Empoli.<br >
RETI: 4 Manetti, 2 Lanno, 2 Banchini, 2 Andrei G., Gastaldi, Pettini, Nencioni.
L'Audace Galluzzo espugna lo stadio della Ginestra e inanella la dodicesima vittoria stagionale. I ragazzi di mister Bini mettono le cose in chiaro già nel primo tempo, chiudendo i primi trentacinque minuti sul punteggio di 0-7. La Ginestra non riesce a prendere le misure agli avversari e subisce l'offensiva ospite senza riuscire ad opporsi con compattezza. Senza dubbio la rete più bella è quella siglata da Lanno nel primo tempo, che riceve palla, dopo un doppio triangolo nello stretto tra Bianchini e Durante, e in spaccata sul cross dalla fascia mette il pallone sotto l'incrocio dei pali. Quasi tutti i gol infatti nascono da traversoni provenienti dalle corsie laterali, sui quali gli attaccanti ospiti si fanno trovare pronti per concludere a rete. Vanno segnalati poi i gol di Nencioni su un cross dall'out di sinistra, la rete di Manetti da opportunista da dentro l'area di rigore, il tiro da fuori di Gastaldo che si insacca all'angolino e le due reti di Bianchini. Si aggiungono al tabellino dei marcatori anche Andrei G. e Pettini. Alla fine quindi il sipario cala sul punteggio di 0-13 in favore della formazione di mister Bini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: prova senza dubbio positiva di tutta la compagine del Galluzzo.