- Giovanissimi B GIR.E
- Ponte a Elsa
-
2 - 0
- Limite e Capraia
PONTE A ELSA: Cipullo, Vomero, Cappelli, Matteucci D., Broetto, Verreschi, Puccini, Bellotti, Di Salvo, Basignani, Ferri. A disp.: Matteucci M., Fusco, Corti. All.: Alberto Lucci.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bagnoli, Benucci, Alderighi, Puccioni, Parri, Sardi, Lupica, Ysmael, Bacchi, Macrì. A disp.: Benassai, Fuscella, Traversari, Zotta, Bucciantini, Pinferi. All.: Eros Condelli.
ARBITRO: Destro di Empoli.
RETI: Ferri, Bellotti.
Quarta vittoria stagionale per il Ponte a Elsa che vince avanti di due lunghezze contro il Limite e Capraia, tornando al successo dopo il precedente sfortunato incontro. I padroni di casa sbloccano il risultato dopo appena dieci minuti grazie a una bella triangolazione Salvo-Basignani-Ferri, e di testa è proprio Ferri che deposita la sfera dentro la porta. Tranne questo primo squillo dei locali la partita si rivela equilibrata e combattuta da ambi gli schieramenti. Ripartiti motivati per vincere, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Bellotti trova il raddoppio e chiude la pratica del Limite in tempi rapidi. Dopo la seconda rete subita gli ospiti si rendono pericolosi, ma il portiere locale neutralizza ogni conclusione. Per il Limite il più insidioso in fase offensiva è sicuramente Ysmael che, per ben due volte, colpisce il palo e la traversa, mancando di pochissimo il gol della bandiera. I locali giocano come una vera squadra, in maniera compatta, concedendo poco e, una volta trovato il vantaggio, gestiscono bene continuando sempre a cercare la porta. Il Limite e Capraia esce sconfitto, ma con una prestazione comunque meritevole, dove, forse, ha mostrato qualche incertezza e lacuna solo nella prima parte della gara.
Calciatoripiù: Per il Ponte a Elsa Matteucci M., i suoi interventi salvano il risultato più di una volta; e Bellotti, per il gol e i movimenti durante la partita. Per il Limite e Capraia Parri a centrocampo, giocato sempre dando dinamica e visione al gioco.
PONTE A ELSA: Cipullo, Vomero, Cappelli, Matteucci D., Broetto, Verreschi, Puccini, Bellotti, Di Salvo, Basignani, Ferri. A disp.: Matteucci M., Fusco, Corti. All.: Alberto Lucci.<br >LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bagnoli, Benucci, Alderighi, Puccioni, Parri, Sardi, Lupica, Ysmael, Bacchi, Macrì. A disp.: Benassai, Fuscella, Traversari, Zotta, Bucciantini, Pinferi. All.: Eros Condelli.<br >
ARBITRO: Destro di Empoli.<br >
RETI: Ferri, Bellotti.
Quarta vittoria stagionale per il Ponte a Elsa che vince avanti di due lunghezze contro il Limite e Capraia, tornando al successo dopo il precedente sfortunato incontro. I padroni di casa sbloccano il risultato dopo appena dieci minuti grazie a una bella triangolazione Salvo-Basignani-Ferri, e di testa è proprio Ferri che deposita la sfera dentro la porta. Tranne questo primo squillo dei locali la partita si rivela equilibrata e combattuta da ambi gli schieramenti. Ripartiti motivati per vincere, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Bellotti trova il raddoppio e chiude la pratica del Limite in tempi rapidi. Dopo la seconda rete subita gli ospiti si rendono pericolosi, ma il portiere locale neutralizza ogni conclusione. Per il Limite il più insidioso in fase offensiva è sicuramente Ysmael che, per ben due volte, colpisce il palo e la traversa, mancando di pochissimo il gol della bandiera. I locali giocano come una vera squadra, in maniera compatta, concedendo poco e, una volta trovato il vantaggio, gestiscono bene continuando sempre a cercare la porta. Il Limite e Capraia esce sconfitto, ma con una prestazione comunque meritevole, dove, forse, ha mostrato qualche incertezza e lacuna solo nella prima parte della gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Ponte a Elsa <b>Matteucci M.</b>, i suoi interventi salvano il risultato più di una volta; e<b> Bellotti</b>, per il gol e i movimenti durante la partita. Per il Limite e Capraia <b>Parri</b> a centrocampo, giocato sempre dando dinamica e visione al gioco.